Alla ricerca della nostra NETWORK

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da nanto » lun 8 lug 2013, 14:46

Non me ne intendo di vpn, ho trovato solo questa lista: http://techpp.com/2009/07/09/top-5-free-vpn-clients/
e quest'altra rete vpn: http://www.wippien.com/

Vedete voi se si può provare qualcosa oppure no.
Immagine

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da Lo Scassatore » lun 8 lug 2013, 14:59

lol Drakan OpenVpn lo ha gia proposto Maximvs 5-6 post prima del tuo, e l'abbiamo gia scartato perche e' OPEN solo di nome. (a meno che non abbia cambiato di botto).

Per il resto tutto e' lecito, ovviamente per ora non si parla di sostituire in toto Evolve, questo topic serve per proporre nuovi sistem / software per giocare online (e lo si puo' fare SEMPRE)

@Bunilde: Non hai sollevato nessun "polverone", non sei l'unica ad aver accusato poblemi con Evolve, quindi e' legittimo ricominciare a guardarsi intorno.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da Drakan » lun 8 lug 2013, 15:25

ahahah non ho visto i messaggi prima... da quello che c'era scritto ispirava u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da Michelangelo » lun 8 lug 2013, 16:20

Beh, secondo me alternative migliori di Evolve non ne vedo in questo momento e sarebbe inutile perdere tutto quel tempo (circa 3 mesi) a cercare un VPN alternativo che poi ci darà sicuramente altri problemi. Quando abbiamo lasciato Hamachi era in condizioni pessime e poteva permettere massimo 6 (o 4, non ricordo con esattezza) utenti connessi ad un party, il che è eccessivamente limitativo considerando che trovare una RRN con meno di 6 persone è ormai una rarità.
C'è da dire che l'unica che è fortemente falcidiata dai problemi di Evolve è Brunilde, poi seguono a ruota Ciccio, Scassa e talvolta anche io, gli altri invece a parte lag sporadici non segnalano problemi particolari; non dimentichiamoci che quando avevamo Hamachi capitava anche di rinviare le serate perchè c'erano problemi da parte di TUTTI e non solo problemi di lag ma soprattutto di gente che non vedeva gli host (cosa che con Evolve non è mai accaduta perchè se uno non riesce ad entrare nell'host connettendosi in LAN lo può fare tramite Internet inserendo manualmente l'IP dell'host - cosa che è accaduta proprio ieri). Tra l'altro i problemi maggiori vengono accusati dagli utenti XP mentre chi ha 7 non ha mai riscontrato i problemi segnalati da noi; potremmo provare tutti noi XPiani a rompere i marroni a quelli di Evolve, è vero che sono stati molto scortesi nei confronti di Brunilde ignorandola del tutto però quando vedono che le campane sono più di una magari cominciano a capire che c'è un problema generale. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da nanto » lun 8 lug 2013, 18:12

Anche io ho problemi, l'ho detto più di una volta.
Immagine

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da Lo Scassatore » lun 8 lug 2013, 21:35

Beh Mike, ricordati che quando usavamo hamachi usavamo anche la versione 1.1 di Re-Volt, la patch 1.2 ci ha dato una grossa mano secondo me, anche se non ce ne siamo mai curati tanto... lol


Inoltre, faccio notare a tutti che c'è anche l'opzione "Via la VPN, apri 100 porte sul router e gioca con RV House" (che è quello che fanno tutti i revoltisti non italiani).
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da Vas0sky » lun 8 lug 2013, 21:38

Michelangelo ha scritto:Beh, secondo me alternative migliori di Evolve non ne vedo in questo momento e sarebbe inutile perdere tutto quel tempo (circa 3 mesi) a cercare un VPN alternativo che poi ci darà sicuramente altri problemi. Quando abbiamo lasciato Hamachi era in condizioni pessime e poteva permettere massimo 6 (o 4, non ricordo con esattezza) utenti connessi ad un party, il che è eccessivamente limitativo considerando che trovare una RRN con meno di 6 persone è ormai una rarità.
C'è da dire che l'unica che è fortemente falcidiata dai problemi di Evolve è Brunilde, poi seguono a ruota Ciccio, Scassa e talvolta anche io, gli altri invece a parte lag sporadici non segnalano problemi particolari; non dimentichiamoci che quando avevamo Hamachi capitava anche di rinviare le serate perchè c'erano problemi da parte di TUTTI e non solo problemi di lag ma soprattutto di gente che non vedeva gli host (cosa che con Evolve non è mai accaduta perchè se uno non riesce ad entrare nell'host connettendosi in LAN lo può fare tramite Internet inserendo manualmente l'IP dell'host - cosa che è accaduta proprio ieri). Tra l'altro i problemi maggiori vengono accusati dagli utenti XP mentre chi ha 7 non ha mai riscontrato i problemi segnalati da noi; potremmo provare tutti noi XPiani a rompere i marroni a quelli di Evolve, è vero che sono stati molto scortesi nei confronti di Brunilde ignorandola del tutto però quando vedono che le campane sono più di una magari cominciano a capire che c'è un problema generale. :-)
Devo dire che installando Evolve sul pc che ho con windows 7 ho risolto parecchi problemi... Peccato però che quel pc non è sempre disponibile (come ad esempio oggi) e comunque ieri in LAN non vedevo l'host mentre in Internet si, nonostante ci fosse 7 sopra.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da Linkinf22 » dom 17 nov 2013, 10:38

Non so se è stato già proposto o valutato da qualcuno, ma un mio amico mi ha messo nell' orecchio dell' esistenza di un certo "Game Ranger" (ne stavamo parlando per un altro gioco, non per Revolt).
Da quello che dice lui è buono, io però non l' ho mai usato.

Ho pensato di farvelo sapere, varrà pur la pena provarlo per Revolt no?
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da Brunilde » dom 17 nov 2013, 11:40

Linkinf22 ha scritto:Non so se è stato già proposto o valutato da qualcuno, ma un mio amico mi ha messo nell' orecchio dell' esistenza di un certo "Game Ranger" (ne stavamo parlando per un altro gioco, non per Revolt).
Da quello che dice lui è buono, io però non l' ho mai usato.

Ho pensato di farvelo sapere, varrà pur la pena provarlo per Revolt no?
Beh, sicuramente! È pesante, non pesante? Effettivamente penso che magari potremmo collaudarlo con qualche volontario! Mi offrirei io visto che sono quella con più problemi di lag e casini vari... Se qualcuno vuole provarlo assieme a me, scriva pure!
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da Kratos » dom 17 nov 2013, 12:08

a me basta sapere che funziona bene e che non crasha quanto evolve lol lol
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da TheFactor82 » dom 17 nov 2013, 12:19

Da quel che ricordo Gameranger non permette le stanze private come il party di Evolve. Detto questo se qualcuno vuole testarlo lo faccia pure senza problemi e riportate qui i risultati!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

GiulioFischietti
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 31 dic 2012, 13:12

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da GiulioFischietti » mer 15 gen 2014, 23:53

ciao a tutti dati i numerosi problemi che da evolve mi sono cimentato nella ricerca di un client alternativo che supportasse revolt e... credo di averlo trovato! il sito assicura una bassa latenza (quando mai lol ) quindi si potrebbe provare! ho visto che quei server supportano anche giochi come call of duty 4 quindi un gioco leggero come revolt non dovrebbe essere un problema per i server (forse)... vi lascio il link del sito! fatemi sapere SE e QUANDO avete intenzione di fare questa prova! :D

http://www.gameranger.com/

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da Hermes » gio 16 gen 2014, 0:38

Se leggevi giusto 4 post prima ti accorgevi che è stato già proposto quel programma! E' stato anche già provato da me, Kratos e FBV e a parte qualche funzione interessante e una qualità di gioco leggermente migliore, non va bene perchè abbiamo notato che:
- dà problemi con gli utenti fastweb, della serie che se giocano 2 utenti fastweb, questi non si vedranno mai in game;
- il numero di giocatori di un party è limitato a 8;
- non c'è la chat vocale, o meglio è a pagamento, (anche se forse questo è un bene lol );
- l'interfaccia è molto spartana e poco intuitiva;
- c'è la pubblicità sottoforma di video che rompe le scatole ogni volta che si apre un party e si è costretti a sorbirsela tutta.
Indipercui ci teniamo Evolve :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da MirkoGT97 » dom 30 nov 2014, 23:32

Emm.... scusatemi ragazzi, e' vero che sono stato assente, ma vorrei sapere, come state giocando online ? Sempre utilizzando Evolve ? E una domanda che mi sono sempre chiesto, a che serve il programma ScassaVPN ? :confuso:
Ultima modifica di MirkoGT97 il dom 30 nov 2014, 23:33, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Alla ricerca della nostra NETWORK

Messaggio da Hermes » lun 1 dic 2014, 17:01

Allora, ti rispondo per ordine:
MirkoGT97 ha scritto:come state giocando online ? Sempre utilizzando Evolve ?
Attualmente Evolve non lo stiamo più usando perché abbiamo trovato di meglio e questo "di meglio" è la ScassaVPN. La guida per l'installazione la trovi qui.
MirkoGT97 ha scritto:a che serve il programma ScassaVPN ?
La ScassaVPN non è un programma, bensì un sistema capace di creare una VPN con tanto di chat come farebbe il party di Evolve, con la differenza che è tutta roba fatta, manutenuta e gestita in casa, cioè ci siamo resi indipendenti da software e server esterni/esteri. Per ulteriori dettagli vai a leggerti questo post e seguenti.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti