Toshinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Linkinf22 » sab 3 nov 2012, 15:26

Hermes ha scritto:evolve puoi installarlo su tutti i sistemi operativi che vuoi: l'importante è che accedi solo da uno e non su due o più contemporaneamente con lo stesso profilo.
Voglio tenere Windows 8 con la minor quantità di cose inutili installate, oltre al fatto che a stare collegati ogni tre per due si riceve la notifica dei nuovi messaggi quando magari state semplicemente chattando per una RRN.
se leggevi bene, l'unico giorno che coincideva era martedì, con mini che doveva fare un sacrificio che poi ha fatto. Che ti costava "star dietro a noi" per 5 min giusto per vedere se si faceva qualcosa? Se non si faceva niente ritornavi a farti i cavoli tuoi, tanto per 5 min la serata non la perdevi, stanne certo!
Ma Minibond aveva detto di non esserci, se poi spunta dal nulla io NON SONO OBBLIGATO A SAPERLO. Si poteva benissimo avvisare (perchè sicuramente io Martedì sera sono entrato almeno una volta nel forum). Come ho detto: Non ho la sfera di cristallo.
Inoltre mi è già capitato ben due volte di "entrare 5 minuti su evolve" per aspettare persone che non sono arrivate... per poi sprecare l' intera serata. Non ho intenzione di sprecarne altre, se voi potete permettervi di sprecare il tempo così, beati voi.
Hermes ha scritto:Terzo: se sai che ti interessa poco gareggiare e che segui poco e niente i topic del multiplayer, potevi tranquillamente non iscriverti, nessuno ti ha costretto, o per lo meno io non l'ho fatto! Ma siccome ti sei iscritto devi sforzarti di partecipare più attivamente!
Oltre al fatto che mi è stato chiesto di partecipare perchè vi mancava un partecipante (e comunque non ho accettato solo per far contenti voi, ma perchè comunque il torneo mi interessava).
Io ero riferito a Minibon... ti pare che io partecipo poco al forum??
Se Minibond non si fa vedere e come ha detto Michelangelo siete dovuti ad andare a prenderlo su FB, dovevate pensarci prima di accettare uno che partecipa poco al forum. Io come ho detto ogni volta che entro in ARM entro nella sezione multiplayer per vedere se ci sono nuovi post in questo topic.
Hermes ha scritto:non sei il capro espiatorio di nulla, non fare la vittima! tutti hanno da fare, ma ogni tanto si può fare qualche sacrificio, soprattutto quando si da la propria disponibilità! Che poi i fatti parlano da sè: sono passate 3 settimane dall'ultimo incontro e gli unici che erano quasi sempre presenti in questi giorni eravamo io e lory! Siccome manca solo il nostro match, tu sei in squadra con me e mini in squadra con lory, chi ha causato questo stop di certo non è stato michelangelo
A me pare proprio che state prendendo me come "motivo del fatto che non si va avanti in questo torneo", anzichè la disorganizzazione di tutti noi (perchè, forse non ve ne siete accorti, ma il problema è questo).
Io sì ho dato la mia disponibilità, ma non si era confermato nulla a riguardo. Anzi, da quel che si sapeva non si doveva fare proprio nulla perchè Minibond non poteva.
Io visto la situazione di allora, per Martedì potevo prendermi un qualsiasi impegno. Visto che "avevo dato la disponibilità per tutta la settimana", non avrei potuto prendere un qualsiasi impegno perchè ogni sera sarei dovuto "andare 5 minuti su Evolve"?
Se un mio amico per Mercoledì sera mi diceva che faceva una festa dalle 19 alle 23, secondo te io gli dico "mi dispiace, non posso venire perchè verso le 21 devo andare 5 minuti su Evolve"?
Hermes ha scritto:stiamo quì per divertirci, non per litigare ed innervosirci! Già ci pensa l'università a farmi incavolare, non voglio farlo anche quì! Quindi io chiuderei quì la faccenda, anche perchè con le parole non si risolve nulla, anzi si peggiorano solo le cose! Cerchiamo di venirci incontro la settimana prossima un po' tutti e quattro e vediamo di fare questo ultimo match!
A bhe avete iniziato tutto voi eh, io ho fatto di conseguenza al vostro.

Ripeto: Aspettiamo che torni Lory e vediamo di organizzarci per bene questo cavolo di incontro... e con "per bene" intendo che si dica chiaro e tondo qui nel topic il giorno e chi c'è e chi non c'è.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » dom 4 nov 2012, 20:37

Ripeto i miei giorni liberi: tutta la settimana tranne lunedì e giovedì. Gli altri quando?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da lorydc90 » dom 4 nov 2012, 21:07

Io non posso programmare dettagliatamente la settimana. Di certo non ci sarò mercoledì (a proposito Admin, sarò allo Juventus Stadium, a Torino :festa: ). O domani o dopodomani dovrei esserci ma dovrei farvi sapere. Giovedì e venerdì dovrei esserci.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » dom 4 nov 2012, 21:22

Allora per ora i giorno disponibili sarebbero mercoledì e venerdì.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da minibond » dom 4 nov 2012, 21:29

Hermes ha scritto:Allora per ora i giorno disponibili sarebbero mercoledì e venerdì.
Non martedì e venerdì? Lory ha detto che mercoledì è occupato...

Comunque, Martedì e Venerdì dovrei esserci anch'io...

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » dom 4 nov 2012, 22:22

Si si pardon! xD Martedì e venerdì! link per te vanno bene?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Linkinf22 » lun 5 nov 2012, 20:35

Martedì intendete domani?
Se si io ci posso essere. Venerdì non so perché forse Sabato sarò interrogato in italiano e vi assicuro che l' ultima interrogazione ho studiato 3 giorni di fila pomeriggio e sera (più altri giorni in precedenza e più durante i viaggi sull' autobus) ma non ho modo di riuscire a farmi mettere la sufficienza da quella prof :rabbia: ... Spero di farcela stavolta, ma ho seri dubbi :-(

Comunque per domani non dovrebbero esserci problemi, a parte sorprese (e con questo intendo sorprese da parte dei miei compagni che devono essere interrogati Mercoledì in italiano).
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da lorydc90 » lun 5 nov 2012, 22:10

Io invece tra stasera e domani sera esco domani sera quindi ci sarò giovedì a sto punto.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » mar 6 nov 2012, 9:55

Perfetto: oggi nisba! lol per venerdì poi ci fai sapere se ci potrai essere link?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Linkinf22 » mar 6 nov 2012, 13:30

Giovedì per me sarebbe perfetto, peccato che sembrerebbe che Mini non possa.

Vedo come va a finire per l' interrogazione di italiano e vi faccio sapere.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da minibond » mer 7 nov 2012, 17:57

Linkinf22 ha scritto:Giovedì per me sarebbe perfetto, peccato che sembrerebbe che Mini non possa.
No, io ho solo confermato che per me le date (Martedì e Venerdì) andavano bene, teoricamente era Hermes che non poteva di Giovedì...

Comunque alla fine fatemi sapere se si fa Giovedì o Venerdì... Sicuramente so che Sabato non posso, ma non credo che si faccia di Sabato... :mrgreen:

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » mer 7 nov 2012, 19:34

Giovedì per me è difficile... domani posso farvi sapere con sicurezza, ma al 95% è no... per venerdì invece dovremmo aspettare che dice link

EDIT: Per stasera niente, speriamo per domani...
Ultima modifica di Hermes il gio 8 nov 2012, 18:46, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da lorydc90 » gio 8 nov 2012, 21:36

Io preferivo stasera, domani è sì al 70% perchè vedo la fanciulla. Se la vedo pomeriggio, la sera dovrei esserci. Per ora è sì ma vi tengo aggiornati.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da thk » ven 9 nov 2012, 0:39

si può assistere come spettatore? lol

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da lorydc90 » ven 9 nov 2012, 17:37

Ci sono stasera :)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti