ARM Clockwork Catch Up Parade

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Marco repainter » lun 18 mag 2015, 15:44

Non capisco, come mai non ci sono nella classifica? Io l'ho mandato in allegato nella lettera inviata a kratos il mio tempo. Perchè l'immagine non è stata iviata nella lettera inviatogli?
Riporto qui sotto il mio record, spero che la situazione si risolva.

Immagine

Quando ho inviato la lettera a kratos, l'immagine l'ho messa inserendola su Invia allegato.
Non capisco come mai non sia arrivata a kratos. Ed ora, per questo "bug" non potrò partecipare al torneo? :piange:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da TheFactor82 » lun 18 mag 2015, 16:59

Perdonami Marco, ma io mi sento un attimino preso per il culo.
Ho scritto un regolamento in prima pagina, con tanto di cose importanti evidenziate con i colori.
Ho citato quella parte di regolamento nello spiegare il perchè il tuo tempo non è stato conteggiato.
Ora lo scrivo di nuovo qui e spero che tu sia in grado di LEGGERE e CAPIRE.
dove il risultato di arrivo NON è la 1a posizione, NON VERRANNO CONSIDERATI.
Spero di essere stato chiaro.
Non c'è nessun bug. Il tuo messaggio è arrivato e l'allegato pure. Semplicemente sei arrivato 2° e invece dovevi arrivare 1°.
Questo non significa che non potrai partecipare a questo torneo. Semplicemente sarai molto penalizzato perchè non hai partecipato a questa gara.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Hermes » lun 18 mag 2015, 19:49

Anch'io avevo puntato al ritardo più alto possibile, ma non penso sarei arrivato oltre i 17 secondi e mezzo... il tempo di tf da questo punto di vista è al limite della decenza! (18 secondi di ritardo sono pazzeschi! :shock: ) Per quanto riguarda il best, non pensavo di risultare il migliore, visto che comunque l'ho ottenuto senza particolari difficoltà, ma a quanto pare è bastato per riuscire a rimanere dietro al capo nonostante il suo tempaccio di un decimo di punto! Alla prossima su tw1! :-)
Ultima modifica di Hermes il lun 18 mag 2015, 19:52, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Drakan » lun 18 mag 2015, 20:05

In effetti anche avendo tempo a disposizione non credo avrei fatto meglio di tf, al massimo miglioravo di qualcosa ma un distacco del genere lol
si vede che il capo ne ha fatti di tentativi prima di beccare una situazione del genere

Tf ti rispondo subito al perchè:
se ad esempio fossi convinto di avere inviato il messaggio a kra e invece non fosse così ad esempio perchè mi da errore e non me ne accorgo, cosa che mi è ancora capitata, esempio banale proprio, io non prendo alcun punteggio, quindi per me il torneo è finito perchè non ha più senso continuare. se invece beccassi anche solo il peggiore, metti anche togliendo qualche punto, avrei comunque la possibilità di recuperare e magari di lottare per un posto che ne so all'ultimo gradino del podio.
Non è una critica, anzi, per me puoi fare ciò che vuoi, ma ti dico questo perchè se al torneo che avevo organizzato avessi eliminato chi si è dimenticato di consegnare il tempo una volta o fuorii limite probabilmente avremmo finito in 3 o 4.
Per il fatto del tempo può capitare qualche imprevisto, io ad esempio questa settimana ero stato semre via e avevo lasciato 3 ore ieri per fare il tempo di pomeriggio, e volendo avrei avuto anche tutta la serata, ma poi sono dovuto uscire e ne ho fatto uno in fretta e furia e sono riuscito a mandato per miracolo e solo perchè avevo dietro il cellulare carico e l'immagine condivisa prima di partire.
Ovviamente mea culpa per non averlo fatto prima, ma domenica era l'unico giorno che mi davo libero per certo :ride:
Detto questo mirko è ovvio che ha fatto una ca***a (senza offesa Mirko) perchè persino io avevo letto quella parte, ma con uno 0 perderesti un partecipante probabilmente, mentre con un punteggio minore o uguale all'ultimo lo penalizzaresti ma dano la possibilità di proseguire.
Poi come detto tuo il torneo e tue le scelte, puoi anche bannare hermes e mettermi secondo se vuoi :gnorri: non mi opporrei lol
Ultima modifica di Drakan il lun 18 mag 2015, 20:07, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Hermes » lun 18 mag 2015, 20:35

Non mi è molto chiaro il motivo per cui dovrei essere bannato, piuttosto io fossi in lui bannerei te per l'italiano ( :dubbi: ) che hai utilizzato per scrivere il tuo ultimo post! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da TheFactor82 » mar 19 mag 2015, 8:43

Oltre a parlare di Mirko che manco partecipa a questo torneo... :dubbi:
Ma io non capisco, cosa bevete per risultare tutti così rintronati??? lol

Ci penserò su. Inviterei Marco_repainter a partecipare ugualmente alle restanti gare, nel mentre che decido cosa fare.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Drakan » mar 19 mag 2015, 12:57

ahah sorry tf, errore di distrazione, volevo abbreviare ma ho sbagliato
chiedo venia :allah: :allah: :allah:

herm te devi essere bannato semplicemente perchè mi stai davanti in clasifica lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Hermes » mar 19 mag 2015, 13:50

Ma è proprio per questo motivo che non devo essere bannato: non puoi prendere una targhetta in ogni santissimo torneo! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da NicoMilan93 » mar 19 mag 2015, 14:27

Da questa ci sono anch'io, tanto lo faccio solo per puro divertimento (come quasi ogni torneo del resto) :lol2: e perchè me gusta la formula del torneo ideato magistralmente dal buon TF. Ah, e mi mancano le mitiche clockwork, con le quali non smanetto da tempo. Se non arrivassi ultimo sarebbe già un successone! lol
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Marco repainter » mar 19 mag 2015, 15:58

Accidenti quando ho pensato così.

Mi spiego. Avevo letto del fatto che i record non venissero calcolati se ecc..., ma quando sono arrivato a leggere del fattore B, non so perchè, pensavo che il fatto delle posizioni si riferisse alla posizione fatta in gara, scordandomi di quello che avevo letto poco prima (si può essere più IDIOTI? :???: ).

Chiedo un enorme SCUSA all'errore fatto :allah: :-( . Capisco benissimo l'umore di TheFactor. Inoltre mi scuso anche con gli altri partecipanti, in caso ci fossero svolgimenti poco accettabili da parte loro.

Penso che a questo punto sarei penalizzato fin troppo se continuassi il campionato. Quindi, a meno che non si trovi una soluzione, è inutile che io faccia il CCUP, perchè ci metterei anni a raggiungere una buona posizione sulla classifica.

Ma tentar non nuoce. Seguo quindi il consiglio di TheFactor, anche se non so quanto riuscirò a fare.

D'altronde... "Chi va piano, va sano e va lontanto" ; non credo sia lo stesso per il mio caso... :-(
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Marco repainter » mar 19 mag 2015, 22:14

Mi sono appena accorto di questo

Immagine

E il tempo in figura è il seguente (confrontate pure)

Immagine

Può essere un qualcosa per risolvere il problema?
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Hermes » mer 20 mag 2015, 7:11

Evita di postare 2 volte consecutive (è vietato dal regolamento), usa il tasto "edit" piuttosto! :-)

Detto questo, penso sia ormai troppo tardi, anzi quasi quasi ti conviene sperare che ti assegni una penalità che validarti questo tempo! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Marco repainter » mer 20 mag 2015, 17:19

Scusate per il doppio post :spam:

In cosa consisterebbe la penalità? Perchè questa cosa non mi è ancora chiara :dubbi:

Però, se per te hermes è meglio la penalità che mettere il record, mi sta bene; ma prima c'è da vedere che penalità è. :dubbi:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Hermes » dom 24 mag 2015, 1:13

Se ti assegnerà una penalità penso che prenderà il punteggio peggiore e toglierà qualcosa da quello, poi non lo so, è tf l'organizzatore...

EDIT: Tempo inviato a Kratos! Speriamo bene... :laround:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Drakan » dom 24 mag 2015, 16:01

io pure inviato 3 giorni fa ahah, ma si può vedere da qualche parte una lista di chi ha inviato i tempi? giusto per essere sicuri che siano arrivati :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti