Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 22 ago 2013, 8:47

Io dal mio punto di vista ho fatto quel che potevo fare, e cioè un 4° posto, che è la posizione che più mi si addice. Troppi errori da principiante e troppi bonus subiti (magistrale la palla sistemata da qualcuno subito dopo il salto di Botanical Garden vicino alla fontana (quel salto che con le auto veloci ti permette di superare il muretto), per non parlare di un clone su TT1 su una rampa che mi ha scaraventato fuoribordo).
Ho cercato tutto sommato di provare anche a divertirmi ieri sera ma è davvero difficile con la pressione e la tensione che si sente in questo torneo, e un pochino me ne dispiaccio. E' diventata una guerra di nervi oramai!
Faccio i miei complimenti a Bru per la sua ottima prestazione ieri sera.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » gio 22 ago 2013, 10:05

Drakan ha scritto:i bonus mi funzionavano raramente mentre subivo a raffica quelli degli altri, non ho mai preso robe utili se non in rari casi e se qualche cosa doveva colpire qualcuno colpiva me... per non parlare dei lag |-( .
le prime gare ho retto, ma poi causa sfiga e in*****tura seguente non ci sono più stato con la testa.
E' esattamente QUESTO quello che mi succede da 2 mesi e mezzo a questa parte, che poi è stato anche il motivo del mio temporaneo allontanamento dalle RRN! lol Comunque, per quanto mi riguarda, nonostante abbia fatto un quinto posto nel girone non qualificandomi per la finale, devo dire invece che mi sono divertito! :-) Il mio obiettivo principale all'inizio era di arrivare in finale, poi, viste le estrazioni ( :lol2: ), è diventato di arrivare almeno tra i primi 5 nel girone e l'ho raggiunto! :-) L'anno prossimo non sarò nelle stesse condizioni di quest'anno quindi preparatevi! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 22 ago 2013, 11:52

Michelangelo ha scritto:Questo torneo può essere ricordato come quello dove ci sono stati più colpi di scena, almeno rispetto alle previsioni di LucK che non è riuscito nemmeno ad indovinare una posizione di questa finale.
No, veramente ho indovinato la tua posizione. Non era così facile prendere tutto, se si considera che dei sei finalisti due non erano presenti e altri risultati sono stati decisamente imprevedibili. Quanto a Cigno quinto, a volte vedere che nessuno crede in te ti spinge a fare molto più di quanto daresti in condizioni normali. Se ha vinto anche solo un poco per dimostrarmi che mi sbagliavo, ne sono contento. Non sarebbe stato giusto che tu vincessi il compleanno tre volte di seguito, mi dispiace. :prr:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 22 ago 2013, 12:25

.*.LucK.*. ha scritto:Non sarebbe stato giusto che tu vincessi il compleanno tre volte di seguito, mi dispiace. :prr:
E' la frase più stupida che io abbia mai sentito! lol Avrei cambiato "giusto" con "sorprendente".
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » gio 22 ago 2013, 15:24

Qui ci sta un "FFFINALLYYY". Dopo 6 anni sono riuscito a vincere questo torneo (per chi non lo sapesse, ho iniziato a giocare a revolt online proprio in occasione della prima storica edizione).

Devo dire che nel girone non ero concentrato molto sul gioco ma più sul tempo. Alle 23 il meteo infatti dava temporale e temevo che la connessione potesse saltare ogni 6 minuti da un momento all'altro (per fortuna ha cominciato a cadere solo dopo un'ora dalla conclusione). All'inizio volevo chiedere di esser spostato nel secondo gruppo ma non volevo che qualcuno pensasse fosse solo un modo per affrontar un girone un po' più facile quindi ho rischiato. Non sapevo neanche del punto bonus ma tanto alla fine non è servito a molto.

Nella serata finale durante le gare all'inizio (come è stato fatto notare) non scrivevo nemmeno:
1) Perchè ero concentrato 2) Perchè per la prima volta mi sono segnato anche io i punteggi su carta (quindi perdevo qualche secondo cosi).

Il bello è che nella prima gara sono arrivato ultimo ma nelle altre non sono mai sceso sotto il terzo posto.

Con i bonus comunque non penso di esser stato cosi fortunato, ad esempio non ho mai preso stella o scossa al primo giro e diverse bombe mi sono capitate, le serate fortunate sono altre.
Drakan ha scritto: detto questo complimenti a cigno che ha vinto con merito, ma cerca di farti anche qualche rrn oltre che solo i tornei
Beh in realtà il compleanno è quasi l'unico torneo che faccio su Arm. Le rrn quando ho la possibilità ogni tanto le faccio.
.*.LucK.*. ha scritto: Quanto a Cigno quinto, a volte vedere che nessuno crede in te ti spinge a fare molto più di quanto daresti in condizioni normali. Se ha vinto anche solo un poco per dimostrarmi che mi sbagliavo, ne sono contento.
Anche per quello Luck, ma non solo, ho visto che in generale tutti puntavano solo su Michel o Drakan quindi ho voluto far ricredere un po' tutti.
Il fatto è che nessuno ha considerato che per la prima volta abbiamo corso verso fine agosto, quindi quando ero in ferie. Come ho detto più volte la differenza la noto eccome, specie in un torneo con i bonus. Quando gioco normalmente dico "ah c'è l'olio..." ma cerco di evitarlo quando ci son già su, a mente "fresca" è tutta un'altra cosa. Ho schivato molte cose che in situazioni normali non sarei mai riuscito ad evitare.

Poi in questo torneo, dopo l'abbandono di Vito, ero rimasto pur sempre l'unico rappresentante della storia millenaria del Ror (o quello era Hokuto?), quindi dovevo pur sempre farmi valere.

And that's all. Thank you, Atena bless you!

P.s
Nel file vedo Brunilde sesta e Tia quinto, in realtà da quello che si è detto in chat dovrebbe essere il contrario.
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 22 ago 2013, 16:15

Corretto il file, grazie per la segnalazione! :-)
.*.LucK.*. ha scritto: Non sarebbe stato giusto che tu vincessi il compleanno tre volte di seguito, mi dispiace. :prr:
Beh, che non sarebbe stato giusto mi sembra eccessivo. Non avrò vinto per tre volte di seguito il torneo del Compleanno ma per adesso rimango pur sempre l'unico ad averlo vinto due volte. :prr:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 22 ago 2013, 17:24

Michelangelo ha scritto:Non avrò vinto per tre volte di seguito il torneo del Compleanno ma per adesso rimango pur sempre l'unico ad averlo vinto due volte. :prr:
Come direbbe Cigno, vincilo pure quando corriamo con una sola auto, invece che con il random! lol Quella modalità è in grado di mettere in difficoltà un sacco di gente, mentre tu la digerisci alla grande. Con qualunque cosa possa capitare in un random sei il più forte e hai vinto due volte, poi ci sono quelli che hanno vinto solo con una macchina (cioè tutti gli altri: Vito, io, Antonio e Cigno). Occorre pensare a qualche altra bella macchina per il prossimo torneo, ma io non propongo nulla. Mi è già bastato uscirmene con quel pacco di Bandit tre anni fa.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 22 ago 2013, 20:37

Beh, quando c'è un torneo con un'auto ben definita se ti alleni tantissimo anche se sei scarso puoi competere per dei buoni piazzamenti, nel caso di auto random invece dovresti allenarti con più auto e quindi diventa più difficile. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » ven 23 ago 2013, 2:07

alla fine è un torneo come un altro...
non si può misurare la bravura solo per come vanno le cose una sera (anche se avrei preferito dirlo da 1 lol )
quanto si è forti lo si dimostra nel complesso di tutte le rrn e dei tornei :mrgreen:
comunque spero di esserci anche io la prossima volta tra quelli che lo hanno vinto, magari allenandomi un pelo di più e con qualche quadrifoglio vicino al pc :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Kratos » gio 29 ago 2013, 18:49

le targhette di questo torneo sono state finalmente ultimate!
potete vederle nelle slide dei 2 tipi qua sopra :ride: 8-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » gio 29 ago 2013, 20:19

Ce ne sta anche una da qualche parte per il primo classificato?
Immagine

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Kratos » gio 29 ago 2013, 20:30

per starci ci sta, ma devi mettere la slide nella tua firma, non posso mettertela io XD
SpoilerMostra
metti quel codice nella tua firma

Codice: Seleziona tutto

[Armslide]Ilcignodz[/Armslide]
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » gio 29 ago 2013, 22:33

Ah ok, beh mi interessava l'immagine, ho messo per un attimo la slide e fatto un print per averla. Poi la ritaglio.
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 29 ago 2013, 23:24

Ma ti fa proprio così schifo mettere la slide in firma? lol
Comunque belle targhette Kra, come sempre d'altronde :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Kratos » ven 30 ago 2013, 0:01

grazie miche :mrgreen:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti