ARM Track Editor Fight XII

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » lun 19 dic 2016, 16:29

Di male in peggio, ne sta morendo uno dietro l'altro in questo ATEF :-( Perfetto Marco, mi auguro allora che riuscirai ad essere presente alle gare online! Magari fingi un malore ed esci prima dalle prove :ride:
Siete pronti ragazzi? Avete ancora metà giornata per poter consegnare le piste al nostro caro Hermellino. Scaricate l'auto che ha linkato Hermes e dopodiché ci troveremo direttamente domani sera alle ore 22:00 per lo spoglio delle piste, mezz'ora di prove e poi partenza alle ore 22:30!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Marco repainter » lun 19 dic 2016, 20:24

Perfetto Miche! Proverò comunque il possibile ahah :ride:
Pista inviata pochi minuti fa :festa: . Domanda: useremo RVGL ultima versione?
Ultima modifica di Marco repainter il lun 19 dic 2016, 20:25, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Drakan » lun 19 dic 2016, 20:25

chiedo perdono per non aver mai risposto a questo topic, ma davo per scontato di non partecipare a questa edizione e non l'avevo mai tenuto d'occhio.
sorry se ho creato problemi u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da THE B! » lun 19 dic 2016, 20:28

Oh, stai tranquillo Drak.... stiamo preparando i coltelli per fare le salsicce :ride: lol
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » lun 19 dic 2016, 20:50

Sì Rep, utilizzeremo l'ultima versione di RVGL! Peccato per la tua non partecipazione Drakan, storicamente le tue piste sono sempre state abbastanza particolari.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Hermes » mar 20 dic 2016, 1:37

Lista definitiva delle piste:

AngelS93: Make a Tr(ugb)y!
Etneus95: Nano Alpha
Gigi: Khaz Dekhan
lorydc90: Vomitino
Marco repainter: Nurnen Fishery
Michelangelo: Padoin
THE B!: IO-ODIO-QUESTA-PISTA-!-!-!
TheFactor82: Technical Jumps

:-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Marco repainter » mar 20 dic 2016, 19:56

Per stasera vi terrò aggiornati in tempo reale della situazione su hangout. Quindi se tutto va bé, a stasera :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » mar 20 dic 2016, 20:15

Bene, spero in buone notizie! Beh, siete pronti per stasera? Avete scaricato l'auto? Fra poco Hermes pubblicherà il link delle piste e quindi potrete scaricare anche quello, in modo tale che alle 22:00 si possa comunicare la password.
A stasera!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Hermes » mar 20 dic 2016, 20:29

Piste pubblicate! Potete scaricare il pack da qui! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Etneus95 » mar 20 dic 2016, 21:55

21:55 sono solo in TS. Tutto regolare?
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Hermes » mar 20 dic 2016, 22:00

La password di questa edizione è: ATEFXIIsenzaoliodipalma
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » mer 21 dic 2016, 1:23

Bene siòre e siòri, questa sera si è disputata la parte online della dodicesima edizione dell'ARM Track Editor Fight! Un'edizione che, come enfatizzato anche dalla password creata da Hermes, è senza olio di palma, quindi potete dormire sonni tranquilli! :ride:
La parte online è stata vinta da un sorprendente Etneus95, il quale si aggiudica la sua prima targhetta! Secondo posto per me con 4 punti in meno e chiude il podio Gigi distanziato di più punti.
Passando ai commenti... Questa sera non ho avuto un feeling eccellente con le piste, nel corso delle gare ho commesso alcuni errori che poi hanno pesato nell'economia della gara. La prima pista è una di quelle: sono stato secondo per quasi tutta la gara ma poi, complice alcuni errori negli ultimi due giri, ho subito il sorpasso di Etneus, il quale poi vincerà la gara successiva. Non senza fatica e dopo aver difeso strenuamente la posizione porto a casa un'importante vittoria nella pista di Gigi, tuttavia nelle due piste successive non riesco ad andare oltre il quarto posto. La pista di Padoin mi ha portato fortuna e ha fatto sì che abbia potuto ottenere la 12esima vittorie su 12 edizioni dell'ATEF alle quali ho partecipato. Infine, nelle ultime due piste, ho ottenuto rispettivamente un secondo e primo posto, tuttavia non è bastato per poter conquistare la vittoria finale.
Detto qvesto, innanzitutto vorrei fare i complimenti ad Etneus per aver vinto meritatamente questa edizione online dell'ATEF. Io potevo fare di meglio e posso recriminare su qualche pista (specialmente sui due quarti posti consecutivi ottenuti nelle piste di Lory e Marco).

Per quanto riguarda i voti, come ben sapete è stato cambiato il sistema delle votazioni. Vi cito la parte relativa al regolamento :regolam: :
SpoilerMostra
Ogni concorrente (anche chi NON ha partecipato alle gare on-line) che ha creato una pista dovrà esprimere il proprio voto da 0 a 5 STELLE di gradimento di tutte le piste eccezion fatta per il tracciato creato da lui stesso.
Ogni partecipante dovrà dare UN voto ad OGNI pista (esclusa la sua) in maniera Privata, tramite mail o Pm da spedire a HERMES, che si occuperà di raccogliere tutti i dati e stilare la classifica. Sono consentiti anche "i mezzi voti" (ovvero le mezze stelle. Per cercare di arginare eventuali tatticismi, ogni partecipante dovrà utilizzare l'INTERO RANGE a propria disposizione. Quindi la/e pista/e che riterrà peggiore/i dovrà/anno avere 0 stelle, la/e migliore/i 5 stelle.
Mi raccomando, non tardate molto ad inviare i voti ad Hermes. Possibilmente cercate di finire entro Pasqua! :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Marco repainter » mer 21 dic 2016, 9:26

Per la prima volta partecipo anche online, e questo grazie a Miche che è stato gentilissimo a chiudere un occhio dopo che io ho saltato la prima partita (per causa di forza maggiore, chi era online lo sa).

Comunque, entrando così, di punto in bianco, a partire dalla seconda pista, sono stato penalizzato in tutte le piste (tranne nella mia in cui arrivo primo :gnorri: ) per il fatto che non le avevo provate. Ciò nonostante, sono riuscito a capire l'andamento dopo il terzo giro. Le uniche piste che mi hanno scombussolato sono state quella di lory, che quando ho tagliato il traguardo mi trovavo così :???: :-? :-? (quasi letteralmente lol ), e la pista di TF, in cui il pezzo del buco in cui sono incappato al primo giro, mi ha fatto saltare la posizione (e un pò anche i nervi per capire quale tecnica usare per uscirne), quando ad un certo punto intervenne Gigi che in chat mi scrisse come potevo fuggire. Eseguendo quindi le manovre suggeritemi, riuscìì a ucirne e a completare la pista (e lo ammetto, se l'avremmo restartata, mi sarebbe piaciuto di più correrci sopra), ma come già detto le piste non le avevo provate, quindi non me la sono presa nè me la prendo (probabilmente devo abituarmi al fatto che l'olio di palma non c'era, credo sia questo il motivo :lol2: lol )

Per il resto, ottime gare, potevo fare di meglio, ma la "forza maggiore" me lo ha impedito. Ringrazio tutti per aver partecipato online, è stato davvero molto bello, e ancora una volta, ringrazio a Miche per la disponibilità a chiudere un occhio nel regolamento per permettermi di partecipare :allah:
Bene, ed ora votiamo. I miei voti li invierò a hermes stamattina.
Ultima modifica di Marco repainter il mer 21 dic 2016, 9:31, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Etneus95 » mer 21 dic 2016, 15:07

Apro con la cronaca delle mie gare:
Gara 1 Angelo: parto male spinto da chiunque, ma gli errori altrui e gli ultimi due giri puliti mi consegnano il 2 posto.
Gara 2 Gigi: Nulla di particolare, corsa fluida. Mike vince quasi in solitaria e finisco terzo dietro il padrone di casa.
Gara 3 Mia: Settimane di pratica hanno ripagato... :D
Gara 4 Lory: Mi trovo particolarmente bene in questo misto infinto e senza tregua, primo posto con nausea e nervi a fior di pelle di fronte al signor Lorenzo :culo:
Gara 5 Michelangelo: Altra pista subito congeniale alla mia guida. Al terzo giro sfioro il colpaccio ai danni del padrone di casa, svanito in un testacoda poco dopo.
Gara 6 Marco Rep: Tra incroci tradimentosi e salti sopra i tunnel restiamo fregati un po' tutti: io faccio qualche errore di troppo ma resto sul podio.
Gara 7 TheB: Capisco presto che sarebbe stata la più str***a. Riesco ad evitare (quasi) tutti i tranelli che danno sul vuoto, ma resta comunque una gara difficilissima, con Michelangelo alle calcagna e la consapevolezza che ogni errore costava svariati secondi.
Gara 8 TF: Non credevo di potermi imbattere in una simile, infingarda trovata. Confido troppo nelle mie capacità e al terzo giro cado anch'io nel trappolone. Una volta uscito sbaglio nuovamente al giro successivo e Gigi termina secondo. Mi ritiro fuori dal pantano e mi prendo il terzo posto, BOIA CHI MOLLA.

Che dire, una serata scoppiettante! :festa: :festa: :primo: :festa: :festa: Lotta costante all'ultimo punto con Michelangelo, mi trovo a mio agio più o meno su tutte le piste, tutte molto valide. Da oggi mi è evidente come alla mia capacità di adattamento a piste nuove corrisponda una totale incapacità nel padroneggiare quelle originali. :ride:

Bravi tutti, grazie a tutti, ci becchiamo presto per qualche RRN vacanziera! :-)
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da AngelS93 » mer 21 dic 2016, 16:12

A me vale più o meno il discorso inverso del vincitore con merito di quest'edizione Etneus95, a cui faccio i più sentiti complimenti :primo: La scarsa adattabilità alle piste dell'Editor, la quale era uno dei motivi che avevano posto in dubbio la mia partecipazione alla parte online, si è rivelata tale al mio debutto. A parte la mia pista, dove un problema ai tasti che ogni tanto mi affligge anche in modalità giocatore singolo mi porta ad un clamoroso ultimo posto, sembrano esserci timidi segni di ripresa nelle successive 2-3 piste in cui avevo provato nella mezz'ora precedente, ma il tracollo definitivo arriva nelle piste in cui non ho provato, dove non riesco a far meglio del quinto posto in gara. Detto questo, nonostante il mesto sesto posto finale, è stata comunque una bella esperienza, ringrazio Michelangelo per l'infinita pazienza oltre che per il meritato argento :secondo: e tutti i partecipanti di ieri sera, e colgo l'occasione per augurare a tutti gli ARMiani un felice Natale! :festa:
Ultima modifica di AngelS93 il mer 21 dic 2016, 16:13, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti