Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » ven 23 lug 2010, 11:49

Beh al termine di questo Torneo, non resta che scrivere i vari ringraziamenti.
Grazie a:

TheFactor: ovviamente per esserci dati una mano a vicenda per organizzare (in modo ottimale oserei dire) questo torneo.
Luck: per la bella intuizione avuta consigliando la RcBandit a mio parere OTTIMA.
Michelangelo: per i suoi resoconti e per le sue classifiche.
Antonio: per aver vinto il torneozzo (buuu :lol: )
A TUTTI i partecipanti: per aver reso possibile ancora una volta questo torneo.


Alla prossima.
Michelangelo scrive:
ho in mente un torneo a gironi e, udite udite, A SQUADRE!
Insieme tu ed io? :-P
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » ven 23 lug 2010, 11:52

vito ha scritto:Insieme tu ed io? :-P
Bene, è stata già fatta una squadra! :lol2:
Per la classifica, no problem. Per me è un piacere!
Ah, per quanto riguarda il torneo, molto probabilmente riuseremo le RC Bandit (se siete d'accordo).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 23 lug 2010, 13:37

Io non ho granchè da dire, perchè ieri ho preso legnate in ogni singola pista... Una delle serate più sfortunate con i bonus che abbia mai avuto in assoluto, in quanto raramente mi sono difeso dai colpi dei vari Tia, Minibond, The Factor e Cigno. Nonostante ciò, quando riuscivo a scappare da almeno un paio di loro ho concluso bene (tre terzi posti, una vittoria); la vittoria, in TITH1, peraltro è comunque macchiata da una furbata di Antonio, che, primo con solo me al seguito, si ferma per darmi una scossa che rischiava di rovinarmi la gara, poi però vinta comunque. I due più epici episodi visti da me invece coinvolgono Cigno, prima su Toy World 1 e poi su TITH2. Nella prima ottengo casualmente l'unica stella della serata, la attivo ed un secondo dopo Cigno attiva la sua... Non c'è altro da dire, clamorosamente abbiamo bruciato a vicenda una stella, con mia evidente incredulità. Incredulità che su TITH2 raggiunge livelli incredibili, in quanto Cigno rifila un colpo da cecchino allucinante, da rivedere molte volte al rallentatore. All'uscita della casa, nell'ultimo giro, lui è davanti a me di una decina scarsa di metri e decide di scaricare un missile che MI COLPISCE clamorosamente, non riuscivo a crederci nemmeno per sogno... Di certo questa cosa andrebbe rivista per prima nei video di ieri sera, in quanto è stupefacente. Questi sono però solo i due principali episodi, ma nelle gare ce ne sono stati molti altri finiti quasi sempre con la mia disfatta, ed ho quandi collezionato settimi posti senza però chiudere mai ultimo. Peccato che il settimo non prenda nessun punto...
Per quanto riguarda il nuovo torneo, se ne dovrebbe parlare in un altro topic... La base è però semplice: Vito NON può stare con Michelangelo, altrimenti non partecipa nessuno per vittoria già ottenuta. :prr:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » ven 23 lug 2010, 20:13

Ieri ho vinto solo una gara ma alla fine sono contento lo stesso (anche perchè all'inizio a causa della mia connessione temevo di non riuscire nemmeno a giocare).
In alcune piste i bonus forse non mi hanno aiutato tantissimo (in gt2 ho preso solo due bonus, ed erano due bombe) ma io continuo a dire che le gare più divertenti sono proprio queste. Ci sarebbero diversi momenti da ricordare come il finale in supermarket 1 con Antonio, la battaglia con Michel ed Anto nel museum lungo, il finale in toytanic 2 con Cresc, la piccola battaglia in Museum con Luck (li se ben ricordo ha premuto un bel po' di volte invio in chat) o la doppia stella mia e di Luck.
Nemmeno la posizione in partenza mi ha aiutato tantissimo (mai tra le prime posizioni) ma vabbè.

Ne approfitto per fare i complimenti ai nuovi iscritti Tia e Drakan che hanno svolto belle gare e ad Antò per aver vinto il tor... anzi no a lui è meglio di no che poi si monta la testa.

Comunque nel primo torneo sono stato eliminato nei girorni, nel secondo sono arrivato in finale ma in ultima posizione ed adesso in finale in quarta posizione. Chissà la prossima volta...

Per quanto riguarda il prossimo torneo ricordo che Vito aveva formato una squadra anche con Elia eppure insieme non hanno MAI vinto una gara (certo non ne hanno mai fatta una insieme ma questi son dettagli...).
Immagine

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da antonio » ven 23 lug 2010, 22:22

Ieri mi è andato bene tutto o quasi, i bonus sono stati clementi, non ho fatto grossi errori, e cosa piu importante di tutte, non ho avuto cali di concentrazione, dovuto al fatto che correvo contro i piu agguerriti e competitivi revolter di tutta Italia (anche se mancava Vito all'appello, mio acerrimo nemico, zittoooo :ride:).

Non c'è gara che non sia stata appassionante, forse le piu belle sono state market1 e nhood1, dove sono riuscito a recuperare posizioni preziose andando a prender le stelle "nascoste" in questi tracciati! :-)

Un doveroso ringraziamento agli organizzatori del torneo e allo "staff"! :good:

Un grazie in particolare a Luck per aver proposto un' auto che si è rivelata davvero piacevole da guidare e che spero verrà riutilizzata in seguito! Davvero una bella intuizione! :good:

Ah dimenticavo, complimentoni a Tia e Drakan per il loro esordio positivo e promettente nei tornei online!

Per quanto riguarda il prox torneo a squadre, prometto che cercherò di non sparare al compagno, ma visto che il mio teorico partner ha elaborato una sofisticata contromossa (il temutissimo missile-boomerang), forse è meglio mette nero su bianco! :ride:

EDIT: dimenticavo che si corre no-bonus quindi non devo promette piu niente :-P
Ultima modifica di antonio il ven 23 lug 2010, 22:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 23 lug 2010, 22:36

E pensare che io NON amo Rc Bandit! :lol2:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » ven 23 lug 2010, 23:31

Raga ieri sera le gare sono state tutte bellissime...nello stato in cui mi trovavo mi hanno fatto proprio bene ;-) e soprattutto non mi sarei mai aspettato di fare terzo vedendo le condizioni in cui stavo prima :urg:
Infatti nelle prime gare tremavo come una foglia e non riuscivo a centrare neanche i tasti per accellerare e sterzare :ehm: :laround: ero talmente spostato che al 2° giro un tombino dentro tith1 mi era apparso in testa come fosse stata una macchia d'olio e mi sono fatto 2 giri su me stesso perchè avevo toccato il marciapiede (WTF???)
Non sono mancate le stranezze in questo champ (come missili che tornano all indietro...onde d'urto che non funzionano...nonne che non centrano il bersaglio... :zani: ) ma quella più strana è stata a toy world 1 che mi ha fatto rimanere proprio di cacca :confuso:
Ero primo davanti ad antonio...c'è la stella di luck...e nello stesso momento si materializza dietro di me un bonus finto...io ero in salita e quindi la macchina lo centra in pieno...potevo mai cadere sulle 4 ruote??? ovviamente no...e quindi la vittoria va a "pianeta culo" molto sfortunato ieri sera con i bonus... :rotto:

Nel dopo gara mi sono deliziato un po con il mio water...vomitando un po di tutto :urg: (c'era anche lo zampone che faceva il trenino con le lenticchie)

Quindi un grazie a tutti dal primo all ultimo...speriamo che l'anno prossimo possa gareggiare in santa pace insieme a voi -.-
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » lun 26 lug 2010, 9:25

Direi che le sensazioni del torneo di Re-Volt di quest'anno sono state tra le più disparate in assoluto!
Bene direi, è confortante vedere come anche persone che non stanno bene fisicamente trovino un po' di sfogo/sollievo nel correre a Rv!
Speriamo di rivederci di nuovo in pista per altre corse così, prima di andarcene tutti allegramente in vacanza!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mar 10 ago 2010, 19:12

Michelangelo ha scritto:i primi tre classificati che fra breve riceveranno le medaglie, dipende però di che colore saranno
Chi è che si occupa di farle? So che Scassa è molto impegnato quindi chi le fa? Mi sono fatto anche dare il programma da Scassa stesso (Gimp) ma non ci capisco niente in quanto non ho mai usato programmi come quello o Photoshop...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » dom 15 ago 2010, 12:06

Gimp ho provato ad usarlo anche io e non mi sono trovato affatto bene (io uso Corel Photo Paint) ma, off-topic sui programmi di grafica a parte, sarebbe comunque buona cosa che qualcuno si sforzasse una decina di minuti per preparare le targhette di questo torneo...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » dom 15 ago 2010, 22:05

TheFactor82 ha scritto:Sarebbe comunque buona cosa che qualcuno si sforzasse una decina di minuti per preparare le targhette di questo torneo...
... e del KKC e del CLC, visto che da mesi che aspettiamo anche quelle.
Fine :offt:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Kratos » dom 15 ago 2010, 22:12

se volete posso provare a farle io che uso spesso gimp
e lo conosco. mike mandami i dettagli del progetto con un pm
così vedo di cominciare appena posso.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » dom 15 ago 2010, 22:26

Inviato ;-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » lun 16 ago 2010, 11:38

In effetti qui su Arm c'è un gran bisogno di un grafico che ci sappia fare con Photoshop e similari...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Piereligio » lun 16 ago 2010, 12:21

Posso provare io, che uso gimp e paint shop, ho da poco photoshop, mi devo imparare come si usa, ma posso usare tranquillamente gli altri due.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti