Pack piste custom per le RRN

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

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Pack piste custom per le RRN

Messaggio da Drakan » lun 8 lug 2013, 21:41

Ecco qui dopo essere stato annunciato il possibile pack per le rrn :mrgreen:
questo è il primo dei due che voglio mettere, ma causa momentaneo trasferimento di Rvz non ho potuto visionare alcune piste e quindi per ora c'è solo questo :-)
Voglio dire subito che per esigenze di tempo alcune piste molto belle e lunghe sono state tolte, inoltre ho cercato di alternare piste lunghe a piste corte in modo che il tempo complessivo risulti "gradevole" come per una vera RRN.
Oltre a questo sono state eliminate piste con problemi di visualizzazione, troppo complicate o stile track editor.

Noterete in alto un SONDAGGIO, della durata di 10 giorni, con i nomi delle piste (solo 10 perchè di più non potevo, e più o meno con nomi giusti lol )... a che serve? la bellezza è soggettiva quindi ad alcuni potrebbero non piacere alcune piste.
è possibile votare quindi più piste (fino a 3, ma evitate di usare tutti i voti se non vi piace solo una ad esempio ) ed in base al numero dei voti considererò quali piste sostituire con piste di durata simile...
in poche parole LE PISTE più VOTATE SARANNO QUELLE CHE VERRANNO CAMBIATE, sempre che non siano pochi voti.
vi invito quindi a scaricarle, provarle che al massimo le possiamo testare in una rrn.
vi chiedo anche di segnalare se in modalità bonus alcune di esse abbiano pochi oggetti o altri problemi come bug o simili.

ps: VOTATE NUMEROSI o :frusta:

LINK PER SCARICARE: https://dl.dropboxusercontent.com/u/480 ... r%20rrn.7z
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Vas0sky » lun 8 lug 2013, 22:23

Le prime 3 elencate hanno 3 problemi diversi: bored n space. è noiosa e lunga; Candy Cane Lane oltre ad essere lunga e noiosa presenta delle parti troppo ingestibili con un numero alto di giocatori (alcune zone sono strettissime); Cliff Hanger 2 è fatta con il track editor, e credo che una pista fatta con il track editor stoni con le rrn classiche. Il resto vanno bene.
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Brunilde » lun 8 lug 2013, 22:27

Drakan grande idea quella del pacchetto. Domani le provo e sarò spietatissima XD
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Drakan » lun 8 lug 2013, 22:31

personalmente credo che candy sia molto bella e quel pezzo stretto si impara subito, cliff è fatta con l'editor vero ma è comunque carina e bored in space è piuttosto corta rispetto alla media u.u.

comunque sono opinioni non problemi :mrgreen:
per problemi intendevo robe come bug, x in punti strani, ed errori simili
Brunilde ha scritto:Drakan grande idea quella del pacchetto. Domani le provo e sarò spietatissima XD
grazie bru XD
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Vas0sky » lun 8 lug 2013, 22:34

Drakan ha scritto:personalmente credo che candy sia molto bella e quel pezzo stretto si impara subito, cliff è fatta con l'editor vero ma è comunque carina e bored in space è piuttosto corta rispetto alla media u.u.

comunque sono opinioni non problemi :mrgreen:
per problemi intendevo robe come bug, x in punti strani, ed errori simili
Brunilde ha scritto:Drakan grande idea quella del pacchetto. Domani le provo e sarò spietatissima XD
grazie bru XD
beh, io quelle piste le conosco e di bug non ne ho trovati... le nuove erano le tre che ho citato più lo snow globe, ma non mi sembra ci siano bug (oltre al fatto che su candy i muri esterni non sono solidi, e con un colpo di missile si arriva nel vuoto)
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da NicoMilan93 » mar 9 lug 2013, 0:47

Bè a me Bored in the Space sembra molto bella, forse una delle migliori del pack: originale, attraente ed entusiasmante, oltre che difficile il giusto, senza bisogno di fastidiosi imputtanamenti dovuti a tratti arzigogolati. Per il resto ritengo anche che sia Toy Universe che Freestoile siano veramente ottime. Cliff Hanger sarà pure editata, ma la trovo niente male, per me è promossa. Promosse anche le 2 di Botanical e Winter Park. Promossa con molta riserva Candy Cane, bocciate per me invece Medieval, troppo lunga e anonima oltre che con tratti astrusi di facile imputtanamento, e Christmas snow globe per il medesimo motivo.
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Drakan » mar 9 lug 2013, 0:57

mi fa piacere che abbiate già iniziato a provarle lol
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Brunilde » mar 9 lug 2013, 13:31

Ecco il giudizio di una scarsona totale - come alcuni di voi amano definirmi
SpoilerMostra
Ogni riferimento a lory o persone è puramente casuale lol
Ora: i nomi per esteso non li ricordo, scrivo le iniziali o parti dei loro nomi:

1) B_N_S (Bored'n'space se non erro): da aggiungere più bonus, per il resto fattibile.
2) Candy Cane: bug al ponte, le macchine si incastrano, scompaiono e perdono metri: buon per me che le supero tranquillamente.
3) Christmas Globe: ok, ma i bonus? Fuori pista? Ma andiamo! Per il resto, fattibile.
4) Cliffhanger: trooooppo lunga, pochi bonus, alla lunga sfiancante, per il resto va bene.
5) Freestoyle 2: BELLISSIMA. Avvincente, colorata, piena di insidie e molto scorrevole. Bonus sufficienti per 12 persone. Uno spettacolo. Stupenda.
6) Garden 2: ahi ahi, che casino! Sono tutte curve, compreso il quadro della Venere messo qua e là. E poi le scale, andiamo, questa è stata una cattiveria pura! lol
7) Garden 3: Ah, mi ha riportata all'infanzia quando andavo con i miei alla Villa Peripato... Con i mattoni, le piante e anche lì... Le cadute dalla bici - con cui ancora non so andare. Comunque bella. Mi è piaciuta.
8) Mate 2 (comincia per Fools...): Sorpresa a fine tracciato, ma va bene.
9) Mike's Mahem (anche se si dice Mayhem, credo!): Bella l'idea di correre in un castello! Molto avvincente.
10) Quake: essendo appassionata di terremoti e facendone sempre campagna di sensibilizzazione - per venire costantemente snobbata - mi sono soffermata a notare i difetti. Sullo stesso piano alcune stanze sembrano essere state scosse da un terremoto magnitudo maggiore di 6, mentre la stanza di fianco sempre sullo stesso piano ha ancora sedie e tavolini al loro posto, nonchè la clamorosa boccia dell'acqua ancora in piedi, quando più in la c'è il cesso completamente distrutto. E' senza dubbio un bel tracciato, mi è piacuto molto, certo, ma in quanto a realismo... Se un terremoto è distruttivo per una stanza, lo sarà anche per quella affianco, sullo stesso piano. La magnitudo non cambia da stanza a stanza!
11) Toy Universe: clamoroso bug alla strettoia, non sono riuscita ad andare avanti, nè io, nè il pc (cliccare l'immagine nello spoiler per vederne il contenuto per esteso):
SpoilerMostra
Immagine
12) Venice: scorrevole, carina l'idea di poter cadere nell'acqua e di morirci dentro! XD
13) Winterpark: adoro la neve. E' stato un tracciato molto romantico, carino, ma non andate troppo fuori strada o vi perdete tra le stelle.

Sono stata troppo spietata? :ride:
Ultima modifica di Brunilde il mar 9 lug 2013, 13:36, modificato 2 volte in totale.
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Drakan » mar 9 lug 2013, 14:01

no sei stata bravissima =)
soprattutto per la parte dei bonus che così possono essere sistemati in futuro :mrgreen:
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Brunilde » mar 9 lug 2013, 14:44

Grazie! :-)

Piuttosto com'è che non riesco a passare in quel tracciato?
Ultima modifica di Brunilde il mar 9 lug 2013, 14:45, modificato 1 volta in totale.
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Drakan » mar 9 lug 2013, 14:55

in quale tracciato?
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da NicoMilan93 » mar 9 lug 2013, 15:32

Concordo con Bru per il fatto della strettoia di Toy, peccato per il circuito che è veramente tra i migliori se non il migliore. Trovo invece Medieval Maynem alquanto improponibile. Comunque propongo una cosa, anche se sono conscio di rischiare il linciaggio: perchè non proporre Road in The Sky? Corta, fattibile e divertente, oltre che mai scontata. Per me farebbe faville :D
Ah dimenticavo Fools Mate: sinceramente non mi attira granchè una pista stile Museum 1, intricata, anonima e dispersiva. Questa almeno è la mia opinione. Che sia il popolo alla fine a decidere :)
Ultima modifica di NicoMilan93 il mar 9 lug 2013, 15:36, modificato 1 volta in totale.
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Brunilde » mar 9 lug 2013, 15:45

Drakan ha scritto:in quale tracciato?
Toy Universe. Nello spoiler c'è la mia immagine in cui non riuscivamo a passare per la strettoia!
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da Drakan » mar 9 lug 2013, 16:01

ahahah, vero non l'avevo vista.
si in effetti è quasi impossibile da fare... ma volete mettere quando ci sarà una chiazza d'olio lì? ahahah
NicoMilan93 ha scritto:Trovo invece Medieval Maynem alquanto improponibile.
a me piaceva molto ma in effetti con un auto lenta è piuttosto noiosa... vedremo quel che esce dal sondaggio XD
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Re: Pack di prova per le RRN

Messaggio da nanto » mar 9 lug 2013, 17:12

Chiazza d'olio, palla e una macchina incastrata lì con l'electro pulse. Esperienza "teribile"!
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