KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Cosa ne pensate riguardo l'ABOLIZIONE dei tagli nella pista "Passo dello Scasso"?

Sondaggio concluso il mar 7 mag 2013, 0:10

Favorevole
5
63%
Contrario
3
38%
 
Voti totali: 8

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Michelangelo » gio 9 mag 2013, 16:25

Ragazzi, purtroppo stasera non posso garantirvi nulla sulla mia presenza perchè, per via di alcuni imprevisti che sono sopraggiunti oggi, potrei non farcela per le 21:30. :cry: Ve lo dico solo per informazione, in ogni caso non chiederei il rinvio della serata sia perchè il preavviso è di poche ore, non lotterei per la vittoria e forse non riuscirei nemmeno a difendere il 2° posto dato che non ho avuto tempo di allenarmi.
Farò il possibile per essere dei vostri, in ogni caso stasera vi terrò aggiornato per dirvi se ci sarò o meno :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da JoKeRace7 » gio 9 mag 2013, 16:54

Ciao ragazzi.. Mi sono allontanato dal KKC dopo l'evento di prova (il campionato non l'ho proprio corso) per motivi, definiamoli così, scolastici lol lol Vorrei chiedervi, se a voi va bene, di potermi unire nella seconda serata della categoria Buggy, che da quanto ho capito sarebbe stasera.. :-)
JOKER - 395

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da lorydc90 » gio 9 mag 2013, 17:37

Certo!! Il kart è già pronto :) basta che ti scarichi le piste e via u.u Stasera siamo lì alle 21 30 8-)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Hermes » gio 9 mag 2013, 19:21

come già detto diverse volte, non posso correre stasera :piange: quindi non mi aspettate... :piange:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Drakan » gio 9 mag 2013, 19:24

scaricata la pista e funge u.u
ma era più bella con i tagli lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Tia » ven 10 mag 2013, 0:26

Stasera abbiamo corso la seconda giornata della categoria Buggy e quindi ultima del KKC. Vittoria ancora una volta di Drakan davanti a me e Scassa. Podio di giornata che rispecchia anche quello dell'intera categoria.
Nella generale invece Lory (2°) ed io (3°) superiamo Michelangelo cacciandolo dal podio. In particolare io per un solo punto. :prr: :beffe:
Mi ha già pesantemente insultato e promesso vendetta. lol :ride: :lol2:
Come detto già in post precedenti vittoria di Drakan, vincitore di tutte e 4 le categorie del torneo. :appl: :appl:
Con noi ha corso anche Brunilde come Wild Card in quanto non iscritta al torneo ottenendo il penultimo posto della serata davanti allo sfortunatissimo Nanto sempre alle prese con i problemi di Evolve.
Allego il file completo:
Allegati
KKC_2013.xlsx
(38.95 KiB) Scaricato 105 volte
KKC_2013.xlsx
(38.95 KiB) Scaricato 105 volte
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Lo Scassatore » ven 10 mag 2013, 0:58

Immagine

Immagine

Un piccolo regalo al vincitore, che avrà diritto al casco d'oro nella prossima edizione lol

Complimenti Drakan!
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Brunilde » ven 10 mag 2013, 8:36

Tia ha scritto:Stasera abbiamo corso la seconda giornata della categoria Buggy e quindi ultima del KKC. Vittoria ancora una volta di Drakan davanti a me e Scassa. Podio di giornata che rispecchia anche quello dell'intera categoria.
Nella generale invece Lory (2°) ed io (3°) superiamo Michelangelo cacciandolo dal podio. In particolare io per un solo punto. :prr: :beffe:
Mi ha già pesantemente insultato e promesso vendetta. lol :ride: :lol2:
Come detto già in post precedenti vittoria di Drakan, vincitore di tutte e 4 le categorie del torneo. :appl: :appl:
Con noi ha corso anche Brunilde come Wild Card in quanto non iscritta al torneo ottenendo il penultimo posto della serata davanti allo sfortunatissimo Nanto sempre alle prese con i problemi di Evolve.
Allego il file completo:
A me sarebbe piaciuto continuare, ma non disponevo di tutte le piste - quella della montagna è odiosa - :-( però sono carucce ste gare :-)
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da TheFactor82 » ven 10 mag 2013, 9:09

Grandi ragazzi molto bene!!!
Complimenti a tutti i partecipanti, sia a quelli saltuari sia a quelli sempre presenti e vincenti!
Sca ti occupi tu delle targhe o deleghiamo a Kra?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Brunilde » ven 10 mag 2013, 10:36

Scusate la pedanteria ma vorrei farvi alcune domande.

Voi dite che è meglio che scarichi tutte le piste KKC che avete o magari ne usate solo alcune in particolare?
Ieri mi si chiuse evolve e probabilmente non mi arrivarono tutti i link delle piste, per cui mi usciva 'sconosciuto' o magari non riuscivo a giocarci.

Per il kart, ognuno deve avere il suo? Io per sempio non ne ho uno, ne ho usato uno così, che avevo. Non fa nulla? :oops:

Mi sembrava sciocco aprire un topic a parte, se poi ho sbagliato chiedo venia :allah:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Hermes » ven 10 mag 2013, 11:31

Tutto il materiale (piste e auto) le trovi quì! :-) C'è da dire che però il torneo è terminato, quindi non so se potresti avere comunque un'auto tutta tua personalizzata (a meno che Scassa non ti faccia un favore e te ne fa una anche per te, oppure usi il metodo Fai-Da-Te, cioè ti prendi i file bmp presenti in una cartella contenenti i kart e te li repainti a tuo piacimento lol ).
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Brunilde » ven 10 mag 2013, 11:41

Hermes ha scritto:Tutto il materiale (piste e auto) le trovi quì! :-) C'è da dire che però il torneo è terminato, quindi non so se potresti avere comunque un'auto tutta tua personalizzata (a meno che Scassa non ti faccia un favore e te ne fa una anche per te, oppure usi il metodo Fai-Da-Te, cioè ti prendi i file bmp presenti in una cartella contenenti i kart e te li repainti a tuo piacimento lol ).
Se faccio da me non vengo denunciata per plagio? XD Cioè ovviamente cambierei tutto, colori, scritte, numeri...
Ma i parametri sono uguali per tutti i kart, vero?
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Lo Scassatore » ven 10 mag 2013, 12:11

Il plagio in revolt e su arm non esiste !
Ovviamente il torneo e terminato, quindi i kart hanno finito la loro utilita' adesso sono solo pezzi da museo lol a meno che Hermes non li voglia riciclare per il torneo celebrativo del compleanno del forum.

Se vuoi farti un kart personalizzato ovviamente puoi farlo, i parametri dei kart sono tutti uguali quindi basta copiarne uno e poi modificarlo a tuo piacimento.

Vi ricordo che anche nelle RRN i Repaint / Modifiche estetiche sono ammessi e ben accetti!
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
raffaelea
Messaggi: 34
Iscritto il: sab 5 gen 2013, 17:53

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da raffaelea » ven 10 mag 2013, 12:54

:mrgreen: :mrgreen: Ieri bella serata, in primis un ringraziamento a Scassa :festa: per auto e piste, quella della montagna da scalare un mito!! :-P :-P Poi ancora complimenti al vincitore Drakan :allah: ma anche a tutti i partecipanti inclusa Brunilde :appl: ottima new entry che mi ha dato facilmente la paga!! :nero: Però sarebbe un peccato archiviare il tutto, perciò quoto la proposta di inserire qualcosa, piste e/o cars, nel torneo celebrativo :idea: :idea: :-)

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Brunilde » ven 10 mag 2013, 13:04

raffaelea ha scritto: quella della montagna da scalare un mito!! ottima new entry che mi ha dato facilmente la paga!! :nero:
1) Ci sto riprovando a scalare quella montagna, ieri è stata un calvario (oh, sto pur sempre dalle suore!)

2) Ma a che torneo stavi giocando ieri sera? :ride:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti