Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da Tia » dom 1 dic 2013, 20:46

Protesto contro il mio pilota beota!!
Ero in testa di un mese e il pilota porta l'auto a falciare il prato. :down:
Ultima modifica di Tia il dom 1 dic 2013, 20:46, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da Drakan » dom 1 dic 2013, 21:14

protesto! il mio pilota non è partito ahahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da Lo Scassatore » dom 1 dic 2013, 21:31

Drakan ha scritto:protesto! il mio pilota non è partito ahahah
Eh se non gli dai l'auto mica puo correre a piedi lol


Comunque sono sconcertato dalla IDENTICITA' dei risultati tra le due categorie :confuso:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da burner94 » dom 1 dic 2013, 21:36

Il video della F3 mi ha fatto ben sperare fino a metà gara... Vi giuro quando ho visto le due macchine davanti alla mia (ero terzo) incartarsi alla chicane del secondo giro ed aprirsi in stile 'separazione delle acque del Mar Rosso' per lasciare spazio alla mia, mi si sono illuminati gli occhi. Inutile dire però che la stessa cosa è successa a me il giro dopo e sono ritornato ad essere terzo... Vabbè in ogni caso è stata divertente!

Per quanto riguarda la F2 beh, almeno non sono arrivato ultimo lol l'incartatona poco dopo la partenza è stata letteralmente fatale per la mia macchina, e anche se ha tentato invano di recuperare sugli errori delle altre (notare la gialla incastrata letteralmente a metà tra l'erba e la sabbia a circa metà gara :ride: ) è rimasta lo stesso in coda... Qui sul mio girava bene! Vabbè! :ride:

Cavoli se sono divertenti 'ste cose però! Sono davvero curioso di vedere cosa salta fuori con il primo F1 che organizziamo... :gnorri:

PS: lol Scassa! E' vero, non ci avevo fatto caso!!! :ride:
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da Drakan » dom 1 dic 2013, 22:28

Lo Scassatore ha scritto:Eh se non gli dai l'auto mica puo correre a piedi
non hai letto il messaggio dove ti ho detto di tenere l'auto base che la peggioravo e basta modificando i bonus?
comunque non importa lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da Hermes » lun 2 dic 2013, 2:35

Sono rimasto sconvolto dalle traettorie completamente diverse e spesso più strette della Tapirus di S.Turbo rispetto a quelle della mia auto! :shock: Comunque per essere la seconda volta (la prima è stata su un adeon, giusto per capire come funzionava la storia lol ) che metto mani ai parametri, devo dire che non è andata male! 8-) D'altro canto però non sono soddisfatto della prestazione della mia Tapirus perchè in prova ha raggiunto tempi anche di 9/10 secondi inferiori rispetto a quello fatto registrare in gara... :rissa: Tutto sommato però non mi posso lamentare, visto che ho raggiunto due secondi posti! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da S. Turbo » lun 2 dic 2013, 10:55

Io a dire il vero non li ho toccati proprio i parametri della Tapirus... :gnorri:

La mia idea era "vedo come si comporta di suo al primo rollout e poi agisco di conseguenza". E ora non so proprio cosa dovrei fargli a 'sta macchina, a quanto pare di suo è perfetta (secondo di velocità pura ma più affidabile)... Scassaaaaa che caspita di macchina da settare è questa?

Pienamente soddisfatto del mio pilota in F3, scatto felino alla partenza, errore a metà gara, poi altro scatto felino e mi sorpassa tre auto in un colpo solo in un momento "cieco". :confuso: Chi caspita ho assunto, il cugino pilota di Batman? Lo spirito reincarnato di Gilles Villeneuve?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da burner94 » mer 11 dic 2013, 21:51

Ma 'sti rollout non si fanno più? Mi ero già preso bene lol lol lol ora vabbè che domenica c'è anche la GoT Cup, ma settimana scorsa il rollout non c'è stato, e per 'sta settimana non si sa nulla...

Scassa fatti sentire! Aspettiamo tue notizie :) poi vabbè, gli (eventuali) impegni 'real life' sono sempre delle ottime scusanti per lasciar perdere Re-Volt (e ci mancherebbe altro! lol ), io lo dicevo solo così per dire, non era una protesta del tipo
SpoilerMostra
'ODDIO SCASSA MUOVITI A FARE UN ALTRO ******************************** DI ROLLOUT ALTRIMENTI ************************************'
per intenderci

lol lol lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da Lo Scassatore » mer 11 dic 2013, 22:45

Scusate ragazzi, purtroppo queste tre settimane fino a capodanno saranno estenuanti per me. Sara' il natale piu merdoso |-( della mia vita

Vedo se sta settimana ruesco ad organizzare qualcosa...

...
...

Oppure qualche altro volenteroso potrebbe scegliere una pista, raccogliere le auto e fare la gara! Dopotutto l'host lo puo fare chiunque. :-)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da Hermes » gio 12 dic 2013, 18:48

Se non riesci ad organizzarti nemmeno per domenica 22, se per te e per gli altri non ci sono problemi potrei pure provarci io (per questa domenica no perchè penso sia un po' tardi ormai... ) :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da burner94 » gio 12 dic 2013, 20:19

E se non lo fai tu lo farò io!

(Anche perché sta domenica c'è pure il GoT come avevo già detto lol )
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da Hermes » lun 16 dic 2013, 21:28

Bene ragazzi, per questa domenica farò io da co-organizzatore a Scassa giusto per tenerci un po' in allenamento! :-) Allora, in questo rollout ci cimenteremo nella categoria F2 su due piste differenti: una sarà AMCO TT e l'altra sarà Blue at Sunrise. L'auto invece rimane sempre la stessa, ovvero la LS Tapirus Open Wheel. In spoiler ci sono le modifiche da apportare, che poi sarebbero le stesse dell'ultimo Rollout! :-)
SpoilerMostra
Tutti i parametri devono essere tassativamente identici all'auto di esempio, eccetto per i seguenti che possono essere modificati a piacimento nel modo indicato:

*Handling relatedstuff*
-SteerRate 2.000000<X<3.000000 (Velocità con cui le ruote anteriori raggiungono il raggio di sterzata massimo quando premiamo il tasto per sterzare)

*Car Body Details*
-StaticFriction 0.600000<X<1.000000 (Attrito dell'auto da ferma; regola la forza necessaria per muovere l'auto quando è ferma. Questo valore appartiene alla carrozzeria, quindi non dovrebbe influire molto sulle caratteristiche dell'auto durante la corsa)
-KineticFriction 0.300000<X<0.600000 (Attrito dell'auto rispetto al suolo in movimento; regola la forza necessaria per far continuare a muovere la macchina già in movimento mentre la carrozzeria sta urtando il suolo o un muro)

*Car Wheel details*
*Wheel 0-1 (Ruote anteriori)
-SteerRatio -0.400000<X<-0.600000 (Raggio di sterzata delle ruote anteriori)
-AxleFriction 0.020000<X<0.025000
-KineticFriction 0.000000<X<2.000000
-ToeIn liberamente modificabile (convergenza)

*Wheel 2-3 (Ruote posteriori)
-AxleFriction 0.050000<X<0.055000
-KineticFriction 0.000000<X<2.000000
-ToeIn liberamente modificabile (convergenza)

*Spring details (molle sospensioni)*
Tutti liberamente modificabili (tranne gli offset).

Inoltre, come per tutte le categorie, ogni concorrente dovrà personalizzare a piacimento la livrea della propria auto, con l'unico obbligo di inserire il suo numero di gara sui fianchi e sul muso.
Per quanto riguarda la prima pista i giri saranno 5, mentre per la seconda saranno 8. Speditemi il tutto (parametri per le due piste, file BMP ed eventualmente il file PRM se volete apportare qualche piccola modifica alla mappatura del'auto) all'indirizzo serviomarcio@hotmail.it entro la mezzanotte di sabato 21! :-)
Ultima modifica di Hermes il lun 16 dic 2013, 21:42, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da Drakan » lun 16 dic 2013, 22:07

io per impegni vari probabilmente non ce la farò, quindi nel caso fammi partecipare con le auto di base :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da Hermes » lun 16 dic 2013, 22:19

Inviami almeno il BMP in modo da essere riconoscibile :)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Championship

Messaggio da burner94 » mer 18 dic 2013, 15:30

Invoco Scassa perché la mia Tapirus ormai mi sa che la ha solo lui :-( io la avevo eliminata dopo il rollout F2 scorso... Comunque riprovo con la stessa!
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti