Re-Volt Toshinden Nights
Inviato: lun 9 set 2013, 14:03
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***FILE XLSM AGGIORNATO AL 12/02/2014***
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Dato che ci siamo accorti che non abbiamo ancora una sezione per le tosh mi sono permesso di aprire una sezione stile RRN
Questo è il topic dove mettere i risultati delle serate in cui si svolgono le Toshinden.
La Toshinden è una lotta in stile sumo, dove le auto posizionate sul ring devono cercare di buttarsi giù a vicenda, utilizzando sia i bonus che la pura forza
Per partecipare sono richieste le piste e le auto elencate qui sotto, ed almeno 4 giocatori.
REGOLAMENTO GENERALE RE-VOLT TOSHINDEN NIGHTS
1. GLI INCONTRI
Le RTN si svolgono, generalmente la sera, tra i contendenti presenti nella ARM_Network di Evolve; il comportamento prima, durante e dopo la competizione è regolato dal REGOLAMENTO GENERALE DELLE COMPETIZIONI DI ARM.
2. IL PUNTEGGIO
L'assegnazione dei punti avviene solitamente in questo modo:
- 1 punto per chi rimane sul ring quando tutti gli altri concorrenti sono caduti o allo scadere del tempo regolamentare (se previsto)
- 0 punti per chi cade dal ring prima dello scadere del tempo regolamentare (se previsto)
- Se si gioca a squadre i punti presi da ciascun membro della squadra si sommano.
Un sistema di punteggio differente può essere concordato tra i piloti.
Il tempo limite è solitamente di 2 minuti e 30 secondi, ma si può concordare anch'esso tra i piloti, oppure può essere eliminato.
In caso di parità nella classifica finale vince chi ha il best migliore come vittoria singola, se non ci fosse un best per entrambi invece si considera pareggio.
3. LE AUTO
Le auto usate per le gare sono generalmente:
- Toshinden criceto --> scaricabili qua: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=998
- Bertha Ballistics colorate --> presenti nel pack: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=997
- R-Tank (carriarmaini stile Risiko) --> scaricabili qua: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1077
Ovviamente è possibile usare qualsiasi altra auto concordata tra i giocatori.
3.1 REPAM
Le auto con parametri differenti dagli originali devono essere TASSATIVAMENTE linkate sul presente topic.
4. ARENE
Le arene utilizzate per le Toshinden sono le seguenti:
-Arena 1 e 2 (quelle base) --> https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=350
-Arene del machete pack --> https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1050
-Arena Ls --> https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1004
- Mona ---> https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=946
5. PUBBLICAZIONE RISULTATI
Al termine della serata uno dei giocatori può pubblicare i risultati della Toshinden sul presente topic indicando per ogni pilota il punteggio, l'auto adoperata e il tempo di durata dei singoli scontri.
Il file da usare per ora non esiste, accontentatevi del mio che ho pubblicato
***FILE XLSM AGGIORNATO AL 12/02/2014***
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Dato che ci siamo accorti che non abbiamo ancora una sezione per le tosh mi sono permesso di aprire una sezione stile RRN
Questo è il topic dove mettere i risultati delle serate in cui si svolgono le Toshinden.
La Toshinden è una lotta in stile sumo, dove le auto posizionate sul ring devono cercare di buttarsi giù a vicenda, utilizzando sia i bonus che la pura forza
Per partecipare sono richieste le piste e le auto elencate qui sotto, ed almeno 4 giocatori.
REGOLAMENTO GENERALE RE-VOLT TOSHINDEN NIGHTS
1. GLI INCONTRI
Le RTN si svolgono, generalmente la sera, tra i contendenti presenti nella ARM_Network di Evolve; il comportamento prima, durante e dopo la competizione è regolato dal REGOLAMENTO GENERALE DELLE COMPETIZIONI DI ARM.
2. IL PUNTEGGIO
L'assegnazione dei punti avviene solitamente in questo modo:
- 1 punto per chi rimane sul ring quando tutti gli altri concorrenti sono caduti o allo scadere del tempo regolamentare (se previsto)
- 0 punti per chi cade dal ring prima dello scadere del tempo regolamentare (se previsto)
- Se si gioca a squadre i punti presi da ciascun membro della squadra si sommano.
Un sistema di punteggio differente può essere concordato tra i piloti.
Il tempo limite è solitamente di 2 minuti e 30 secondi, ma si può concordare anch'esso tra i piloti, oppure può essere eliminato.
In caso di parità nella classifica finale vince chi ha il best migliore come vittoria singola, se non ci fosse un best per entrambi invece si considera pareggio.
3. LE AUTO
Le auto usate per le gare sono generalmente:
- Toshinden criceto --> scaricabili qua: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=998
- Bertha Ballistics colorate --> presenti nel pack: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=997
- R-Tank (carriarmaini stile Risiko) --> scaricabili qua: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1077
Ovviamente è possibile usare qualsiasi altra auto concordata tra i giocatori.
3.1 REPAM
Le auto con parametri differenti dagli originali devono essere TASSATIVAMENTE linkate sul presente topic.
4. ARENE
Le arene utilizzate per le Toshinden sono le seguenti:
-Arena 1 e 2 (quelle base) --> https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=350
-Arene del machete pack --> https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1050
-Arena Ls --> https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1004
- Mona ---> https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=946
5. PUBBLICAZIONE RISULTATI
Al termine della serata uno dei giocatori può pubblicare i risultati della Toshinden sul presente topic indicando per ogni pilota il punteggio, l'auto adoperata e il tempo di durata dei singoli scontri.
Il file da usare per ora non esiste, accontentatevi del mio che ho pubblicato