Revoltiadi 2014

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Revoltiadi 2014

Messaggio da Drakan » sab 2 ago 2014, 17:29

Ebbene sì, dopo anni che si prova a fare questa tipologia di torneo, abbiamo deciso che è giunta l'ora :gnorri:
Come molti sanno ci sono stati alcuni topic dove si proponeva una tipologia di torneo simile alle olimpiadi, ebbene, in accordo con TF mi sono permesso di stilare un regolamento, raccogliendo idee un po' qua e un po' là.
Per ora è ancora in fase di realizzazione, dato che mi mancano soprattutto alcune competenze tecniche, però potete avere un idea di quello che sarà presente salvo inconvenienti.
Essendo delle "olimpiadi" ci sono molte discipline, quindi questo sarà un lungo torneo, ma che non necessita di essere svolto in tempi brevi, anzi, dovete vederlo più come un modo per trovarsi nei giorni in cui normalmente non si farebbe nulla e divertirsi.
Infatti, seppure molte prove siano di bravura, ci sono molte discipline che possono favorire anche chi non sia un mostro a guidare :mrgreen:
infine, non si è obbligati ad essere sempre presenti, anche perchè un abbandono o due non saranno per forza decisivi nella classifica finale visto come viene stilata.
Ecco qui la prima bozza del regolamento
SpoilerMostra
Le Revoltiadi 2014.
“Nate per commemorare il Gioco di Re-volt, le Revoltiadi uniscono tutti gli utenti del forum sotto la fiaccola della speranza”
Partecipanti minimi richiesti = 9

Definizioni importanti:
CATEGORIA = Raggruppa competizioni simili per tipologia di sfida.
DISCIPLINA = Sfida singola, alla fine di una disciplina si assegnano le tre medaglie: oro, argento e bronzo.
In caso di parità la medaglia sarà assegnata ad entrambi se non diversamente specificato nella disciplina.
NAZIONE = Equivale al concorrente che partecipa. Per tutta le discipline delle olimpiadi il concorrente non tiene il suo nome ma quello di una nazione da lui inventata, nome che verrà usato anche per il medagliere.
MEDAGLIERE = Indica la classifica generale. Il medagliere viene stabilito come segue: 2 medaglie di bronzo valgono una d’argento e 2 di argento valgono 1 oro (quindi 4 bronzi equivalgono ad 1 oro).
In caso di parità di valore delle medaglie i vari concorrenti hanno la stessa posizione, ma verranno segnati in ordine alfabetico.

Alcune discipline necessitano di un ordine per i turni di ciascun giocatore o per la formazione delle squadre. I metodi utilizzati saranno i seguenti, verranno indicati nella disciplina:
ORDINE DIRETTO = Dal primo nel medagliere all’ultimo nel medagliere.
ORDINE INVERSO = Dall’ultimo nel medagliere al primo nel medagliere.
ORDINE SPARSO = Utilizzato esclusivamente per le squadre. In base al numero di squadre da comporre si mette il primo nel medagliere nella prima squadra, il secondo nella seconda e così via, fino ad avere un concorrente per squadra.
esempio: 1°,4°,7° in ordine di medagliere per la squadra uno, 2°,5°,8° per la due, 3°,6°,9° per la tre nel caso di tre squadre
*= necessita della presenza di un arbitro.
Per inserire meglio le discipline nelle diverse giornate ogni disciplina è contrassegnata da una lettera tra parentesi
(B)= Breve, ovvero durata prevista da 0 a 20 min.
(M)= Media, ovvero durata prevista da 20 a 40 min.
(A)= Alta, ovvero durata prevista da 40 min in su.

SVOLGIMENTO:
Ogni giornata verrà composta da una o più discipline.
3 medaglie sono assegnate per ogni disciplina, in caso di ex-aequo si procede come nelle olimpiadi, ovvero si assegna ad entrambi la medaglia dello stesso tipo, eliminando se serve quella successiva. (es pari merito due secondi => 1 oro 2 argenti 0 bronzi)
Alla fine del torneo il medagliere deciderà le posizioni dei concorrenti
Una volta terminate le iscrizioni verranno estratti a sorte gli arbitri, che non potranno partecipare nella disciplina a cui verranno assegnati. Ogni giocatore viene estratto casualmente come arbitro fino a che non sono stati assegnati tutti gli arbitri. I giocatori rimasti, dovendo saltare una disciplina anch’essi per compensare, verranno considerati “giocatori bonus” e potranno essere usati per sostituire un arbitro che si assentasse, o compensare una mancanza in una squadra senza però prendere medaglie.
È possibile scambiarsi la disciplina di arbitraggio tra i giocatori se di comune accordo.
Chiunque non si presentasse ad una disciplina verrà segnato come non partecipante, se la disciplina è in squadre se possibile si gareggia andando a modificare la composizione, poi utilizzando il giocatore bonus, o infine in mancanza di alternative o per scelta verrà rimandata la disciplina.
Ovviamente ove possibile proverò ad eliminare gli arbitri, facendolo fare ai concorrenti in momenti alternati oppure a qualche giocatore che decide di non partecipare.

CATEGORIE:

- SCI:
Sulla pista scelta verranno piazzate delle bandiere tra le quali si deve passare per completare la gara. Per ogni gara si disputano due manches. Il tempo finale totale stabilisce la classifica.
L’ordine di partenza della prima manche è stabilito dall’ordine DIRETTO mentre nella seconda manche l’ordine sarà dal tempo peggiore della prima manche al tempo migliore.
La gara è da 2 giri: il primo da utilizzare per la rincorsa, ovvero si percorre ed i concorrenti hanno modo di provare la pista ci si ferma in un punto stabilito fuori dal tracciato poco prima della fine.
Poi, all’ok dell’arbitro il primo concorrente parte, al termine della gara l’arbitro prende il tempo (dato dal last lap) e segna eventuali infrazioni. Poi da l’ok e parte il concorrente successivo.
Se una porta viene mancata la penalità sarà di 1,5 secondi. se il giocatore manca una porta e torna in dietro e la riprende non ci sarà penalità.
Finita la prima manche si rihosta e si fa la seconda.
DISCIPLINE:
*(B) Slalom  da disputarsi su sm2 con zipper
*(M) Velocità  da disputarsi su toytanic 1 con toyeca
*(M) SuperGigante  da disputarsi con bandit su downhill jam.

- TOSHINDEN:
Composizione solita: si sta su un ring, arcade, chi cade viene eliminato.
DISCIPLINE:
*(M)Tutti vs tutti Con Harvester, per un totale di 7 incontri della durata di 4 minuti l’uno.
L’arbitro segna l’ordine in cui la gente cade. Si da 1 punto al primo caduto, 2 al secondo e così via.
quelli rimasti sul ring prendono 2 punti in più dell’ultimo caduto.
Alla fine dei 7 incontri si sommano i punti, che decidono la classifica, dal primo che ne ha di più all’ultimo che ne ha di meno.
*(M) Tutti contro uno  con i Carriarmatini versione Risiko.
Tutti i partecipanti cercano di buttare giù lo sfidante di turno, quindi ci saranno tanti incontri quanti sono i partecipanti, disputati in ordine DIRETTO.
il punteggio del singolo concorrente sarà pari al tempo in cui resta sul ring più 30 secondi per ogni avversario caduto prima dello sfidante. Se dopo 5 minuti è ancora su la sfida termina.
(potremmo farne anche due per concorrente se c’è tempo!)

- BONUS SINGOLO:
Usando il Revoltinator si gareggia su una pista specifica, arcade, usando solo il bonus selezionato in una gara da 8 giri.
DISCIPLINE:
(B) Bonus finti  Museum 1 con candy pebbles
(B) Turbo  Toyworld 2 con Cougar, simulazione,
(B) Missile  Toys in the Hood 1 con aquasonic
(B) Olio  Toyworld 1 con R6 turbo
(B) Palloncini  Botanical garden con dr.grudge
(B) shock  Ghost town 1 con Adeon

- ARENA:
Si gareggia sulle arene.
DISCIPLINE:
(A)Battle si corre sulle quattro arene ufficiali (neighborhood, super, museum, garden) e si sommano i tempi delle fatti nelle competizioni per fare il tempo finale, con il quale si deciderà la classifica.
Auto Toyeca.
*(B)Freestyle  si corre sull’arena Evolution (che è in produzione da parte mia), si sale tutti assieme e ci si mette in una zona segnalata fuori dalle traiettorie.
Si gareggia in ORDINE DIRETTO.
Il primo concorrente parte e compie un giro sul mini tracciato presente nell'arena, poi ha due minuti per esibirsi, (il tempo sarà segnalato sul giro corrente) poi tutti gli altri partecipanti ad esclusione di quello che si trova davanti e quello dietro nella classifica del medagliere (per il primo si contano ii 2 inseguitori, per l’ultimo i due che lo precedono) danno un voto all’esibizione in ORDINE DIRETTO. La somma, tolto il maggiore ed il peggiore da il punteggio.
Finito, quello successivo prende la stella dal concorrente precedente e così via fino a che tutti hanno finito.

- ARRAMPICATA:
si corre sulle piste da arrampicata, lo scopo è arrivare in cima nel minor tempo possibile.
DISCIPLINE:
(B)Cronoscalata si fanno 3 gare sulla pista Arrampicata nel deserto con Genghis Kar, 10 giri (ovvero 10 solo in cima), simulazione, prendendo il tempo e la posizione. La classifica finale viene data dalla somma dei tempi, ai quali si toglie il tempo peggiore e viene aggiunto un malus di 5 secondi per il numero di arrivo (es: arrivo 4° allora 5X4=20), dove il primo è quello con la somma più bassa e l’ultimo quello con la più alta.
(B)Hard Performance  Si fa una gara di 3 giri su Extreme climb con Humma.
La classifica è data dall’ordine di arrivo.

- ENDURANCE:
Gare di lunga durata, classifica data dall’ordine di arrivo.
DISCIPLINE:
(M)Resistenza Fisica  su “City long”, 25 giri, senza bonus, con Volken Turbo.
(B)Resistenza Psicologica  su “Ls terrore”, 50 giri, sì i bonus, con navette di F-zero x.
*(M)Formula 1  su “GP1”, 20 giri, con “NM2011 prototype” e passaggio obbligatorio per 3 volte dai box, no bonus
Per facilitare il compito dell'arbitro al passaggio dai box si deve dare un messaggio a vuoto utilizzando F12, in modo che possa verificare l'effettivo passaggio.

- CALCIO:
Squadre composte per ORDINE SPARSO.
DISCIPLINE:
(A) Squadre  Si gioca con le Bertha ballistics sul LS Balilla soccer field, in squadre da 2, 3 o 4 giocatori a seconda del numero.
Si fa un torneo con semifinali e finali se le squadre sono 4 o più, un girone unico se sono meno.
La tipologia verrà decisa una volta noto il numero dei partecipanti.
le sfide si fanno in due tempi da 7 minuti l’uno, bloccando il cronometro quando viene fatto goal.

- BOWLING:
Sulla pista LS Bowling
DISCIPLINE:
(A) Classico  Da giocare sulla pista di scassa con auto a scelta tra quelle di revolt.
Ci si divide in più party in modo che ci siano almeno 4 giocatori per party, componendoli in ORDINE SPARSO.
Regole normali del bowling: Ogni giocatore svolge due tiri di seguito poi tocca a quello successivo in caso di spare raddoppia il primo dei due tiri successivi e in caso di strike raddoppia il punteggio del turno successivo.
Nell’ultimo tiro non contano i raddoppi e si possono avere fino a tre tiri in caso di spare o strike.
Alla fine il punteggio singolo dei giocatori decide l’ordine di arrivo, senza contare in quale party si trovasse ogni giocatore.

- FAST RACE:
Gare di breve durata.
DISICIPLINE:
(M) Giro singolo  Si corre con un auto a scelta di ogni concorrente tra quelle rookie, su tutte e 13 le piste originali. No bonus.
(A) Giro doppio Si corre con auto random sulle piste: Freestoyle, winter park, venice, quake, Roof tops,Helios. Si bonus.

- GUARDIE E LADRI:
Torneo a squadre, decise in base al numero di giocatori partecipanti.
DISCIPLINE:
*(A) Squadre  Squadre formate in ORDINE DIRETTO, con almeno 3 giocatori per squadra.
Auto: Toyeca per le guardie e Humma per i ladri.
Una squadra fa i ladri e l’altra le guardie, in un match che dura al massimo 10 minuti, poi si rifà in match a parti invertite.
Pista: Guardie e ladri (creata col track editor)
La squadra che fa i le guardie si posiziona al centro della pista con impostato il revoltinetor su bombe infinite. I ladri scelgono un leader.
Al via le guardia devono toccare gli avversari per eliminarli. Un avversario si considera eliminato quando esplode a causa della bomba.
Un giudice controlla la correttezza dello svolgimento e segna il tempo di quando i ladri esplodono.
Un ladro esploso si mette a lato della pista in un apposito spazio.
Alla fine del tempo o degli avversari i Ladri prendono un punteggio pari al tempo di sopravvivenza totale di tutti i membri (in minuti). Le guardie prendono un bonus di 2 minuti se eliminano il leader.
Ovviamente un concorrente dei ladri può passare la bomba ad un compagno prima che esploda, ad esempio il leader per evitare che gli avversari prendano un bonus.
La classifica finale è data dalla somma dei punteggi.

IN PROGRESS:
BASKET
 MOTO
Non fatevi spaventare dalla lunghezza del regolamento del torneo :regolam: ne dai miei errori grammaticali :zani: , sono tutte robe molto semplici da organizzare, e comunque una volta stabilito il periodo, partecipanti e regolamento definitivo aprirò dei sottotopic per le varie discipline, in modo da non creare confusione.

Ora però chiedo aiuto per fare un paio di cose, da qualcuno che sia in grado e abbia voglia di farle:
- Per le bandierine di sci mi serve qualcuno che sia in grado di farlo, dietro mie indicazioni su dove metterle, tipo scassa :gnorri:
- mi serve una versione del revoltinator che funzioni sulla nuova versione di revolt
- per basket e moto si può fare, ma vorrei sapere se effettivamente ho tutto il materiale necessario.
- se qualcuno ha dei consigli è ben accetto u.u
- la pista Evolution è praticamente pronta ma il track editor mi dice: you don't have enough memory to compile this track. come posso risolvere e qualcuno saprebbe farla diventare un arena in modo da rendere possibili i salti con le auto?


Ora ditemi pure le vostre impressioni e se volete potete dire pure se vorreste partecipare o meno in modo da sapere a stima il numero dei concorrenti. :gnorri:
Ricordate che questo torneo sarà uno dei pochi dove non avrete l'obbligo di partecipare ad ogni disciplina, quindi anche chi di solito a problemi può benissimo iscriversi , soprattutto chi non partecipa a quelli troppo competitivi, perchè questo torneo è il più vario che possa esserci :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Drakan il mar 5 ago 2014, 19:18, modificato 6 volte in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Tia » sab 2 ago 2014, 19:12

Io, che devo rileggermi il regolamento, partecipo.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da TheFactor82 » sab 2 ago 2014, 19:50

Io come ben sai Drak cercherò di esserci per alcune discipline!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Stefano » dom 3 ago 2014, 0:18

Io partecipo (devo prima rileggere il regolamento XD) basta che si corre entro la fine di Agosto
SpoilerMostra
Perchè dopo per me ricomincia la scuola :-(
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Drakan » dom 3 ago 2014, 11:43

entro agosto la vedo difficile dato che è ancora in fase di organizzazione.
ma scusa, sarai libero ogni tanto la sera, oppure ti segregano? lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Stefano » dom 3 ago 2014, 13:00

Si ogni tanto dovrei essere libero (basta che mi anticipo tutti le cose che devo fare)...
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Michelangelo » dom 3 ago 2014, 13:03

Ovviamente partecipo! Ora però, avendo letto un bel po' di volte il regolamento, vorrei cominciare a porre qualche domanda e anche qualche piccola proposta.

- Le medaglie vengono assegnate in base ai risultati delle singole DISCIPLINE vero? Quindi in una categoria ci potrebbero essere più premiazioni?

- Mi piace il sistema in cui viene stilato il medagliere ma in caso di parità non vedo molto corretto procedere per ordine alfabetico, secondo me in caso di ex aequo bisogna procedere in ordine di come sono state originariamente conquistate quelle medaglie. Ad esempio, se nella classifica finale io e Mister X ci ritroviamo a pari punti con 2 ori e 2 argenti allora andiamo ad analizzare il medagliere "puro": quindi se io ho vinto 1 oro e 4 argenti mentre Mister X ha vinto 2 ori e 4 bronzi, vince Mister X perché ha ottenuto più ori di me, poi in caso di parità di ori si vede chi ha vinto più argenti e così via.

- Mettiamo il caso che io sia un giocatore bonus e quindi il mio compito è quello di compensare l'assenza di un arbitro o di un giocatore in una disciplina a squadre. Se però questo non avviene mai, ossia che tutti gli arbitri designati per quella disciplina siano presenti e tutti i giocatori anche, come funziona? Avendo in questo modo disputato una disciplina in più degli altri subisco una penalizzazione in una disciplina precedente o cosa?

- Puoi spiegare meglio cos'hai scritto qui? XD
(B)Hard Performance  Si fa una gara di 3 giri su “Extrim climbing” con Humma, 1 giro.
- Geniale la disciplina Formula 1 della categoria Endurance, però potrebbe risultare complicato per l'arbitro verificare il momento esatto in cui tutti i componenti facciano la sosta ai box. Per facilitare il suo compito secondo me è meglio che chi sta per entrare nei box lo dica apertamente scrivendo in gara "box" oppure, se può risultare difficoltoso scriverlo, semplicemente mandando un messaggio a vuoto, così l'arbitro può concentrare la visuale su di lui e verificare che sia entrato correttamente. Magari per evitare confusioni potremmo stabilire di scrivere in gara solo se si sta apprestando ad andare ai box.

- Per quanto riguarda il calcio, nel caso fossimo meno di 4 e ci sarebbe il girone unico, come vengono decisi i casi di ex aequo? Io proporrei di fare come si fa in Serie A, ossia prendere in considerazione prima la differenza reti negli scontri diretti, poi maggior numero di gol fatti negli scontri diretti, miglior differenza reti generale, maggior numero di gol fatti. Se ancora sussiste le parità si potrebbe poi fare un tempo supplementare fra le due squadre in questione (magari di 2 minuti) e poi, se anche questo tempo supplementare è finito in parità, si potrebbe procedere con il golden goal (chi segna per primo vince).


Non linciatemi per la lunghezza del post ma avendo letto attentamente il regolamento ho voluto porre queste domande per chiarire i dubbi che mi sono venuti. Probabilmente nel corso dei giorni me ne verranno altri, per ora mi sono venuti questi e li ho scritti XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Drakan » dom 3 ago 2014, 14:59

no tranquillo miche, anzi, speravo proprio che qualcuno lo leggesse per intero perchè ci sono molti punti e di sicuro qualcosa mi è sfuggito.
allora in ordine ti rispondo lol
Michelangelo ha scritto:- Le medaglie vengono assegnate in base ai risultati delle singole DISCIPLINE vero? Quindi in una categoria ci potrebbero essere più premiazioni?
certamente, ogni disciplina ha la sua medaglia.
nella classifica infatti saranno segnati i numeri di ciascuna medaglia di fianco al giocatore, poi alla fine non so se trasformare ciascuna medaglia in targhetta, dato che sarebbero più di 20 discipline, ma magari raggruppare in un unica targa tutte quelle vinte di ogni colore (bronzo argento e oro), qui vorrei il parere di qualcuno ferrato lol
Michelangelo ha scritto:- Mi piace il sistema in cui viene stilato il medagliere ma in caso di parità non vedo molto corretto procedere per ordine alfabetico, secondo me in caso di ex aequo bisogna procedere in ordine di come sono state originariamente conquistate quelle medaglie. Ad esempio, se nella classifica finale io e Mister X ci ritroviamo a pari punti con 2 ori e 2 argenti allora andiamo ad analizzare il medagliere "puro": quindi se io ho vinto 1 oro e 4 argenti mentre Mister X ha vinto 2 ori e 4 bronzi, vince Mister X perché ha ottenuto più ori di me, poi in caso di parità di ori si vede chi ha vinto più argenti e così via.
questo lo avevo pensato solo per l'ordine in alcune discipline, perchè se ad esempio c'è gente che non ne ha neanche una posso stabilire l'ordine.
ovviamente quella finale è decisa nel modo che hai detto, l'ho scritto da qualche parte, altrimenti mi sono dimenticato.
Michelangelo ha scritto:- Mettiamo il caso che io sia un giocatore bonus e quindi il mio compito è quello di compensare l'assenza di un arbitro o di un giocatore in una disciplina a squadre. Se però questo non avviene mai, ossia che tutti gli arbitri designati per quella disciplina siano presenti e tutti i giocatori anche, come funziona? Avendo in questo modo disputato una disciplina in più degli altri subisco una penalizzazione in una disciplina precedente o cosa?
non vieni penalizzato, ma pensavo di far saltare una delle ultime discipline o farne fare una in più ai giocatori non bonus, dipende dal numero degli iscritti.
Michelangelo ha scritto:- Puoi spiegare meglio cos'hai scritto qui?
Cita:
(B)Hard Performance  Si fa una gara di 3 giri su “Extrim climbing” con Humma, 1 giro.
errore mio, intendevo una gara sola da 3 giri, correggo subito.

per F1 sono d'accordo con te, lo inserisco subito nel regolamento.
per il resto sono del parere che in queste discipline non si debba stare a cercare necessariamente un vincitore, quindi se il punteggio è pari è pari, e si procede come ho spiegato nel regolamento (editato ora) per l'assegnazione.
se hai altri dubbi dimmi pure 8-)
Ultima modifica di Drakan il dom 3 ago 2014, 15:18, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Mini_trigger
Messaggi: 129
Iscritto il: lun 10 giu 2013, 0:21

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Mini_trigger » sab 9 ago 2014, 17:02

Io partecipo volentieri!!!!! :festa:
PS: nella prossima settimana non sarò per nulla attivo sul forum perchè domani parto per Minorca.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Vas0sky » mar 2 set 2014, 10:54

Che io sappia Max non ha sviluppato una nuova versione del Revoltinator, quindi bisognerà correre con le vecchie alpha 1.2 (che comunque funzionavano alla grande). Comunque partecipo forse.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Drakan » mar 9 set 2014, 15:36

uff, peccato ma non penso crei problemi correre con l vecchia versione per le gare che ne necessitano l'uso.
per gli altri problemi qualche volontario?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Vas0sky » sab 27 dic 2014, 19:36

Allora queste revoltiadi si fanno o no? Ormai il 2014 è quasi finito, e i tornei anche. Io direi di iniziare a raccogliere iscritti e bandierine così sistemiamo le date di svolgimento. Visto che è un torneo ENORME si potrebbe diluire anche durante tutto l'inverno per farlo finire anche verso marzo, no? Per ora ho contato 6 possibili iscritti in questo topic e dato che ne mancano solo 3 io mi invento la nazione per la quale gareggerò: Toy-Volt (che fantasia eh? :ride: ). Ho anche una bandiera.
SpoilerMostra
Immagine
Bandiera fatta con paint, anche qui la fantasia mi esce dalle orecchie.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Hermes » sab 27 dic 2014, 19:49

Se vogliamo farlo iniziare, dobbiamo sistemare prima i problemi che ci sono su alcune piste e altri di carattere tecnico. Se vuoi Drak dopo capodanno posso darti una mano! 8-)
Ultima modifica di Hermes il gio 1 gen 2015, 10:19, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Drakan » sab 27 dic 2014, 20:42

sarebbe perfetto, perchè io non ho problemi a organizzare tutto, anzi ne sono felice, ma per molti aspetti non posso fare nulla, soprattutto se non ci sono partecipanti lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Revoltiadi 2014

Messaggio da Hermes » gio 1 gen 2015, 10:22

Domanda: le cose da fare sono tutte e soltanto quelle indicate in rosso nel primo post o alcune di quelle sono state risolte? O ce ne sono anche altre che non hai scritto per dimenticanza?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti