Re-Volt Championship - Categoria Semi-Pro

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re-Volt Championship - Categoria Semi-Pro

Messaggio da Michelangelo » ven 9 lug 2010, 10:49

Salve ragazzi, ieri sera abbiamo corso la penultima serata di questo campionato avvincente! Peccato per le assenze di Vito e Minibond (ho saputo della loro assenza solo in chat...) com'anche per tutti gli altri assenti, e mi dispiace anche per Exekias che da tempo non vedo più in linea e che non ha potuto partecipare ieri sera.
Ora vi posto la classifica di questa categoria:

1. Antonio...........82 pti
2. Lo Scassatore..82 pti
3. Michelangelo....78 pti
4. Ilcignodz.........75 pti
5. R4yellow.........52 pti
6. Ferraro96........43 pti
7. Esmina88.........28 pti
8. Kratos.............26 pti
9. Adeon4ever.......0 pti

Tutti, come ampiamente previsto, hanno utilizzato le Adeon tranne R4 che ha preferito una Zipper. Bene, in classifica ne stanno 9 ma in realtà abbiamo giocato tutto il campionato in 8: Adeon ha disputato solo la prima gara, tra l'altro subendo anche un crash in gara, uno dei tre crash in gara subiti in totale (gli altri sono Antonio in Ghost Town 1 ed Esmina in Supermarket 1).
Bene, ora racconto la mia serata. C'è sempre qualche rimpianto per colpa dei bonus e possiamo dire che UFFICIALMENTE io e Scassa siamo sfigati con in bonus (questa sera di più lui però :mrgreen: ), ma tutto sommato c'è stata anche qualche volta che mi hanno aiutato.
Sulla pista TITH1 a circa metà del primo giro ero secondo fin quando Scassa non mi da la scossa (una delle sue rare volte) e mi catapulta all'ultimo posto, anche se poi riesco a rimediare il rimediabile. A Market 2 nel primo giro tento la fuga ma poi perdo terreno per una macchia d'olio presa e poi successivamente scossato dal secondo, catapultandomi in sesta posizione. Nell'ultimo giro riesco a sfruttare la ghiacciaia nel miglior modo possibile ed arrivo secondo. A Musuem 2 ero secondo fin quando qualcuno non mi scossa e perdo posizioni arrivando quinto al traguardo. Garden è una di quelle gare che piacciono a me: ottima partenza, sfruttando qualche manovra millimetrica (ricordo che al primo giro la curva del ponte l'ho fatta benissimo) e me ne vado in fuga, tallonato a distanza da un ottimo R4yellow. Toy World 1 è stata una gara che potevo potenzialmente vincere ma non ho vinto stavolta non per colpa dei bonus ma da un errore mio al secondo giro alla curva a "S", ma poi ho parzialmente recuperato sfruttando anche i bonus (naaa, una delle poche volte! :ride: ). GT1 la porto a casa tallonato da Cigno che non mollava un metro. Poi arrivo a Toy World 2, una delle piste che non nascondo di non preferire, arrivando quinto sfavoreggiato da una scossa e da una bomba. A TITH2, al solito macello della partenza, vengo coinvolto in uno spintone di gruppo alla chicane appena entrati in casa, cosa che mi costringe a rimontare dall'ultima posizione con 30 metri di svantaggio sul penultimo, anche se alla fine riesco ad attoppare un terzo posto che, per come si è evoluto, mi equivale ad una vittoria. A Toytanic 1 c'è il solito casino della stella. Dopo un paio di scosse e qualche macchia d'olio arrivo quinto. Musuem 1 è sempre una gara particolare: seppur odiata da tutti, questa pista, fatta in multiplayer e soprattutto fatta con i bonus, crea un macello infernale perchè c'è un punto dove ti ritrovi "face to face" contro alcuni avversari che nel frattempo ti sparano missili, ti vanno incontro per farti perdere tempo, ti scossano, ti usano lo shockfire e compagnia bella... Alla fine arrivo secondo riuscendo a tenere a "bada" un Antonio che mi costringeva a dare il massimo. Poi a Market 1 arrivo primo com'anche in Toytanic 2 che riesco a vincere aiutandomi anche con una macchia d'olio messa sapientemente in un posto stretto :-P . Però, prima di Toytanic 2, facciamo GT2: siccome Esmina in Market 1 aveva crashato era doveroso rihostare però, nel tentativo di far partire GT2, rihosto io in quanto ho il "Lupo": chissà che non ci faccia partire quella pista... Bene, nessun problema: alla prima "botta" parte subito, organizziamo una partenza manuale e via: io arrivo quarto e il gioco mi crasha non appena arrivo sul traguardo (che botta di c*** :lol2: ).

Bene, ora vi lascio con il file excel aggiornato alla serata di ieri. Per la classifica finale... dovete scaricare il file che vi sto dando! 8-)
Mi raccomando: commentate la vostra serata!!!
:lock:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Re-Volt Championship - Categoria Semi-Pro

Messaggio da R4yellow » ven 9 lug 2010, 11:57

ragazzi ieri è stata una bella serata e con una buonissima organizzazione grazie all'affidabilissimo host che purtroppo ieri non ha vinto questa categoria per un pelo! Io sono stato l'unico che ha corso con la mia zipper repaint e devo dire che mi aspettavo di peggio ho rimediato un 5 posto che francamente mi piace molto.Mi dispiace in alcune piste come tw 2 in cui potevo fare di meglio e toytanic 1 in cui ho fatto molti errori e le altre in cui mi hanno bombardato ma anche io ho restituito parecchi bonus :-P ...complimenti ad antonio e vi aspetto per la categoria pro quella in cui credo di essere un pò più forte :mrgreen: ciao a tutti! :lol:
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
ADEON4EVER
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 28 giu 2010, 20:03
Località: Palermo

Re: Re-Volt Championship - Categoria Semi-Pro

Messaggio da ADEON4EVER » ven 9 lug 2010, 12:55

Scusate se ieri non ho potuto partecipare....ma crashavo :cry: :nero:



EDIT:Non vedo l'ora di usare la toyeca che mi ha fatto Kratos è da :sbav:
ACCENDI IL MOTORE E PUNTA SEMPRE AL 1° POSTO

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti