ARM Track Editor Fight IX

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da burner94 » sab 20 dic 2014, 16:07

Link col pack delle piste:

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1192

@Herm, Miche (o chi di dovere), riportate in primo post questo link e quello della macchina per favore? :)
Ultima modifica di burner94 il sab 20 dic 2014, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Michelangelo » sab 20 dic 2014, 20:55

Bene ragazzi, il tempo è scaduto e quindi le piste facenti parte di quest'edizione dell'ATEF sono ufficialmente 8. Mi raccomando, scaricatevi subito il pack delle PISTE e l'AUTO che utilizzeremo, ossia un repaint personalizzato della JG-7 gentilmente fatto da Burner.
Domani alle 16:45 Hermes pubblicherà qui sul forum la password per scompattare il pack delle piste (mi raccomando, unzippatelo nella cartella principale di Re-Volt perché quest'anno Hermes ha voluto mettere anche i gfx) e dalle 16:45 alle 17:15 ci sarà la canonica mezz'ora di prove. Non appena saranno le 17:15 ci fionderemo tutti nell'host per poter dare il via alla parte online!
Non ho nient'altro da dirvi adesso se non che ci vediamo domani. Cercate di non disertare e di essere puntuali che già siamo pochi e mi sarei aspettato qualche pista in più. A domani :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Drakan » dom 21 dic 2014, 14:54

purtroppo oggi pomeriggio ho da fare quindi non so se riesco a partecipare, se mi va bene in 1 h e mezza finisco, nel caso buona fortuna a chi corre :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Hermes » dom 21 dic 2014, 16:45

La password del pack delle piste di quest'anno è:

bestiola

:-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Michelangelo » dom 21 dic 2014, 20:42

Bene ragazzi, oggi pomeriggio abbiamo disputato la parte online dell'ATEF! :festa:
La parte online è stata vinta da un mostruoso Ciccio che ne ha vinte 6 su 8, il secondo posto va invece a me seguito da TF di un solo punto, al termine di una lotta molto intensa!
E ora passiamo ai commenti... Dopo un piccolo problema mio risoltosi fortunatamente subito siamo riusciti a partire, peccato per l'assenza di Steer dato che non ha potuto partecipare alle gare per un imprevisto; tra l'altro con la sua presenza avremmo potuto anche fare l'en plein (che avremmo potuto fare se tutti avessero partecipato sia alla parte offline che alla parte online), cosa che ci è riuscita solo nella seconda edizione dell'ATEF.
Nella prima pista (quella di Ciccio) sono costretto fin da subito a rincorrere dato che in una delle curve iniziali mi hanno praticamente travolto tutti e mi sono ritrovato ultimo con 10 metri di svantaggio. Pian piano sono riuscito a recuperare fino alla 3° posizione, dove poi ho iniziato una bella lotta per la seconda piazza con TF, battaglia che poi ho perso. Nella pista di Drakan ho provato un forte senso di frustrazione dato che Ciccio mi aveva dato quasi 100 metri in 4 giri senza che io avessi commesso nessun errore rilevante, tant'è stato il mio senso di incredulità che per certi momenti ho persino pensato che stesse barando, anche inconsapevolmente XD Peccato poi che nell'ultimo giro stavo per cadere dalla parte superiore del tunnel e istintivamente mi è venuto di premere il tasto riposiziona, mossa che poi si è rivelata decisiva dato che sono stato costretto a fare un lungo tratto dentro il tunnel ed ho perso circa una ventina di metri da Drakan e la seconda posizione. Nel tracciato di Lory è stato l'apoteosi del lag per me: gente che mi spingeva da dietro andando a velocità quintupla rispetto alla mia, macchine che mi sbattevano in curva o che addirittura mi sorpassavano IN RETTILINEO, difatti anche qui sono stato costretto a ripartire dalle retrovie per un paio di volte e non riuscendo ad andare oltre il quinto posto. Dopo il primo trittico è stato il turno della mia pista... "COME SI CHIAMAAAAAAAAA? Bonfiglio" (cit.) :ride: Qui quantomeno ho dominato per tutta la gara e, dato l'exploit di Ciccio nella pista di Drakan, attualmente sono l'unico a detenere il record del 100% di vittorie sulla propria pista con 9 vittorie su 9 edizioni (capirai che record interessante! XD).
A questo punto siamo arrivati al giro di boa del torneo e andiamo a fare visita alla pista di Racey. Qui sbaglio una curva all'inizio anche se non mi fa perdere molto terreno, poi un altro paio di piccoli errori mi estromettono fin da subito dalla lotta per la vittoria dato che ero 3° e con una 50ina di metri dal proprietario Racey. Sulla pista di Steer ottengo la mia seconda ed ultima vittoria in questo ATEF, mi sono accaparrato fin da subito della prima posizione e nel primo giro ho accumulato un vantaggio di 20 metri circa che ho mantenuto per tutti i restanti giri. Arrivati alla penultima gara, ossia nella pista di Stefano, prendo larga una curva e vengo travolto da un bel po' di gente e quindi perdo terreno, poi nel corso della gara riesco a recuperare qualcosa fino a portarmi a pochi metri da Racey e TF e fare una lotta per la seconda piazza con loro, ma poi nel finale perdo qualche metro e mi piazzo 4°, mettendo in seria discussione il secondo posto finale dato che in quel momento avevo due punti di vantaggio da TF e l'ultima pista sarebbe stata proprio la sua. Arriviamo quindi nell'ultima pista, "The Edge". Appena ho visto il titolo pensavo che per "edge" intendesse una pista lenta, proprio come la connessione dati :mrgreen: No seriamente, inizialmente pensavo dovesse essere una pista "borderline" nel senso che ci sarebbero stati dei punti un po' particolari (sempre ammesso che il titolo rispecchiasse la pista... Io sono un chiaro esempio di quelli che dà un titolo alla pista che non c'entra nulla col contesto data anche la scarsa fantasia ahah). Solo una volta terminate le gare mi hanno spiegato che per edge intendeva proprio "bordo", e cioè si poteva raggiungere la parte superiore del tunnel se in determinati punti del tracciato si riuscisse ad andare proprio sul bordo. Purtroppo quando ho provato le piste ero così concentrato a ricordare le traiettorie che non ho nemmeno pensato a questo espediente quindi per tutti e 5 i giri sono passato DENTRO i tunnel, perdendo così tempo prezioso che ha rischiato di costarmi molto caro; difatti non appena ho visto qualcuno sopra il tunnel sono rimasto spiazzato, anche perché avevo ancora da affrontare metà gara, non sapevo come ci si andasse e sapevo che mi sarei potuto giocare il torneo per questa cosa a cui non ci avevo fatto caso. Così per fortuna non è stato ma ci sono andato vicino XD
Come ogni anno, il torneo non è ancora finito dato che ci sono ancora i voti da inviare! Tutti coloro che hanno inviato una pista devono inviare i voti ad Hermes, i quali devono essere anche validamente motivati. Non avete limiti di tempo ma non prendetevela comoda, cercate di inviarli nel più breve tempo possibile! Nel frattempo vi dico che ho inserito il file nel primo post aggiornando anche le statistiche, sebbene queste siano ancora incomplete dato che non si conosce l'esito della parte offline.
Per ora chiudo qui, ci risentiremo per l'esito della parte offline. Sotto con i commenti! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Vas0sky » dom 21 dic 2014, 21:35

La prima edizione dell'ATEF che concludo dalla prima all'ultima gara. Alla prima gara vedo almeno 5 auto sul muro dopo solo 50 metri (seconda curva); nella pista di drakan riesco a portarmi in prima posizione sulla chicane del tunnel, per poi fare una gara buona, con qualche errore sporadico, anche se effettivamente vedevo miche allontanarsi di una ventina di metri a giro e non riuscivo a capacitarmene; nella pista di lory c'è stato il macello più totale, il lag si faceva sentire, persino nel duello tra me e TF che per più di mezzo giro alla fine siamo scomparsi l'uno dallo schermo dell'altro; la pista di miche è stata una lotta infernale contro TF: non fare errori era impossibile, e mentre vedevo nel riquadro in basso a sinistra il numero rosso con a fianco il nome Michelangelo che segnava oltre i 100m solo il terzo giro cercavo di non farmi superare da TF, anche lui segnato da un numero rosso che non andava mai sopra i 30m; nella pista di Racey il proprietario ha combattuto per il primo posto fino al quarto/quinto giro, e ha saputo mantenere delle traiettorie molto buone, in alcuni casi migliori delle mie, ma poi l'ho visto scomparire e mi ha fatto andare avanti da solo; nella pista di Steer ho fatto parecchie vaccate e non sono riuscito a raggiungere miche, anche se in realtà stavo combattendo per il secondo posto con TF; pista di Stefano, primo tornante mi ritrovo imbottigliato nel traffico, secondo tornante sorpasso gran parte dei concorrenti, poi mi porto in prima posizione e mantengo il vantaggio; nella pista di TF ho rischiato di buttare tutta la gara l'ultimo giro, sbagliando la salita sul primo tunnel, ma per il resto ci sono stati anche dei bei duelli. Nella mezz'ora di prova ho sfruttato ben 10 minuti solo sulla sua pista, per capire come salire senza perdere troppo tempo, e sono giunto alla conclusione che solo il primo e il secondo tunnel portavano un vantaggio reale se percorsi da sopra, ma di questi il secondo tunnel era difficile da imboccare e presentava il pericolo di sbagliare strada nella chicane o cadere nella curva, quindi ho deciso di sfruttare solo il primo e il terzo poichè era facile salirci sopra.
In conclusione è stato un bel torneo, anche le piste erano belle e Racey mi ha davvero sorpreso in gara, trovandosi spesso a combattere per il secondo posto e anche per il primo nella sua pista, arrivando addirittura prima di lory nel torneo. Peccato per l'assenza di Steer, ma è stato comunque un bel torneo. Alla prossima!
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Racey » dom 21 dic 2014, 22:26

Per essere il primo ATEF mio devo ammettere che mi sono divertito molto! L'idea di gareggiare in piste create poco tempo prima e soprattutto provarle prima della gara vera e propria mi piace molto e tra l'altro ho potuto osservare delle piste con idee diverse per ogni individuo, il che mi piace moltissimo. E la mia prestazione? Scarsa direi XD. Ero sotto il podio per molte volte e sono arrivato solo secondo nella mia pista (terzo però in quella di Stefano) e sono addirittura arrivato ultimo nell...ultima di TF (quale gioco di parole). Ma dai, un commento lo do volentieri

- Con la teoria dello sconosciuto comincio subito male. Faccio degli errori e mi catapulto all'ultimo posto combattendo contro Stefano. Questo circa prima della fine però lo riesco a mandare fuori pista (come non so) e riesco a garantirmi una magra sesta posizione.

-La ciambella dove non è riuscito il buco è stata leggermente migliore. Sono riuscito ad allontanarmi da Stefano e ho lottato contro Lory e, come per miracolo, lo riesco a battere di due millesimi soltanto. Quinto posto ma almeno ho battuto Lory :festa:

-Nel cuore ho fatto semplicemente schifo, la seconda prestazione peggiore (non la peggiore perchè non mi ha superato Stefano)...e dire che prima ero tra i primi 3, UUURGH. Le chicane continuavano a frustrarmi e ho avuto una bel po di metri di distanza dagli altri. Almeno il sesto posto l'ho avuto io...

-Nel figlio buono come il pane sono...bravino. Riesco a fare testa un altra volta a Lory e qui gli errori di gara erano molto ridotti e quei pochi non influivano sulla fine. Peccato che TF era lontano, forse sarei riuscito anche ad arrivare terzo ^^

-Nelle colline scozzesi ralliste, ovvero la mia di pista, riesco ad arrivare secondo (EVVAI). Ho avuto una battaglia con Ciccio (che stava dominando il campo da corsa, dannazione) e sono riuscito a tenergli testa per molto tempo (anche grazie alla mia conoscenza della pista). Poi mi ha distanziato di circa 30 metri e non l'ho piu visto. L'argento però è un buon metallo per me :D

-L'oblio....eh, faccio ancora schifo, Stefano mi salva dall'ultimo posto....non c'è tanto da dire in verità.

-Mi sento fiero dell' incubo (eh?) perchè sono riuscito a rimontare qualche posizione e a prendermi il bronzo. Nonostante un errore iniziale, ho scoperto circa al 3° giro che per andare veloce potevo wallridare (BOOOO FAI SCHIFO NON SAI GIOCARE). Questo mi ha aiutato ad arrivare lontano e a superare TF prima della fine :D.

-Da oggi odio le estremità. In questa pista non avevo ancora capito il meccanismo particolare applicato da TF e purtropoo vado malissimo a causa di quei dannatissimi tunnel dannazione :rissa: . E addirittura Stefano mi batte. Il settimo posto è mio e io ho cominciato a odiare le cose estreme (L'AVETE CAPITA? HAHAHAHAHAH mi sto annoiando e non ho inventiva sulle barze ,-,)

Resoconto finale:

Non sono un granchè nelle corse
Sono arrivato quinto
Ciccio è stato fenomenale
Ho battuto Lory MA COSA DIAVOLO
Colline scozzesi ralliste battute bene
Estremità odiose
Bella partita in generale, grazie mille per avermi fatto provare qualcosa di nuovo :mrgreen:

Mi dispiace per Steer che non è riuscito ad arrivare in tempo per la partita, in 8 sarebbe stato ancora meglio (nonostante i lag che c'erano nella partita <.<) e per Stefano che ha preso un solo punto nell' intero torneo...e per Lory che è stato battuto da Drakan......e per TF che è stato battuto da Michelangelo per un solo punto.....bè
SpoilerMostra
Un applauso a Ciccio per la sua prestazione fenomenale. Non lo conosco da tanto ma mi ha davvero sorpreso :appl: :allah:
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da TheFactor82 » lun 22 dic 2014, 9:01

Anche per me è stato un bel Atef, anche se il risultato finale mi ha visto 3° di un solo punto (ma solo per merito di Ciccio, più che demerito mio).
Sono stato molto contento di potermela giocare con Miche, e portare a casa un podio qui per me è sempre festa.
Ho corso direi sopra le mie possibilità classiche, in maniera costante (con le mie solite sbavature, ovviamente), tribolando all'inizio di quasi tutte le piste ma riuscendo sempre pian piano a migliorarmi!
Ora spero che i voti arrivino in fretta per poter chiudere quest'edizione!!
Bravi tutti! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Drakan » lun 22 dic 2014, 14:18

devo dire che che mi sono divertito, come sempre, in questo torneo.
causa problemi non ho avuto il tempo di provare tutte le piste e pure la mia l'ho provata poco, ma non credo che il risultato sarebbe cambiato... forse gusto qualche punto in più.
evidentemente se non conosco una pista sono più incapace degli altri ahah :ride: :ride:
complimenti a tutti, sia ai primi 3 che praticamente hanno fatto una lotta a parte, soprattutto a ciccio che ha fatto robe miracolose, sia a quelli che hanno lottato assieme a me per il quarto posto, dato che siamo tutti attaccati XD
ora aspettiamo i voti lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Hermes » lun 22 dic 2014, 23:36

Per ora hanno votato TheFactor82 e ciccio. Attendo gli altri! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Racey » lun 22 dic 2014, 23:48

Hermes ha scritto:Per ora hanno votato TheFactor82 e ciccio. Attendo gli altri! :-)
Anch'io ho votato? I voti li ho spediti a Kratos sotto un nome strano.
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Michelangelo » mar 23 dic 2014, 0:13

Racey ha scritto:I voti li ho spediti a Kratos sotto un nome strano.
Non ho capito il senso di questa frase, comunque sia i voti vanno inviati sempre ad Hermes.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Racey » mar 23 dic 2014, 16:51

Ci mancava una cavolata delle mie in effetti :beffe:

Voti spediti ad Hermes
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Hermes » mar 23 dic 2014, 20:52

Voti di Racey, Drakan e Michelangelo ricevuti. :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Michelangelo » dom 28 dic 2014, 13:04

Hermes mi ha riferito che Lory, Steer e Stefano devono ancora inviare i voti. Datevi una mossa ragazzi, ormai è passata una settimana dalla disputa delle gare online...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti