Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da TheFactor82 » mer 1 set 2010, 23:22

Prima di andare a nanna vorrei ringraziare, A CALDO, tutti quelli che hanno partecipato questo pomeriggio/sera a questa festa. Ho mangiato un trancio di pizza rimanendo al pc dalle 19 alle 23, ma è stato davvero tutto molto bello. Domani con calma io e Miche redigeremo le classifiche delle varie gare disputate, e poi Kratos provvederà a creare delle targhe "commemorative" per l'evento... Ognuno dei partecipanti avrà la sua, non preoccupatevi!!!
:yawn: e ora.... :lazy: Notte!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da minibond » mer 1 set 2010, 23:57

È stato bellissimo!!!
La parte che mi è piaciuta di più? MCS
anche se mi ha fatto sudare e venire sete quella gara... :lol2:

È stata bella anche la battle tag, con quelle simpatiche macchinone-orso (In cui sono arrivato primo :mrgreen: :lol2: :confuso: )
Eh sì, FINALMENTE SONO ARRIVATO PRIMO!!! Peccato che non era una gara classificata... :cry: :rissa:

Infine aggiungo che è stato un bellissimo torneo!!!
P.S.: le targhette ci saranno solo sul totale o anche sulle singole parti? (Random \ Sbattle \ MCS \ NoBonus)

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da vito » gio 2 set 2010, 1:54

Beh che dire, mi sono abbastanza divertito in tutte le gare fatte (mi sono perso le Battle Tag, poco male...).
Nelle Micro non vedo come abbiate fatto a divertirvi visto che era il caos più totale e francamente mi stavano anche saltando i nervi dopo un po...XD
E' stata comunque una piacevolissima serata. :good: A presto!
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da TheFactor82 » gio 2 set 2010, 9:05

Proprio perchè era il caos più totale e perchè era proprio quello che andavamo cercando, io e minibond ci siamo molto divertiti. Chiaramente non deve star bene a tutti, nessuno lo impone e, come detto ieri, nessuno ha IMPOSTO di giocare. Abbiamo cercato di convincere più gente possibile, ma convincere non vuol dire imporre!
Comunque questa mattina mi sembra di essermi svegliato dopo una sonora sbronza... Sarà l'effetto della MCS? :lol2: :-?
La targhe saranno personalizzate ma uguali per tutti e senza classificazioni speciali a seconda delle gare.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da TheFactor82 » gio 2 set 2010, 12:02

Ed ecco le classifiche di ieri sera!

(Solamente ad uso di Kratos, posto l'elenco dei partecipanti:
Vito - Luck - Michelangelo - Exekias - Minibond - TheFactor82 - Kratos - Tia - Esmina88 - Antonio - Ilcignodz - LoScassatore)

Le seguenti macchine sono state usate nella giornata di ieri:
Toyeca - Pole Poz - Zipper - PestControl - Harvester - R6Turbo - Bertha Ballistics - Panga - Phat Slug - Rc Bandit - Dust Mite - Volken Turbo - Dr Grudge.

Direi che abbiamo davvero fatto un po' di tutto! E' stato molto bello, anche se purtroppo l'avvio della partita è sempre un po' difficoltoso...

Nel 2° torneo, l'All Random, ho un po' di rammarico per quella maledetta Pole Poz che non sono assolutamente in grado di guidare, ma bellissime sono state 2 scene: prima corsa, GT2, io e Mini becchiamo una macchia d'olio nel tunnel e ci giriamo a 90°, senza riuscire più a metterci dritti, andavamo avanti e indietro sbattendo coda e muso sui bordi del tunnel, rimanendo lì come 2 deficienti! :lol:
E poi in SM1, con una Bertha decisamente imbizzarrita, pensavo già ad una posizione tra le peggiori quando, proprio alle casse, Tia Minibond e Vito si ammucchiano. Io scelgo di passare largo e guadagno la 3a piazza! :festa: :-P

Nel 3° torneo, le battle tag, mi ha stupito la prontezza di Minibond a scappare subito all'inizio. Io ho faticato un bel po' a ricordarmi come funzionano le Battle, ma poi è stato esilarante aspettare 1 minuto e 20 secondi fermo nello stesso punto, mentre Tia e Luck continuavano a girare inutilmente per la pista! Peccato per lo strano fenomeno occorso a Kratos nella Garden battle... Son cose che capitano, pazienza!

Nel 4° torneo... Beh, io continuo a ripetere che sto MCS è il delirio più bello che Mini ed io potessimo mettere su. Tolto il torneo che si farà a breve, quel genere di piste è l'ideale per sfogarsi un po' a prendere a mazzate gli altri. Senza necessariamente dover arrivare primi!

Ovviamente non commento il primo e l'ultimo, ai quali non ho partecipato, ma vedere comunque 5 tornei diversi in una sola giornata, sebbene "amichevoli", è davvero fonte di una grande soddisfazione!

Grazie a tutti quanti per la partecipazione, ovviamente. Ed ora con i dati che ho riferito a Kratos, aspettiamo una targhetta da aggiungere (chi vorrà) alle nostre firme!
Allegati
Tornei 10° Compleanno di ARM.xls
(39.5 KiB) Scaricato 160 volte
Tornei 10° Compleanno di ARM.xls
(39.5 KiB) Scaricato 160 volte
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da Michelangelo » gio 2 set 2010, 13:09

Hai davvero ragione TF, 5 tornei in un solo giorno è davvero motivo di orgoglio, abbiamo davvero festeggiato dignitosamente il 10° compleanno di ARM. Nel complesso siamo stati a fare tornei per 7 ore (dalle 17 alle 24) durante i quali io ero presente anche con un panzerotto da ingurgitare durante le Battle Tag! :lol:

Non so dirvi qual è stato il torneo più bello, sicuramente la cosa più bella è stata l'armonia che si era venuta a creare dove non contava vincere ma divertirsi! Se non vi so dire qual è stato il torneo più emozionante so sicuramente qual è stato il momento più brutto: la fine della festa!

Alle 17 abbiamo disputato il primo torneo, che è stato un remake di quanto fatto nel MTN 2008: ognuno, in ordine alfabetico in base al proprio nick, sceglieva due piste dove gareggiare con Toyeca, i giri erano impostati a 4, bonus attivi e il solito punteggio "Vecchia F1". Le piste scelte sono state gradite da quasi tutti ed è stata riproposta per due volte BG, forse l'unica che piste che non è piaciuta a NESSUNO (tranne chi l'ha proposta, cioè io xD) è stata Museum 1: appena si è sentito quel nome è scattato il disappunto di tutti! :lol2:
Peccato che Minibond ha avuto un problema nelle ultime due piste dove non riusciva a far muovere la sua vettura: menomale che è riuscito a trovare la causa ed è riuscito a disputare i restanti tornei.

Dopo aver finito questo torneo (verso le 18) siamo stati un'ora a parlare visto che non c'era gente sufficiente per continuare a fare un torneo: dopo l'arrivo di TF (le 19 circa) è accorsa altra gente e abbiamo potuto fare il secondo torneo: un all random di 2 giri con bonus attivati e punteggio a scalare. E' stato molto divertente anche questo torneo ed è da segnalare i tre Toytanic 1 consecutivi (senza tralasciare un Toytanic 2 capitato più tardi). Abbiamo iniziato in 5 con una Pole Poz che non conosce lo sterzo: poi, dopo la terza gara, si unisce Vito mentre dalla quinta ci raggiungono anche Tia ed Esmina (peccato per il suo crash nell'ultima gara).

Appena finito (verso le 20.15) cerchiamo di mettere su un host per fare le 4 Battle Tag con Panga. Facciamo la prima su TITH ed è stato davvero divertente: forse è una delle migliori battle vista la grandezza della pista. E infatti ci mettiamo 15 minuti a finire la gara che è da rifare. Non escluderei in futuro un torneo basato sulle Battle, sarebbe davvero un divertimento! :festa:
Dopo aver finito Neighboor ho mangiato un panzerotto davanti al pc e dopo abbiamo fatto Garden con i rimanenti (Minibond e Tia se ne erano andati, in compenso ci ha raggiunti Kratos). Peccato solo per il problema di Kratos che ha vinto con una stella "tutta sua": infatti quando è comparsa la scritta che aveva vinto la stella era in mio possesso! Ma non importa, era solo un allenamento per divertirci!

Dopo, visto che il tempo stringeva, abbiamo deciso di chiudere momentaneamente il discorso Battle Tag e fare il Micro Carnage. La prima gara è stata fatta addirittura in 9 e il macello che si veniva a creare era qualcosa di eccezionale! Dopo la prima gara Cigno ci ha dovuti lasciare e continuiamo le restanti 3 in 8 persone, e qui sorge un problema alquanto strano: l'auto di Luck rimane senza ruote e cammina da sola! Detto così può sembrare che io debba essere ricoverato in un ospedale per psicopatici ma è tutto vero! La Dust Mite di Luck camminava da sola, senza ruote, e pareva facesse gli stessi movimenti che compiva Minibond con la sua Dr Grudge. Davvero assurdo! :shock:
Allora decidiamo di rihostare e lì finalmente ho l'occasione di cambiare la Phat Slug scelta precedentemente con una più frizzante Rc Bandit. Dopodichè finiamo il torneo senza nessun problema ma il divertimento è stato pazzesco! Non vi dico nella seconda pista quanti accumuli di palle (non è una cosa volgare, intendo le palle di ferro) si venivano a creare nel "fossone"!

La serata finisce qui? Alle 23.00? Nient'affatto! C'era anche Scassa che non ha potuto partecipare alle competizioni precedenti ma ci teneva tanto a mettere almeno il marchio su questa serata e propone un torneo classico: 5 giri no bonus con Toyeca; le piste erano le prime 5, ma ci siamo fermati solo perchè Scassa doveva andare a nanna. Ecco perchè il nome del torneo "5x5" è proprio azzeccato: 5 giri e 5 piste, peccato che i concorrenti fossero 6 (avremmo dovuto fucilare qualcuno con una roulette russa! :lol2: .. Scherzo) altrimenti l'avremmo chiamato 5x5x5!
Ma queste sono cavolate, anche nell'ultimo torneo non è mancato il divertimento e abbiamo usato un altro metodo di punteggio, quello della F1, che in realtà non è quello attualmente in vigore (è uno strano intreccio con quello della MotoGp, ancora non lo ricordo con esattezza) ma il 10-8 che si utilizzava prima.

Dopodichè, raggiunta mezzanotte, come una festa ha un inizio ha anche una fine, ed è stato il momento più brutto. Dopo una serata (beh, per me non sarebbe il termine giusto visto che i primi 2 tornei si sono disputati "alla luce del sole") così bella devo solo ringraziare tutti voi per averla resa così bella. Grazie per averci fatto divertire e per aver festeggiato nella maniera migliore il 10° compleanno di ARM!

Ora rimandiamo l'appuntamento al prossimo torneo. Ma non c'è bisogno di aspettare così tanto, qui su ARM si faranno un tantissimi tornei anche nel periodo "scolastico"! Almeno c'è qualcosa che mi rende felice in quei periodi! :festa:

Ancora un grazie a tutti e alla prossima! ;-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 2 set 2010, 20:49

Bella giornata ieri, peccato che si corra tanto solo in casi particolari e non sempre. C'è stata infatti una decisa affluenza, mi aspettavo meno persone... Devo dire che a me sono piaciute maggiormente le gare sulle piste classiche piuttosto che le Battle Tag ed i massacri sul Micro Carnage Set, specie quest'ultimo non mi ha convinto... Le Battle non mi sono piaciute quanto le gare perchè non ci ho capito nulla, sono stato decisamente penoso... Magari se si riuscisse ad abbassare un po' il tempo e si usasse un'auto più agile (lo ammetto, voler usare Panga non è stata un'ottima idea da parte mia) potrei anche rifarle, ma allo stato di ieri non mi sono divertito tanto, se non ammirando 4 bestioni inseguirne un altro illuminato. Il Micro Carnage non mi è invece piaciuto perchè i massacri fini a sè stessi non mi piacciono, ed alla fine su quelle piste si finisce per diventare matti.... Senza contare un da me, nella mia esperienza triennale, mai visto bug, già citato da Michelangelo. Vedere la propria auto correre DA SOLA e senza ruote non è cosa da tutti i giorni... Non è però questo il punto, in generale ci si è divertiti ed è questo che conta.
Dal punto di vista prettamente agonistico, va notato come non sia ancora riuscito a vincere un solo champ su ARM... Ieri ci sono andato molto vicino in due casi, ma anche questa volta per pochissimi punti non sono riuscito ad impormi...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da TheFactor82 » gio 2 set 2010, 20:52

Penso che di tempo ce ne sia ancora a disposizione Luck...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da ilcignodz » gio 2 set 2010, 21:24

Ieri prima di giocare ho detto a Michel che probabilmente non sarei riuscito a finire le gare (di solito sto davanti al pc dalle 21 alle 22, orario in cui da quello che ho capito non si è giocato). Quando ho iniziato era già tardi per me ed a metà della prima gara son crollato (mi sa che ho spinto una delle palle in avanti per almeno 10 metri). Alla fine son contento di aver crashato altrimenti sarei andato avanti chissà per quanto tempo in condizioni pietose. Vabbè almeno sono riuscito a far parte della giornata, è sempre qualcosa!
Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da TheFactor82 » gio 2 set 2010, 21:52

Infatti son comunque stato contento di vederti in pista e per questo ti ringrazio! :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da Kratos » gio 2 set 2010, 22:55

ok ragazzi, le targhe per la commemorazione del
10° compleanno di ARM sono pronte (e naturalmente
sono state approvate dal nostro caro admin).
devo soltanto mettere i nomi degli ultimi corridori
e il gioco è fatto. domani ve le posterò tutte.
ciao ciao
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da Kratos » ven 3 set 2010, 11:36

come promesso ecco qui le targhe per tutti
gli utenti che hanno partecipato ai vari tornei
per il 10° compleanno di ARM.

Immagine link:http://yfrog.com/2dtargatfp

Immagine link:http://yfrog.com/j5targamichep

Immagine link:http://yfrog.com/3utargacignop

Immagine link:http://yfrog.com/n6targaexep

Immagine link:http://yfrog.com/5ytargaantop

Immagine link:http://yfrog.com/j4targaesmep

le altre nel post successivo
Ultima modifica di Kratos il sab 4 set 2010, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da Kratos » ven 3 set 2010, 11:43

Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da Michelangelo » ven 3 set 2010, 11:49

Molto variopinte queste targhette! Complimenti come sempre! :appl:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo "10° Compleanno di AliasRevoltMaster"

Messaggio da Kratos » ven 3 set 2010, 11:56

grazie, ma devi fare i complimenti anche a tf
visto che è lui che mi corregge e che mi dice
come fare certe cose, io realizzo solo quello che
mi viene detto.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti