ARM Track Editor Fight VI

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Lo Scassatore » ven 19 lug 2013, 16:27

Bel torneo, ho avuto i miei problemini con il pc (con l'host di kratos il gioco continuava a freezarsi e non ci capivo nulla lol ).

Un'unica cosa prima della mia votazione, questo è il famigerato salto con taglio di Drakan:

Immagine

E' una gran cosa, però c'è questa regola:
Non sono consentiti pezzi di “abbellimento” sul tracciato: tutti i pezzi utilizzati dovranno essere parte integrante della pista.
Come consideriamo questa costruzione? Le curve ovviamente non fanno parte della pista (non ci sono ne track zones ne pos nodes ne ai nodes), però è anche vero che tale struttura serve a contenere balzi delle vetture. Chiedo agli organizzatori come considerare questo particolare caso.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Kratos » ven 19 lug 2013, 16:39

chiedo scusa perchè ovviamente sono 'di parte', ma secondo me non ci sono
infrangimenti del regolamento, e vi dico anche perchè.
se io arrivo con una velocità sufficiente per affrontare il salto, allora passo alla
curva in fondo e posso poi saltare sopra i tunnel e proseguire il giro.
se invece cado allora passo per la curva in basso e poi sotto i tunnel.
in ogni caso tutti i pezzi si possono utilizzare, no?
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da minibond » ven 19 lug 2013, 16:48

Kratos ha scritto:ecco la password

ilcanedorme555
ecco la mia: tipiacerebbe313131 :beffe:

Bel torneo, dato che c'era tanta gente mi sarei aspettato un punteggio del tipo 10-8-6-4-3-2-1, ma non fa niente, è andata bene (?) lo stesso! :mrgreen:

Io mi sono divertito molto, nonostante sia arrivato spesso tra gli ultimi e non mi sia allenato per nulla né sulla mia pista né sulle altre nella mezz'ora concessa.

I lag... beh, quelli ci sono sempre, ma non sono stati un mio problema: io venivo spinto e urtato dalle altre macchine, ma solo quando non erano sotto effetto del lag! lol

Alcune piste (come quella di Drakan, Luck e Miche) erano un po' tortuose, in particolare Blank Valley, a parte per chi la conosceva già (Drakan), era difficile.
Lo Scassatore ha scritto:E' una gran cosa, però c'è questa regola:
Non sono consentiti pezzi di “abbellimento” sul tracciato: tutti i pezzi utilizzati dovranno essere parte integrante della pista.
Come consideriamo questa costruzione? Le curve ovviamente non fanno parte della pista (non ci sono ne track zones ne pos nodes ne ai nodes), però è anche vero che tale struttura serve a contenere balzi delle vetture. Chiedo agli organizzatori come considerare questo particolare caso.
Beh, in effetti avevo notato qualcosa nella pista di Drakan, ma quello penso sia parte integrante della pista (se provi a fare il salto, come dice Kratos, si presenta come "strada alternativa" e puoi passare sopra i tunnel) :D
Quello che invece non mi quadrava molto era l'utilizzo dei ponti, in un tratto della pista, dei quali, i pezzi di sopra non vengono utilizzati...
Comunque, non credo che sia un problema, perché i pezzi vengono effettivamente utilizzati in gara.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Hermes » ven 19 lug 2013, 17:05

Beh, ora tocca a me! lol Cosa dire: partito decisamemte male arrivando al traguardo a malapena tra i primi 10, sono riuscito a fare dei buoni risultati, tra cui le due vittorie sulla mia (e guai a chi mi avesse superato! :rissa: ) e su quella di scassa! :festa: La grande affluenza ha influito molto sulle prestazioni di tutti: di lag non ce ne sono stati di particolarmente esagerati, anche se a volte bastavano per sbatterti fuori traiettoria e/o farti accappottare! :protest:

Comunque la stragrande maggioranza delle volte che ho fatto schifo è stato a causa della partenza, nel senso che se partivo dalla prima fila e facevo bene le prime curve allora diciamo che un minimo di vantaggio lo prendevo e quindi stavo relativamente tranquillo per il resto della gara (per "relativamente tranquillo" intendo che se anche facevo un errore non mi ritrovavo nel gruppo degli inseguitori dove era sicuro che tra lag e spinte varie è quasi impossibile fare un giro decente), se partivo più dietro era la fine, perchè mi ritrovavo a lottare e a volte ad essere fermato da un po' tutti (vedesi l'episodio sulla pista di Lory quando al termine del primo giro, alla curva prima del traguardo, ero tra le prime posizioni ed eravamo tutti lì: faccio un po' larga quella curva perchè c'era uno che stava più all'interno e che mi stava spingendo verso l'esterno e per questo motivo mi ritrovo contro il bordo con roba di 8/9 macchine addosso, una dopo l'altra, che avevano fatto quella stessa curva allo stesso modo mio e che mi hanno letteralmente bloccato lì per roba di 4/5 secondi!!! :-x da 2° o 3° che ero sono ripartito 9° o 10°!!! :rabbia:

Sta di fatto che il mio andamento è stato molto altalenante, vedesi il mio 6o posto finale, di cui però non mi posso lamentare, anzi mi sono sbloccato finalmente da quel 9° posto che mi portavo dietro da 2 edizioni! :-)

Per quanto riguarda il punteggio, vista l'alta affluenza, sono d'accordo per utilizzare la modalità 10 - 8 al posto di quella attuale,
Tia ha scritto:almeno per dare qualcosa per cui combattere a chi si trova molto indietro e la sesta posizione la vede col telescopio.
lol

Detto questo, mi sono divertito molto ieri sera e spero nella vostra clemenza per quanto riguarda la mia pista (almeno a raggiungere la sufficienza! lol )
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Michelangelo » ven 19 lug 2013, 17:20

Beh, sicuramente ieri è stata una bella serata e le piste sono state molto gradevoli e scorrevoli, anche io mi sarei aspettato qualche pista strana ma per fortuna non è successo XD Anche io vedevo laggare gente ogni tanto, ma essendo in 11 mi pareva una cosa ovvia che qualche lag ci sarebbe comunque stato, quello che a me ha penalizzato tanto sono invece stati gli incroci dove ero vittima di certi incidenti assurdi che mi facevano volare persino fuori pista.
Parlando delle mie gare l'unica nota positiva è che quantomeno ho migliorato l'andamento della scorsa edizione che avevo concluso con un umiliante quarto posto con ben 17 punti di distacco persino dal podio. Il resto è stata tutta una delusione per me perché parto molto bene, stranamente sono stato molto costante nei miei piazzamenti e nonostante fossimo 11 non sono mai sceso dal podio prima della pista di Nanto. Ma dopo aver terminato la pista di Nanto (la quartultima appunto) inizia un mio inesorabile quanto inaspettato declino: inizia la pista di TheCaptain che non presenta nessun punto particolarmente difficile, eppure già dal primo giro perdo per un attimo la concentrazione e ad un incrocio non prendo bene la curva, sbatto sullo spigolo e ovviamente tutti coloro che sono transitati di lì mi hanno urtato, capovolto e fattomi ritrovare addirittura in DECIMA posizione con una 20ina di metri da recuperare (che da quella pista in poi era l'ultima perchè Brunilde si era ritirata), gara che poi ho concluso al nono posto lasciando dietro il solo Hermes che però si era ritirato quando era comunque già ultimo. Va beh, ho pensato che fosse stato un episodio sporadico, a quel punto mi sono detto di prendere con più cautela le curve per evitare quello che è successo nella pista precedente. Fatto sta che inizia la pista di TF e al primo giro ancora una volta faccio un altro errore sbagliando l'incrocio, quel punto della pista era troppo simile ad un pezzo della pista di Drakan (in quest'ultima era un pezzo in lieve discesa con chicane finale) e allora ho perso metri preziosi pure lì, ma comunque niente di irreparabile perchè dopo due giri ero già 3° scambiandomi continuamente di posizione con il 2° e rare volte con il 4°; avevo ormai il podio a portata di mano quando all'ULTIMO giro, al solito incrocio, non si sono accontentati di avermi fatto andare fuori traiettoria una volta ma mi hanno pure urtato e fatto andare fuori pista, facendomi passare da 3° a 6° (Hermes penso avrà visto il mio volo perchè era poco dietro di me lol ); alla fine riesco a recuperare almeno una posizione anche se, col senno di poi, posso dire che questa pista è stata FATALE per il mio esito finale :-(
Detto questo faccio i miei complimenti a Drakan per aver portato a casa l'ATEF, anche se l'ha ladrato un bel po'. lol Ti dico però che non serve a nulla controllare il cancello di casa, tanto ci dobbiamo vedere al raduno fra un mese no? :twisted: Ovviamente ringrazio voi tutti per la grande partecipazione in questo ATEF, anche questa volta non avete tradito le nostre attese e anche ieri siamo stati davvero tanti a battagliarci in pista. E poi un ringraziamento a parte va ai magnanimi Scassa e Kratos, il primo per la sua dedizione nel fare i repaint delle piste e dell'auto ed il secondo per aver svolto per l'ennesima volta in maniera IMPECCABILE il suo lavoro di controllore/distributore delle piste, spesso il loro lavoro non viene fatto notare perchè fanno tutto all'oscuro, ma credetemi che il loro contributo è stato ENORME. :appl: :appl: :appl:

E ora passiamo alle vostre richieste XD Quella di Lory è un'ottima idea, io sono da sempre stato favorevole all'introduzione del best lap in alcune gare no bonus ma, come già detto da Luck, NON nell'ATEF.
Riguardo la richiesta del cambio di punteggio posta da Tia mi ritrovo d'accordo sul fatto che il 10-6 sta diventando inadeguato dato che è ormai la 3° volta su 6 che ci ritroviamo almeno 10 partecipanti in pista, ma il 10-8 è sicuramente più inadeguato del classico 10-6. Così decaderebbe quasi totalmente il discorso del "vantaggio di correre sulla propria pista" e della decurtazione dei punti ottenuti sulla stessa perchè ottenere 9 punti per una vittoria sulla propria pista anziché 10 annulla tutto il discorso precedente; a quel punto tutti farebbero piste impossibili e piene di trappole, consci del fatto che basta vincere su quella stessa per riuscire a prendere solo un punto in meno del dovuto XD Eventualmente si potrebbe pensare ad un altro sistema di punteggio mai utilizzato qui su ARM provvedendo ad esempio ad aumentare a 15 il punteggio per il vincitore ed un adeguamento di punteggio per gli altri piazzamenti, ma il 10-8 assolutamente no. Vediamo cosa ne pensa anche il capo :-)

Finite le richieste passiamo al caso esposto da Scassa. Noto solo ora che il taglio era strutturato in quel modo, mentre provavo la pista non ci ho fatto caso ed ho pensato che quello fosse un punto della pista da percorrere in un altro momento XD Come ho detto più il lavoro di Kratos è stato impeccabile anche quest'anno e se si è creato questo "caso" particolare non è sicuramente colpa sua perché nel regolamento non è specificato chiaramente e può essere interpretato in qualsiasi maniera. Basta commentare la frase quotata da Scassa:
Non sono consentiti pezzi di “abbellimento” sul tracciato: tutti i pezzi utilizzati dovranno essere parte integrante della pista.
Se si legge solo la parte in rosso è chiaro che quello non è un pezzo di abbellimento perchè lì sopra ci si corre, se si legge la parte in verde il caso può essere discutibile perchè è sì parte integrante della pista, ma per parte integrante significa che IN OGNI CASO ci si deve correre lì, e questo non era il caso. Quindi, detto questo, derubricherei la faccenda Drakan come una genialata da parte sua perchè irregolarità palesi non ce ne sono; sarà però inserito dal regolamento dell'anno prossimo un esplicito divieto a presentare casi del genere perchè per parte integrante significa che si deve correre solo lì. Se TF è d'accordo su questo punto possiamo confermarlo :-)

Vorrei però sapere delle informazioni maggiori da Minibond sulla questione "ponti": è chiaro che se viene inserito un ponte ci si deve correre ANCHE sulla parte superiore, se non fosse così quella sarebbe invece una chiara inflazione del regolamento. Quindi vorrei sapere da lui se la frase che ha detto è stato un suo dubbio o se, secondo lui, si è verificato un caso del genere nelle piste di quest'anno.

Bene, ho scritto la mia bella pappardella ma ricordatevi che il torneo non è ancora finito perchè tutti noi produttori delle piste ora ci trasformeremo in giudici per dare un voto agli altri tracciati. Mi raccomando però, cercate di non essere spietati come Rudy Zerbi ad Italia's Got Talent! lol


EDIT: Lo specifico per chi non ha partecipato alla passata edizione dell'ATEF: AVERE A DISPOSIZIONE 66 punti da distribuire per le varie piste significa che dovranno essere utilizzati TUTTI e 66 i punti e non un numero minore o uguale di 66! Quindi, chi ha già inviato i voti e non ha ottenuto una somma pari a 66 è invitato a rettificarli. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Drakan » ven 19 lug 2013, 18:17

allora ... vedo che la mia pista sta creando parecchi problemi :ehm:
voglio subito dire come la penso:
ho passato la pista a kratos, chiedendo se andava bene perchè c'erano i punti sopra citati che erano appunto a filo di regolamento, in modo che se non fossero andati bene avrei potuto modificarla ... mi è stato risposto dal buon kra che andava bene :mrgreen: .
quindi la pista è stata approvata :regolam: , e quindi a mio parere ogni discorso postumo del tipo "irregolarità qui o là" non ha senso perchè appunto la pista è stata approvata u.u .
e se anche kra avesse sbagliato supponendo non regolamentare la mia pista (cosa che non credo) la decisione spettava comunque a lui ... e se il giudicato così è da accettare, e lo avrei detto per qualunque pista, non solo la mia.

detto questo se per il prossimo anno volete impedire robe del genere specificando per bene che non si possono usare a me sta bene , ma preferirei lasciare la possibilità di fare delle varianti come questa :-)
Michelangelo ha scritto:Vorrei però sapere delle informazioni maggiori da Minibond sulla questione "ponti": è chiaro che se viene inserito un ponte ci si deve correre ANCHE sulla parte superiore, se non fosse così quella sarebbe invece una chiara inflazione del regolamento. Quindi vorrei sapere da lui se la frase che ha detto è stato un suo dubbio o se, secondo lui, si è verificato un caso del genere nelle piste di quest'anno.
nella mia c'è una roba del genere :oops: ma riporto sempre lo stesso punto:
• Non sono consentiti pezzi di “abbellimento” sul tracciato: tutti i pezzi utilizzati dovranno essere parte integrante della pista.
il ponte è un pezzo unico, non c'è possibilità di dividerlo, e il pezzo in questione viene appunto utilizzato.
il fatto che la parte sopra non venga utilizzata non mi sembra violare in nessun modo il regolamento.... comunque se pensate che sia così vale il discorso detto all'inizio
un po come far passare la pista sopra i tunnel quando teoricamente si dovrebbe passare dentro, ma il pezzo viene comunque usato :mrgreen:
Michelangelo ha scritto:DIT: Lo specifico per chi non ha partecipato alla passata edizione dell'ATEF: AVERE A DISPOSIZIONE 66 punti da distribuire per le varie piste significa che dovranno essere utilizzati TUTTI e 66 i punti e non un numero minore o uguale di 66! Quindi, chi ha già inviato i voti e non ha ottenuto una somma pari a 66 è invitato a rettificarli.
non me lo ricordavo u.u , infatti l'ultimo atef non l'ho corso.
Michelangelo ha scritto:E poi un ringraziamento a parte va ai magnanimi Scassa e Kratos, il primo per la sua dedizione nel fare i repaint delle piste e dell'auto ed il secondo per aver svolto per l'ennesima volta in maniera IMPECCABILE il suo lavoro di controllore/distributore delle piste, spesso il loro lavoro non viene fatto notare perchè fanno tutto all'oscuro, ma credetemi che il loro contributo è stato ENORME.
quoto :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da minibond » ven 19 lug 2013, 18:46

A mio parere, per le varianti, il regolamento non è chiaro in questo punto, quindi aspetterei TF; però, per un eventuale modifica, io sarei d'accordo a lasciare la possibilità di avere delle varianti (purché siano delle varianti effettivamente percorribili, come nel tuo caso).

Nel caso dei ponti, effettivamente anche lì il regolamento non è molto chiaro, io l'ho proposta solo come incertezza, e ora ho inviato un PM a michelangelo di conferma.

Comunque sia, le piste ormai siano già state convalidate, approvate e usate, quindi credo che tutto quello che sta uscendo fuori sarebbe meglio metterlo da parte per i prossimi eventi di questo tipo. :-)
Michelangelo ha scritto:E poi un ringraziamento a parte va ai magnanimi Scassa e Kratos, il primo per la sua dedizione nel fare i repaint delle piste e dell'auto ed il secondo per aver svolto per l'ennesima volta in maniera IMPECCABILE il suo lavoro di controllore/distributore delle piste, spesso il loro lavoro non viene fatto notare perchè fanno tutto all'oscuro, ma credetemi che il loro contributo è stato ENORME.
Come dice Kratos, "conquoto brutalmente"! :lol2:

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Kratos » ven 19 lug 2013, 19:00

volevo dire anche io un paio di cose. a parer mio i pezzi di ponte
usati da drakan non sono una vera e propria irregolarità, in quanto
vengono utilizzati per finire il giro e tutte le macchine ci passano sopra.
non sarebbe possibile finire il giro in altro modo senza passare dai ponti.
tuttavia è anche vero che non vengono utilizzati per il loro scopo originario
e che solo una parte di essi è percorribile, lasciando l'altra inutilizzata.
quando mi sono trovato ad analizzare la sua pista ammetto che non mi sono
fatto particolari problemi ad approvarla, ma perchè innanzitutto, sebbene come
dicevo prima i ponti non sono usati come tali, essi vengono inevitabilmente
utilizzati per completare il giro, e poi perchè in ogni caso non sono certo messi
lì per abbellire la pista in qualche modo. col senno di poi potrei dire che forse
si poteva utilizzare un altro pezzo ed evitare così tutto questo trambusto, ma
a mio avviso il regolamento non è stato infranto. in caso però venga riconosciuta
una qualche penalità a drakan ci tengo a scusarmi dato che per metà è colpa mia :allah:
ci tengo anche a scusarmi per la questione dei voti. infatti ad alcuni utenti ho erroneamente
detto che potevano non usare tutti i 66 punti disponibili e che l'importante fosse
non usarne di più (non mi ricordavo ci fosse l'obbligo di usarli tutti e 66).
quindi anche per questo chiedo scusa :allah:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Drakan » ven 19 lug 2013, 19:08

Kratos ha scritto: in caso però venga riconosciuta una qualche penalità a drakan ci tengo a scusarmi dato che per metà è colpa mia
ci mancherebbe lol , come ho già detto dato che hai fatto il favore di controllarle per me una volta ricevuta la risposta la questione era chiusa.
se riceverò qualche penalità me ne farò una ragione u.u
Kratos ha scritto:infatti ad alcuni utenti ho erroneamente
detto che potevano non usare tutti i 66 punti disponibili e che l'importante fosse
non usarne di più (non mi ricordavo ci fosse l'obbligo di usarli tutti e 66).
quindi anche per questo chiedo scusa
in questo caso io non ci sono dentro, nel senso che ho sbagliato perchè non me lo ricordavo (nonostante derivi in parte da una mia proposta lol lol )
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da TheFactor82 » sab 20 lug 2013, 14:16

Eccomi qui, scusate il ritardo!
Allora nel leggere quel che è successo e quel che avete scritto ora mi sento quasi come se stessi giudicando Adrian Newey per un doppio fondo sulla sua Red Bull.
Io ora vi dico come la penso io:
Per quanto riguarda il discorso della doppia strada (a parte la genialità davanti alla quale mi inchino) il regolamento dice che tutti i pezzi devono essere parte integrante della pista. Ora se su entrambe le strade le auto ci possono passare, il fatto che uno possa scegliere è ininfluente: tutti quei pezzi sono parte integranti della pista.
Per il discorso dei ponti la penso esattamente come l'ha pensata e realizzata Drakan: il pezzo ponte non è divisibile tra sopra e sotto pertanto siccome ci si corre su quel pezzo, anche se solo in una direzione, esso è usato correttamente.
È una cosa molto borderline ma io penso che Drakan non abbia violato il regolamento. Anzi io ritengo che Drak abbia dato prova di quello che vuol essere l'atef, cioè espressione della propria creatività. Quindi a mio avviso non solo non va penalizzato, ma non vedo nemmeno motivo di andare a modificare il regolamento per vietare una cosa del genere in futuro, evitando quindi che la gente possa scatenare la propria fantasia, perchè no, anche andando vicini ai limiti del regolamento.
Le stesse soluzioni di Drak hanno ad esempio fatto venire in mente a me delle idee... Magari anche queste vicine ai limiti del regolamento...
Poi sia chiaro che questo è il MIO punto di vista, ed una decisione a riguardo mi piacerebbe prenderla tutti insieme parlandone in tranquillità :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Kratos » dom 21 lug 2013, 16:00

io intanto scrivo solo per dire che mi mancano solo i voti di scassa e tf
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Drakan » dom 21 lug 2013, 18:49

TheFactor82 ha scritto: Anzi io ritengo che Drak abbia dato prova di quello che vuol essere l'atef, cioè espressione della propria creatività.
sono commosso :piange: :piange: :piange:
ovviamente per il prossimo saranno da coprire questi buchi che ho sfruttato lol , io dico di aprire subito il topic ora che ci ricordiamo e abbiamo idea delle modifiche, che a dicembre altrimenti ci siamo dimenticati.
TheFactor82 ha scritto: Poi sia chiaro che questo è il MIO punto di vista, ed una decisione a riguardo mi piacerebbe prenderla tutti insieme parlandone in tranquillità
ovvio... quindi dite pure i vostri punti di vista, non vi mangio mica lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da TheFactor82 » lun 22 lug 2013, 14:51

Drakan ha scritto: ovviamente per il prossimo saranno da coprire questi buchi che ho sfruttato lol
Mah, io rimango coerente con quanto ho scritto:
a mio avviso non c'è bisogno di modificare proprio nulla nel regolamento...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Michelangelo » lun 22 lug 2013, 16:12

Io ne ho già parlato con TF di questa cosa ed avendo delle visioni opposte su alcuni argomenti riteniamo appunto che sia meglio parlarne con voi per vedere cosa pensate :-)
Sul fatto del taglio siamo tutti d'accordo che quella è sicuramente una genialata di Drakan ed essendo tutti i pezzi "parte integrante" della pista non c'è nulla di irregolare. Quello su cui invece la pensiamo diversamente è la questione ponti perchè, a mio modo di vedere, quei 3 ponti messi alla fine sono stati messi in modo non propriamente corretto in quanto, sebbene il ponte sia un unico pezzo indivisibile, nella parte di sopra non si corre. Ciò comporta quindi che non si è rispettata completamente la frase "tutti i pezzi devono essere parte integrante della pista" dato c'è comunque un pezzo al di sopra dove le macchine non ci passano.
Ci tengo molto a chiarire questo punto perché anche io sono un fanatico dell'estetica dei ponti ed il più delle volte mi sono uscite fuori delle piste orrende solo perchè dovevo farle passare da entrambe le parti del ponte lol . Sia chiaro che Drakan in qualsiasi modo NON sarebbe penalizzato, ora che ci sono le motivazioni mie e di TF riguardo questo punto gradiremmo il vostro parere :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Drakan » lun 22 lug 2013, 16:56

TheFactor82 ha scritto:
Drakan ha scritto: ovviamente per il prossimo saranno da coprire questi buchi che ho sfruttato lol
Mah, io rimango coerente con quanto ho scritto:
a mio avviso non c'è bisogno di modificare proprio nulla nel regolamento...
era riferito solo nel caso aveste dichiarato non regolare la parte del taglio, altrimenti come ho detto anche io sarei per lasciarli :-)

per i ponti il mio parere già lo sapete, ma a questo punto fate prima a fare un sondaggio che magari alcuni preferiscono esprimersi ad urna chiusa lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti