Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Vas0sky » dom 22 feb 2015, 15:35

Non fa nulla. In ogni caso esiste la data dell'ultima modifica, ma non mi interessa ora. Per quanto riguarda you tube 11 ore è il tempo di upload di un video di 10/15 minuti, ma ovviamente è una tortura (anche con una linea buona). Questo perchè il software che registra lo schermo del pc non comprime il video (vengono fuori video di quache giga in genere). Se non è stato già fatto consiglio di prendere il video appena uscito dalla registrazione e aprirlo con un qualsiasi software per il montaggio dei video (per intenderci windows movie maker è perfetto), poi salvarlo con qualità e impostazioni diverse. Di solito un video di 5 minuti salvato da movie maker con le impostazioni "per cd/dvd" ci mette 20 minuti circa a caricarsi su you tube.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » dom 22 feb 2015, 18:00

Grazie per i consigli, ma sono tutte cose che sapevo già visto che non è il primo video che pubblico su YouTube! :-)

Detto questo ecco a voi il video della prima giornata del Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2! :festa: Buona visione! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Drakan » dom 22 feb 2015, 19:28

SpoilerMostra
non ci credo lol, devo dire che la mia auto aveva tempi peggiori sul giro rispetto all'originale, ancora non mi spiego le ottime posizioni
bella gara comunque :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » dom 22 feb 2015, 19:48

Neanche io me le spiego visto che i tuoi e i miei parametri erano praticamente uguali, solo che tu andavi molto più forte di me ma vabè... |-(
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da RAELiAN » dom 22 feb 2015, 22:33

bella gara :-) complimenti ai primi posti :D
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Vas0sky » dom 22 feb 2015, 22:40

La cosa che mi sta più sulle scatole è che nei miei test con le mie auto i tempi erano anche 5/7 secondi sotto quelli di drakan... Comunque quale sarà la prossima pista?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » dom 22 feb 2015, 23:36

Beh, andiamo avanti e parliamo della prossima giornata! La prossima pista su cui vi cimenterete è Simple Dirty Raceway Playground! Scadenza fissata sempre per sabato alle 24:00! :-)

Per ulteriori dettagli (classifica giornata precedente e tutto il resto) vi rimando al primo post! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Drakan » lun 23 feb 2015, 0:54

sempre con questa vettura? quindi in teoria potremmo lasciarla anche uguale lol
vabbe vedrò di capire dove si può migliorare.
herm la verità è che essendo la mia macchina ha anche i miei stessi parametri di fattore c, quindi andava meglio della tua XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » lun 23 feb 2015, 1:21

Drakan ha scritto:herm la verità è che essendo la mia macchina ha anche i miei stessi parametri di fattore c, quindi andava meglio della tua XD
Quelli non li dovevi modificare! Squalificato! u.u

EDIT: Rileggete il regolamento che ho modificato i limiti e la penalità per chi non modifica i parametri :imp:
Ultima modifica di Hermes il lun 23 feb 2015, 1:26, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Kratos » lun 23 feb 2015, 11:58

NON CI CREDO!!!!
RISCHIO DI NON DOVER FARE UNA TARGHETTA A MICHELANGELO!!!!!! :shock: :shock: :shock: lol lol
(se la sua macchina continua di questo passo, almeno XD)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Lo Scassatore » lun 23 feb 2015, 13:32

Ci ho creduto davvero per buona parte della prima gara...

Complimenti a Tia e Drakan, hanno dimoatrato che si puo' azzeccare un setup anche senza avere na grande esperienza in termini di parametri.

Per amor di statistica herm, potresti postare le classifiche delle singole gare?
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » lun 23 feb 2015, 15:21

Le ho inserite nel video, però le metto anche nel primo post! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Vas0sky » mar 24 feb 2015, 18:59

Conoscevo questa pista perchè l'avevo vista su RVZ e adesso mi chiedo: il layout usato sarà quello standard diurno con bel tempo?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » mar 24 feb 2015, 19:18

Si, layout diurno! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Michelangelo » gio 26 feb 2015, 1:44

Eh, io invece ho dimostrato la mia completa incapacità con i parametri XD Immaginavo di dover stare nelle retrovie anche perché non ho nemmeno provato su pista i cambiamenti che ho fatto, non mi abbatto però perché credo che le mie pessime prestazioni siano dovute anche alla scelta errata della vettura, io e Raelian siamo stati gli unici ad usare la vettura A e difatti ci siamo scambiati le ultime due posizioni fra la pista normale e quella inversa senza mai essere in lotta per posizioni più ambiziose.
A proposito di piste inverse avrei da proporre una modifica al punteggio (tanto siamo nella Pre-Season, stiamo sperimentando e quindi il torneo vero e proprio non è ancora cominciato). Mi riferisco al punto 8 del regolamento:
8) In caso di parimerito della somma delle posizioni ottenute, verrà valutata la migliore posizione nelle due gare, altrimenti il miglior posizionamento nella gara col verso opposto.
Secondo me non è molto corretto far vincere l'ex-aequo a chi si è posizionato meglio nella gara inversa, in questo modo si darebbe ingiustamente più importanza ad una gara rispetto ad un'altra. A mio modo di vedere, anziché far vincere chi si è posizionato meglio nella gara inversa, si potrebbe risolvere l'ex-aequo in favore di chi ha ottenuto la minore somma dei tempi delle due gare. Non lo dico perché ho perso l'ex-aequo in questo modo anche perché se arrivo primo o ultimo alla pre-season poco m'importa essendo un torneo di sperimentazione, più che altro non avevo letto bene il regolamento e solo ora che c'è stata la possibilità di applicare questa regola mi sono reso conto della sua esistenza (tra l'altro anche col metodo della somma dei tempi sarei risultato ultimo dato che nella inversa sono arrivato al traguardo più di trenta secondi dopo di Raelian). Che ne pensate?
Detto questo alla prossima gara! Vedremo se riuscirò a fare ancora più schifo di prima XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti