ARM Clockwork Catch Up Parade

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da TheFactor82 » dom 24 mag 2015, 19:31

No. I tempi li inviamo a Kratos e lui li raccoglie, punto.
Che ti frega di sapere chi ha inviato i tempi?? :lol2: Drakan curioso... :-P
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Drakan » dom 24 mag 2015, 21:18

interessa più per il mio, per essere sicuro che sia arrivato ecco, ad esempio magari invio, mi da un errore e non me ne accorgo ed invece io penso di averlo inviato lol lol
speriamo non accada allora :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Stefano » mer 27 mag 2015, 21:59

Brutte notizie ragazzi,in questa e nella prossima settimana sono molto impegnato tra studio (ultime verifiche e interrogazioni) e altri fatti personali perciò non ho il tempo per realizzare e spedire i tempi a Kratos e quindi ho deciso DI RITIRARMI DAL TORNEO... :cry: :cry:
Non avrei mai pensato di fare una cosa simile ma alla luce dei fatti forse è meglio per tutti,scusatemi.... :piange: :piange: :-(
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da TheFactor82 » gio 28 mag 2015, 9:15

Pubblicato il file aggiornato alla 2a gara!

Come l'altra volta, commento in spoiler. Da qui in poi commentate pure liberamente!
SpoilerMostra
TW1 si è rivelata una pista decisamente ostica, e vuoi per la sua difficoltà, vuoi per il valore A più basso rispetto a Sm2, la classifica di giornata è molto più corta e agguerrita.

Faccio subito i complimenti a Hermes che ha fatto un tempo strepitoso. Ho cercato più e più volte di migliorare il mio, ma senza riuscirci. Merita la vittoria di questa giornata. Ringrazio invece Drakan per non aver tirato fuori un tempo sul giro inferiore al mio. In questo modo ho "limitato" i danni a circa 1 punto e qualcosa. Certo devo sperare che Hermes molli un po' la presa, in queste due gare è stato decisamente forte (infatti si è preso di prepotenza il primo posto in classifica generale).

Parte benissimo a mio avviso anche NicoMilan93. Peccato tu non abbia partecipato alla prima tappa, spero comunque vorrai continuare, credo tu abbia i margini per recuperare un bel po' di punti...

Peccato per Stefano che non vuole più partecipare. Io comunque il nome in classifica lo lascio, sia perchè hai partecipato ad una gara, sia perchè se vuoi correre le altre tappe sei liberissimo di farlo, così come può aggiungersi chi vuole "in corsa".

Lo ricordo anche qui, ma lo contatterò privatamente: Hermes deve scegliere la prossima pista su cui correre. Lo pregherei di farlo in tempi brevi se non BREVISSIMI, per dare a tutti il giusto tempo di correre.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Drakan » gio 28 mag 2015, 13:56

a me sfugge come facciate a fare tempi da pista libera con 30 auto che ti tagliano la strada e ti fanno capottare al minimo tocco u.u
almeno ho consolidato il distacco s chi mi precede ma questa sinceramente credevo di avere un ottimo tempo, magari non da vittoria ma non da prendere così tanti secondi di distacco :cry:
mi darò all'ippica lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da NicoMilan93 » gio 28 mag 2015, 14:09

Concordo con Drak :cry: :nero:
"Me misero! Me tapino!" (cit.)

Nonostante ciò pensavo di far più ca***e, e mai mi sarei aspettato un tempo del genere, specie considerato il livello dei miei avversari. Questo mi avvicina sempre di più al mio obiettivo: non arrivare ultimo!

E soprattutto: per l'umiltà dimostrata pocanzi (e per l'utilizzo di siffatti vocaboli colti) potrei avere qualche punticino di bonus? :mrgreen: 8-) lol
Ultima modifica di NicoMilan93 il gio 28 mag 2015, 14:14, modificato 1 volta in totale.
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Marco repainter » gio 28 mag 2015, 15:02

Sono ultimo, ma mi va bene. Chissà che non riesca a raggiungere (piano piano) una buona posizione...

Io ci provo :mrgreen: , poi vedrò :ride:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Hermes » gio 28 mag 2015, 19:19

Non posso che essere molto soddisfatto della mia prestazione (anche se le imprecazioni si sono sprecate prima di ottenere il tempo che ho pubblicato lol )! Anche questa volta mi sono concentrato nell'aumentare il ritardo alla partenza il più possibile, cercando allo stesso tempo di conciliarlo con un best lap decente e a quanto pare questa mia tattica ha dato i suoi frutti! 8-) Bene, ora tocca a me scegliere la pista della prossima giornata che è...
SpoilerMostra
... quella che scriverò dopo cena lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Marco repainter » gio 28 mag 2015, 19:51

Noooo!
La voglio ora!!! :frusta:
ahahahahahaha lol lol lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Hermes » gio 28 mag 2015, 21:30

La pista che scelgo è Ghost Town 2 Speculare! :rock: Ci sarà da sbellicarsi! :beffe:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da TheFactor82 » sab 30 mag 2015, 11:02

Ok ragazzi, consegna dei tempi per Ghost Town 2 S fissata per DOMENICA 7 giugno ore 23:59. Avete ben 2 weekend per correre, dateci dentro!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Marco repainter » ven 5 giu 2015, 15:15

Ieri ho inviato il record a kratos. Ringrazio hermes di avermi fatto distruggere i pochi nervi rimasti dopo l'altra corsa. lol lol lol lol lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da TheFactor82 » lun 8 giu 2015, 12:18

Bene ragazzi, grazie a Kratos che mi ha mandato il file, l'ho pubblicato al primo post!
SpoilerMostra
Quando ho stampato il mio tempo ero molto soddisfatto, non tanto per il tempo di gara ma per il giro veloce, mio tallone d'achille da sempre. E difatti riesco a sopravanzare Hermes, nonostante il suo valore A sia vicinissimo al mio.
Tiro invece giù il cappello di fronte alla prestazione mostruosa di Drakan, per il quale incollo qui una sua frase:
a me sfugge come facciate a fare tempi da pista libera con 30 auto che ti tagliano la strada e ti fanno capottare al minimo tocco
Evidentemente hai imparato come si fa, visto il valore A altissimo e il giro veloce più basso del mio. Oltre ad aver tirato fuori un Lory spropositato! ;-)
Mi sono ripreso la testa della classifica ma ora ho ben 2 inseguitori AGGUERRITISSIMI. Sappiate che mollerò l'osso con estrema riluttanza!
Drakan deve scegliere la prossima pista sulla quale correre. In tempi brevissimi, mi raccomando!

Concludo dicendo che ho impostato il file per calcolare una penalità del 20% al tempo dell'ultimo classificato per coloro che non mandano il tempo (o lo mandano in ritardo/sbagliato/etc etc etc) Aggiornato anche il regolamento.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da Hermes » lun 8 giu 2015, 12:39

:shock: :shock: :shock: Mi spiegate come avete fatto a fare un giro veloce sotto i 36 secondi?!? E soprattutto drakan :ladro: come hai fatto a conciliare quel giro assurdo con quel ritardo ancora più assurdo senza non venire a contatto con nessuna auto ed arrivare primo?!? E pensare che ero molto fiducioso riguardo il mio tempo... non dico che avrei vinto la giornata ma sicuramente non pensavo di prendere una batosta del genere! Comunque tranquilli che mi rifarò alla prossima! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade

Messaggio da NicoMilan93 » lun 8 giu 2015, 12:50

Non so neanche io come ho fatto. Ci credi che prima di quel tempo il mio miglior giro era circa CINQUE secondi peggiore? Perchè mi era impossibile non andare a contatto/capovolgermi/fare testacoda. Grazie a degli accorgimenti che ho imparato dopo svariati giri e molta, molta fortuna non ho sbagliato nulla, o quasi, e ho fatto quel tempo. Ma se me lo chiedi di fare ora dubito di riuscire a replicarlo! Ma oltre i secondi lasciati quando ho fatto il mio miglior giro (poco più di 8) mi sarebbe stato impossibile arrivare primo con una buona prestazione, almeno senza qualche spudorato "aiuto" dei miei 29 avversari! lol
Ultima modifica di NicoMilan93 il lun 8 giu 2015, 12:50, modificato 1 volta in totale.
"The more you say, the more I defy you"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti