ARM Track Editor Fight VII

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da SteerDivinity » ven 27 dic 2013, 19:48

Comunque se posso fare un intervento magari leggermente fuori dalla tematica attuale, mi farebbe piacere se magari tra di voi c'è chi può, di connettervi più spesso ad Evolve per fare qualche gara online, anche perchè RVhouse sembra inutilizzabile e in generale non si trovano molti modi per farsi una partita online e divertirsi.
Magari datemi una dritta su quando ci siete, vi connettete ad Evolve e facciamo delle gare ;)

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da Drakan » ven 27 dic 2013, 20:38

solitamente la sera dalle 9 in poi c'è gente, ma essendo vacanza magari si può trovare gente anche di pomeriggio.
comunque se vuoi organizzare o raccogliere gente c'è questo topic http://www.aliasrvm.altervista.org/phpB ... f=7&t=1137 dove è possibile chiamare gente per vedere quando c'è e organizzarsi. ;-)
Fine :offt:

detto questo non conviene aprire un sondaggio e scrivere direttamente le regole per il prossimo atef fintanto che siamo "freschi" di idee e impressioni? :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da Kratos » ven 27 dic 2013, 22:50

Lo Scassatore ha scritto:Kra ti chiedo di pazientare un attimo per i voti... Questo finesettimana dovrei riuscire a darteli.
nessun problema, figurati :-)

i voti del capitano ora sono corretti e accettati
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da SteerDivinity » sab 28 dic 2013, 13:26

Drakan ha scritto:solitamente la sera dalle 9 in poi c'è gente, ma essendo vacanza magari si può trovare gente anche di pomeriggio.
comunque se vuoi organizzare o raccogliere gente c'è questo topic http://www.aliasrvm.altervista.org/phpB ... f=7&t=1137 dove è possibile chiamare gente per vedere quando c'è e organizzarsi. ;-)
Grazie per la dritta Drakan :D poi se avremo modo di correre di nuovo come l'altra volta cercherò di evitare di seviziarti a sangue hahahaha

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da Kratos » dom 29 dic 2013, 12:53

scusate l'assenza, ma ieri non ero in casa e non ho quindi toccato il pc XD
ho ricevuto i voti di scassa e sono a posto. ora posso redigere la classifica ufficiale:

12) Hermes - Jump&Spin, 41 p.ti
11) TheFactor82 - TrickyTraps, 43 p.ti
10) .*.Luck.*. - Empire, 58 p.ti
9) Michelangelo - Boh, 65,5 p.ti
8) Burner94 - Logarithmic Frenzy, 66,5 p.ti
7) TheCaptain - Pulp Track, 69 p.ti
6) Tia - The Desolation Of Smaug, 70,5 p.ti
5) Lorydc90 - Lol, 73 p.ti

e ora arriviamo nella zona podio (parto dalla 4° posizione perchè c'è un ex-aequo)

4) SteerDivinity - Mirrors, 75 p.ti
3) NabbissimoProprio - Spiralina, 75 p.ti (ho messo questa al 3° posto perchè tra le 2 è quella con il voto singolo più alto)
2) Lo Scassatore - UltimoCapodannoDiScassandro, 75,5 p.ti
1) Drakan - Touch The Sky, 80 p.ti

bene, e così anche la parte offline è conclusa. tra poco manderò come di consueto il file dei voti a tf, così li controllerà anche lui
appena ho tempo inizio a fare la targhette per la parte online. nel frattempo decidete se per la parte offline devo farne solo 1 o 3 lol lol XD
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da Hermes » dom 29 dic 2013, 13:50

Beh, non posso certo dire che sono sorpreso dopo tutto quello che è stato detto... contando che ho preso una media di 3,7 a persona e che sicuramente avrò preso anche dei voti vicini all'1, ringrazio coloro che hanno apprezzato un pelino la mia pista mettendomi un 5.
Ultima modifica di Hermes il dom 29 dic 2013, 16:18, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da Drakan » dom 29 dic 2013, 15:04

vedo che almeno stavolta i voti che ho dato rispecchiano più l'esito della classifica :-)
detto questo grazie a tutti quelli che mi hanno votato :mrgreen:
si vede che nonostante tutto avete apprezzato la fluidità, la parte tecnica sopra il tunnel ed il fatto che vi ho fatto toccare il soffitto prima della ripidissima discesa :festa:
Kratos ha scritto:appena ho tempo inizio a fare la targhette per la parte online. nel frattempo decidete se per la parte offline devo farne solo 1 o 3
questa proposta l'avevo fatta giorni fa appunto per evitare che le risposte fossero condizionate dal risultato.
vedendo che sono primo potrei dire "ora attaccatevi a sto c***o" dato che nessuno mi ha considerato quando l'ho scritto (miche a parte), ma mi sento buono quindi se volete per me sta bene fare tre targhette anche per l'offline :gnorri: .
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da Michelangelo » dom 29 dic 2013, 20:43

Anche quest'anno la classifica finale non rispecchia quasi per nulla con quella mia. Per quanto riguarda la mia pista me lo sarei aspettato di fare così schifo perché la pista dell'anno passato mi piaceva di più e anche quella fu tartassata dai voti, quindi diciamo che se l'anno scorso ero molto deluso quest'anno lo sono un po' di meno.
Come dicevo prima i miei voti sono completamente diversi dalla classifica finale, e difatti vedo Luck e Burner nelle retrovie quando nella mia graduatoria sono stati rispettivamente prima e seconda pista.
Per le targhette fanne 3, così Nabbo può dire di avere già una targhetta e, chissà, cambiarsi già da ora quel nick lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da Tia » dom 29 dic 2013, 21:05

Io più o meno è la posizione che mi aspettavo, ci ho messo troppo poco impegno e tempo purtroppo.
Approvo le 3 targhette, si sa mai che una volta ne riesca a prendere una. 8-)
Drakan però dovrebbe vincere meno spesso. lol
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
NabbissimoProprio
Messaggi: 63
Iscritto il: gio 14 nov 2013, 12:20
Località: Dietro di te

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da NabbissimoProprio » lun 30 dic 2013, 11:15

Sono Nabbo e lo sarò sempre, ricordatelo, con o senza targhetta.
Se stai leggendo questo, vuol dire che non ho nulla di meglio da aggiungere alla mia firma.
Ed hai appena sprecato 5 secondi della tua vita.


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da Kratos » mer 22 gen 2014, 17:05

con estremo ritardo avviso che ho uppato le targhette di questa edizione dell'atef.
avviso NP che per avere la sua slide in firma deve usare il tag Armslide e mettere al suo interno il nome 'NabbissimoProprio' senza ' '
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da Michelangelo » gio 23 gen 2014, 0:01

Don't worry Kratos :-) Belle questa targhette, finalmente in primo piano ce n'è una con su scritto "1° posto"! :lol2:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
NabbissimoProprio
Messaggi: 63
Iscritto il: gio 14 nov 2013, 12:20
Località: Dietro di te

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da NabbissimoProprio » gio 23 gen 2014, 12:43

Gajardissimo!
Se stai leggendo questo, vuol dire che non ho nulla di meglio da aggiungere alla mia firma.
Ed hai appena sprecato 5 secondi della tua vita.


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da Drakan » gio 23 gen 2014, 18:03

bella kra :rock: :rock:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VII

Messaggio da Kratos » gio 23 gen 2014, 18:47

grazie a tutti :allah:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti