KKC 2014

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014

Messaggio da Drakan » lun 17 feb 2014, 19:05

le iscrizioni sono chiuse ma dato che non abbiamo ancora corso forse ti possono inserire lol

ho scaricato i kart.... ho una testa gigante!!!! :shock: :shock:

PS: ho 2 domande per mokart milano
1: ma non si può chiudere il passaggio per i box dato che non lo usiamo?
2: a me in certi punti scatta... succede a qualcun altro?
Ultima modifica di Drakan il lun 17 feb 2014, 19:12, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
BusterCold
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 27 dic 2013, 11:11

Re: KKC 2014

Messaggio da BusterCold » lun 17 feb 2014, 19:32

Da dove posso scaricare i kart?
SpoilerMostra
chiaramente non si capisce che sono un fan di one piece ahahahahhaahha
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: KKC 2014

Messaggio da Lo Scassatore » lun 17 feb 2014, 19:55

@Buster: Non scrivere in maiuscolo per favore... beh per i kart in aliasrevoltmaster.com abbiamo una bellissima area download, prova a guardare li. E se non hai voglia di cercarli, ti basterà andare sul primo post di questo topic ove il buon Miche ha messo il link. lol

@Drakan: XD si in effetti sei una gran testa... :gnorri: Scherzi a parte il testone gigante era soltanto un mio sollazzo (Unreal Tournament docet), nella versione finale avrai la testa di dimensioni umane. Per quanto riguarda Mokart vedrò cosa posso fare. Quando gioco a Re-Volt mi scatta il mondo, quindi difficilmente me ne sarei accorto.


Bene, come il buon (giravolta e inchino) Miche ha sancito, le iscrizioni sono ufficialmente CHIUSE (la scadenza era il 15 Febbraio), il che significa che i partecipanti iscritti ufficialmente sono quelli elencati nel primo post.


Per chi non è arrivato in tempo per iscriversi (exempli gratia BusterCold) e per chiunque altro volesse, è possibile partecipare alle gare del KKC 2014 in veste di Wild Card.

COS'EEEEEEEE????????? :confuso:

Un pilota wild card corre insieme agli altri durante le gare dei tornei come un normale pilota, tuttavia:

- Non prende punti.
- La sua posizione in gara non influisce sulla classifica dei piloti regolarmente iscritti.

Insomma, l'unica sua funzione è fare casin... ahem... rendere piu adrenalinica la competizione.

I piloti wild card, per ovvie ragioni, non hanno voce in capitolo per quanto riguarda la stipulazione delle date del torneo, e ovviamente la loro presenza è subordinata a quella degli iscritti ufficiali (ovvero, possono correre una serata solo se c'è posto, e se la loro presenza non compromette l'esperienza di gioco di un concorrente regolarmente iscritto).

Per partecipare ad una gara del KKC come wild card, basta presentarsi su evolve la sera dell'evento, possibilmente con un po' di anticipo, e TASSATIVAMENTE con KART e PISTE GIA INSTALLATE E FUNZIONANTI, pena: l'esclusione dalla serata.

I wild card possono correre con il kart prototipo presente nel pacco. Oppure se lo desiderano possono mandarmi una livrea personalizzata.

Detto questo, vedrò di fornirvi il pacco completo di tutti i kart della categoria benzina entro stasera.

Stay tuned 8-)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014

Messaggio da Drakan » lun 17 feb 2014, 20:46

Lo Scassatore ha scritto:@Drakan: si in effetti sei una gran testa... Scherzi a parte il testone gigante era soltanto un mio sollazzo (Unreal Tournament docet), nella versione finale avrai la testa di dimensioni umane
ma a me piaceva ahahah :piange: :piange:
comunque bellissimo kart e anche pilota :appl: :appl:

Ho visto le auto aggiornate e ho ancora il testone gigante lol lol
detto questo volevo dire che ci sono per giovedì, cosa detta a voce ogni tanto ma che mi ero dimenticato di scrivere qui u.u
Ultima modifica di Drakan il mer 19 feb 2014, 13:12, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014

Messaggio da Michelangelo » mer 19 feb 2014, 14:19

Bene, allora direi che è tutto confermato per DOMANI SERA, dove daremo ufficialmente inizio a questo KKC 2014!!! :festa: :festa: :festa: Come orario d'inizio proporrei le 22:00, non finiremmo tardi e sarebbe un orario compatibile con le esigenze di Nanto. Che ne dite?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
NabbissimoProprio
Messaggi: 63
Iscritto il: gio 14 nov 2013, 12:20
Località: Dietro di te

Re: KKC 2014

Messaggio da NabbissimoProprio » mer 19 feb 2014, 18:33

Per me è ok!
Ma domani facciamo solo le gare con i Kart a Benzina?
Se stai leggendo questo, vuol dire che non ho nulla di meglio da aggiungere alla mia firma.
Ed hai appena sprecato 5 secondi della tua vita.


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014

Messaggio da Michelangelo » mer 19 feb 2014, 18:35

NabbissimoProprio ha scritto:Ma domani facciamo solo le gare con i Kart a Benzina?
Sì, domani faremo la prima giornata della categoria Benzina (per ogni categoria ci saranno due giornate).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2014

Messaggio da Hermes » mer 19 feb 2014, 19:45

Per me :good: !
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: KKC 2014

Messaggio da Tia » mer 19 feb 2014, 20:27

Benissimo anche per me :rock: , mi raccomando puntuali e con piste e Kart installati e funzionanti!!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: KKC 2014

Messaggio da Lo Scassatore » mer 19 feb 2014, 22:38

Domani sera vi consiglio di riscaricare tutte le piste.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014

Messaggio da Michelangelo » gio 20 feb 2014, 17:13

Oltre alle piste dovete scaricare anche l'ultima alpha di Revolt, ossia la 0208, perché stasera correremo con quella. Il link è QUI.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014

Messaggio da Drakan » ven 7 mar 2014, 18:46

Qualcuno apra il topic della sezione elettrici! (non io u.u )
detto questo ci sono già i kart elettrici, anche uno solo giusto per provarli prima del torneo? (che potrebbe essere anche questa domenica a quanto ho capito).
8-) 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014

Messaggio da Drakan » ven 9 mag 2014, 16:09

CONFERENZA STAMPA:
come per gli altri tornei anche qua facciamo queste considerazioni di fine gara :gnorri:
Mi sono innanzitutto divertito, le piste erano molto belle ed i kart parecchio vari ed ingestibili a volte ahah, inoltre sono contento dell'affluenza, soprattutto le prime gare. lol lol
Per quanto riguarda la vittoria vi devo dire che dopo la seconda categoria, dove proprio mi ero allenato pochissimo, mi ero rassegnato già alla seconda piazza del podio, eppure per miracolo, chiamiamolo così, sono riuscito a recuperare nella terza e ribaltare nell'ultima.
devo dire che mi dispiace per miche, perchè stato parecchio sfortunato in alcune occasioni, come bug che beccava solo lui o il fatto che quando io non mi ero allenato eravamo quattro gatti e quindi ho potuto ridurre i danni, ma sarei un ipocrita a dire che non sono contento di aver vinto :gnorri:
poi le gare di questo torneo mi piacciono in particolare perchè fino alla fine della gara non sai che può accadere, come ieri quando all'ultimo giro mi sono fatto fregare da lory, ma soprattutto perchè finisci per lottare un po' con tutti :mrgreen:
Ringrazio scassa per tutto lo sbatti nel fare il lavoro, tia per avermi spesso ospitato e tutti quelli che hanno partecipato e contribuito al torneo.
insulto lory che ci ha fatto più volte rimandare lol lol
detto questo cazziatemi pure 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2014

Messaggio da Hermes » ven 9 mag 2014, 20:14

Drakan ha scritto:come bug che beccava solo lui
No no tranquillo, non li ha presi solo lui... :nero: Da molte gare mi sono ritirato perché era una cosa pazzesca il numero di volte che mi giravo per colpa di qualche lag o di ostacoli inesistenti o che non potevo riprendere la gara perchè incastrato da qualche parte... ovviamente cose che capitavano rigorosamente sempre in gara e mai nelle poche prove che facevo il pomeriggio stesso prima della gara! Comunque mi stupisco del fatto che abbia superato i 100 punti nonostante tutto questo... Se l'anno prossimo si dovesse riorganizzare, non penso di prendervi parte perché è stato più il nervosismo che il resto! :rabbia: Avanti il prossimo!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014

Messaggio da Michelangelo » sab 10 mag 2014, 18:46

Credevo di aver visto tutto nel KKC dell'anno scorso ma evidentemente alla dea bendata è piaciuto talmente tanto prendermi per il c**o l'anno scorso che quest'anno ha voluto persino migliorarsi esponenzialmente. Quantomeno l'anno scorso ci ho anche messo molto del mio e quest'anno avevo una così grande voglia di rivalsa che mi ha portato ad impegnarmi davvero tanto in questo KKC, allenandomi molto soprattutto nella categoria Elettrici e cercando di fare attenzione ai più minimi dettagli; ora invece mi rimane una grande arrabbiatura e NESSUNA voglia di rifarmi perché ho appurato che, anche allenandoti 3000 ore al giorno, se hai la fortuna contro non vai da NESSUNA parte.
L'epilogo di questo KKC è stato estremamente beffardo, e la cosa ancora peggiore è che proprio il KKC era il torneo a cui affettivamente ero maggiormente legato data la vittoria inaspettata ottenuta 4 anni fa. Non so che dire, nella categoria Elettrici ero iperallenato ma nella prima giornata eravamo solo SEI e quindi Drakan ha potuto limitare i danni, così come è stato possibile anche nella giornata successiva quando eravamo comunque di più ma è riuscito in un modo o nell'altro a non perdere troppi punti; infatti, proprio in virtù di questo motivo, anche quando avevo 45 punti di vantaggio a metà campionato non ho mai realmente pensato di avere il torneo in tasca perché sapevo che poteva succedere di tutto.
Dalla categoria Alta Velocità in poi è successo il pandemonio con Drakan che riesce addirittura a recuperare tutti i 45 punti che avevo accumulato con tanta fatica nella scorsa categoria. E' assurdo quello che mi accade qui, a mente ricordo l'ostruzione involontaria di Scassa in partenza a SS Route dove rimase fermo per un bel po' di secondi a causa di un problema, molti contatti che hanno fatto andare in testacoda solo me (uno dei quali con Drakan alle ultime curve di LS Kart Space II che ha permesso a lui di vincere la gara e a me di perdere ben 3 posizioni), i famosi scontri frontali su SS Highway, uno dei quali con me e Drakan che eravamo praticamente in fila indiana distanti di pochi metri ma l'auto che veniva di fronte decise di colpire solo me, e tanti altri...
In ogni caso, quello che è accaduto nella categoria Buggy è stato ancora peggio: in un round dell'Arrampicata mi si blocca inspiegabilmente la vettura per una manciata di secondi nonostante fossi fermo e su una parte pianeggiante, senza tener conto delle volte in cui urtavo ai coni fumanti e perdevo tempo perché, in multiplayer, i coni erano completamente trasparenti e vedevo solo il fumo, il quale si vedeva poco. Le cose più clamorose sono però quella me...lma di bug sul traguardo di Baia Crash che in una gara mi ha fatto perdere ALMENO 8 punti in quanto ero in testa con un vantaggio di 30 metri e mi ribalto inspiegabilmente sul traguardo, finendo poi la gara al terzo posto, e nell'ultima è invece stata la causa del mio abbandono prematuro in quanto sono riuscito addirittura a prenderlo appena siamo partiti. L'altro episodio ancor più strano è invece quello accaduto l'ultima serata sul secondo round di Oval 8 Dirt: la pista non mi ha MAI dato problemi, ma ecco che appena inizio il secondo giro lo schermo SI BLOCCA per un paio di secondi proprio mentre stavo per affrontare una curva, il che mi fa andare dritto e perdere una decina di metri; la cosa poi si riproporrà subito dopo e mi fa perdere altri metri preziosi. Questa è la cosa che mi fa più preoccupare perché il bug su Baia Crash si può comunque risolvere, ma questo problema non so proprio a cosa è dovuto visto che è accaduto SOLO all'ultima giornata (che casualità!!!).
Come dicevo all'inizio, credevo di aver visto tutto e invece mi sono ricreduto. A questo punto spero solo di non ripetere la stessa frase al termine del KKC dell'anno prossimo, oppure mi tocca rassegnarmi alla legge del "non c'è 2 senza 3".
Chiudo questo post dicendo che a breve arriveranno le targhette che, se non ci sono problemi da parte sua, dovrebbe farle Kratos. Questa volta però ti dovrai divertire perché dovrai fare anche quelle delle categorie! Peccato per la targhetta finale però perché quella di Drakan (al quale nonostante tutto vanno comunque riconosciuti i meriti di aver rimontato 45 punti), con tutto il rispetto, doveva essere diversa. :frusta:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti