ARM Track Editor Fight

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da TheFactor82 » mer 8 dic 2010, 18:49

Abbiamo messo la clausola "SENZA MODIFICHE GRAFICHE" per indicare che non sono ammesse piste ritexturate onde evitare "favoritismi" nei voti di giocabilità verso quelli che magari hanno fatto delle texture più belle di altri che magari non le hanno modificate.
Io mi occuperò di "compilare" le piste e il pacchetto che renderò pubblico sarà già con tutte le piste esportate, così dovrete solo scompattarlo (e non esportare le piste una per una - terrà molto spazio in più ma non credo verranno fuori troppi MB da scaricare). La clausola della patch 1207 serve solo per non farmi uscire pazzo nell'esportazione delle piste.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da TheFactor82 » gio 9 dic 2010, 10:12

Mi sono già arrivate un paio di piste che provvederò a controllare nei prossimi giorni. Volevo solo avvisarvi di proporre l'auto da utilizzare qui sul forum, perchè verrà decisa tutti insieme!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Lo Scassatore » gio 9 dic 2010, 15:08

Io propongo ADEON (la prima che mi è venuta in mente :lol: )
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Piereligio » gio 9 dic 2010, 15:29

Anche a me é la prima che é venuta in mente, e potrebbe andare bene.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Michelangelo » gio 9 dic 2010, 16:29

Adeon!!! :festa:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da TheFactor82 » gio 9 dic 2010, 16:41

Ah bravi, adesso che facciamo un torneo a cui non partecipo, tutti che votano la mi preferita!!! :rissa: :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Drakan » gio 9 dic 2010, 17:54

io ho finito ora la mia di pista XD
figata, una volta che hai imparato è bellissimo ihih
comunque come auto mi piacerebbe una come R6 o Ny che sono un po difficili da controllare, dato che senza i bonus a mio parere con una come adeon sarebbe monotono :mrgreen:
poi bho mi rimetto alla corte ahahahah :lol:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Iko-kun » gio 9 dic 2010, 17:55

Io dico RC San, perchè è un'auto leggera, abbastanza facile da guidare ma ogni tanto sa essere anche infida, e soprattutto ha le ruote scoperte quindi è più facile andare in testacoda in caso di urti con avversari, o muri. Per rendere il gioco un pò più difficile ovviamente!
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da vito » gio 9 dic 2010, 18:15

Non mi sono ancora esposto riguardo questo torneino.

Per le date dovrebbe andare bene tutto (non il 23 che sono a far macello, e ovviamente non dal 24 al 26).

Il torneo mi sembra molto invitante seppur strano (per chi non lo sapesse, sono "old school" :prr: ) ma mi piacerebbe partecipare, anche se con l'editor (praticamente mai usato) sono abbastanza impacciato. Mi sembra di aver capito che si può usare SOLO Il TrackEditor e non altri programmi come 3dsmax (correggetemi se sbaglio).

Sempre restando nel caso in cui dovessi partecipare, per l'auto mi va bene Adeon. :-)
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Piereligio » gio 9 dic 2010, 18:19

É giusto, solo track editor.

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da minibond » gio 9 dic 2010, 18:44

Per l'auto io propongo un'auto a piacere della classe principiante, anche perché comunque il tracciato è abbastanza piccolo.

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 9 dic 2010, 19:54

Non mi sono espresso nemmeno io, al momento. Ebbene, il torneo ha alcune cose che mi intrigano, ma altre che non mi convicono molto... Innanzitutto mi sembrano eccessivamente pochi 3 giri no bonus se poi probabilmente si userà Adeon, peraltro su piste con dei limiti di dimensione piuttosto marcati. Avrei inoltre una proposta, perchè correre di fatto al buio più totale è molto difficile: non si potrebbero mettere i giri di gara più uno di Warm-Up, in modo da far vedere per un giro le traiettorie? Naturalmente alla fine di questo tutti in linea e si parte col GO manuale. Per quanto riguarda le piste in sè, mi unisco a chi dice che è eccessivo non fare alcuna modifica grafica, anche solo ai .bmp. Io credo che basterebbe far capire che i voti vanno dati alla giocabilità della pista per non far sorgere il problema di voti dati anche in base alla bellezza. In definitiva credo di dover ancora valutare se partecipare o meno; nel caso partecipassi, non posso esimermi dal votare COL MOSS.
Drakan ha scritto:comunque come auto mi piacerebbe una come R6 o Ny che sono un po difficili da controllare, dato che senza i bonus a mio parere con una come adeon sarebbe monotono
Un no bonus monotono con ADEON? Ricordo ancora torneo un dell'estate scorsa vinto clamorosamente, QUESTO... Puoi chiedere a Tia se è stato un brutto campionato, ma devo ammettere che a me non sono sembrate gare monotone. Anche se la vettura continua a non piacermi affatto.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Michelangelo » gio 9 dic 2010, 20:18

.*.LucK.*. ha scritto:Innanzitutto mi sembrano eccessivamente pochi 3 giri no bonus se poi probabilmente si userà Adeon
Il regolamento dice così:
:regolam:
Le regole scritte qui sono insindacabili (quindi non veniteci a dire "ma non è meglio fare 5 giri?" "Posso fare una pista 12x12?" "Uffa volevo correre con Humma"). Abbiamo lasciato la libertà di scelta dell'auto fino alla classe semi-pro...
Mi dispiace Luck ma il regolamento parla chiaro. Infondo non si muore mica se si corre con 3 giri :lol:
.*.LucK.*. ha scritto:Avrei inoltre una proposta, perchè correre di fatto al buio più totale è molto difficile: non si potrebbero mettere i giri di gara più uno di Warm-Up, in modo da far vedere per un giro le traiettorie?
La tua idea è intrigante, magari da pensarci su in altri tornei. Ma ancora una volta ti cito il regolamento.
L’organizzatore stesso si occuperà di raccogliere, visionare le piste e renderle pubbliche MEZZ'ORA prima l’inizio delle gare in modo tale da dare a tutti i partecipanti una tempistica uguale per scaricare, installare e provare, per quanto possibile, le piste appena scaricate
Non mi pare che si corra nel buio più totale se l'organizzatore, che in questo caso è TheFactor, si impegna di pubblicare tutte le piste mezz'ora prima l'inizio della competizione...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 9 dic 2010, 20:23

Tranquillo, se ho detto che probabilmente non partecipo ci sarà un motivo, no? :down: Io il regolamento l'ho letto, ma com'è messo attualmente non mi ispira abbastanza da farmi partecipare. Le idee dovrebbero servire per rendere migliore il campionato, non dovrebbero darti la possibilità di rispondermi facendo unicamente un quote del primo post. Dato che a quanto pare le possibilità te le dànno senza che ci siano motivi, finisco immediatamente di scrivere alcunchè in questo topic.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da minibond » gio 9 dic 2010, 20:32

Michelangelo ha scritto:
.*.LucK.*. ha scritto:Avrei inoltre una proposta, perchè correre di fatto al buio più totale è molto difficile: non si potrebbero mettere i giri di gara più uno di Warm-Up, in modo da far vedere per un giro le traiettorie?
La tua idea è intrigante, magari da pensarci su in altri tornei. Ma ancora una volta ti cito il regolamento.
L’organizzatore stesso si occuperà di raccogliere, visionare le piste e renderle pubbliche MEZZ'ORA prima l’inizio delle gare in modo tale da dare a tutti i partecipanti una tempistica uguale per scaricare, installare e provare, per quanto possibile, le piste appena scaricate
Non mi pare che si corra nel buio più totale se l'organizzatore, che in questo caso è TheFactor, si impegna di pubblicare tutte le piste mezz'ora prima l'inizio della competizione...
E poi secondo me anche se si corresse nel buio più totale, sarebbe molto bello: mica tutti i tornei devono per forza seguire un modello preciso!
E comunque può essere anche visto come un torneo con stile natalizio, nel senso che ogni pista è come un "regalo" da scartare: non si sa cosa ci sia dentro!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti