ARM Track Editor Fight XII

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da THE B! » mer 20 lug 2016, 20:33

Noooooooooooooooooooooooooo, percheeeeeeeeeeeeeeeeé!!!!! :piange: Mi dispiace tantissimo anche perché l'ATEF è la tradizione di ARM. Mi dispiace tantissimo. Ah TF ero io Il primo ad aver inviato la pista. Comunque :piange:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Marco repainter » lun 28 nov 2016, 9:33

(Senza che apro un nuovo topic...)

Ebbene ragazzi, ormai ci stiamo preparando per il Natale, quindi credo sia ora di parlare un po' di ATEF per la versione invernale!!
Visto che per quest'estate non si è fatto nulla (un po' perché pochi entravano nel forum in quel periodo estivo, un po' perché qualcuno era contrario alle nuove proposte del regolamento), ora possiamo svincolarsi dai rancori e da quant'altro possa bloccare lo svolgimento dell'evento.

Voglio dire, per cosa è stato fatto l'ATEF? Per riunirsi insieme e sfidarsi utilizzando quel Track Editor in dotazione da ReVolt, messo un po' da parte.
Dove sta il divertimento? Creare la propria pista come più ci piace e correre insieme agli altri sulle piste di ognuno. Se questo non vi basta, ci stanno anche le votazioni, con le quali si votano le piste che sono piaciute di più o di meno.

"Chiedo scusa per il papiro" (cit. Miche), ma l'introduzione era necessaria per riscoprire il vero significato dell'ATEF svincolandolo dalle innumerevoli critiche al regolamento, sia buone che no. Ognuno partecipa per il piacere di giocare, mica per altro.
SpoilerMostra
Bé effettivamente anche per avere la targhetta di kratos... lol
Per concludere a quel discorso del regolamento sul come fare le piste, cerchiamo di non renderle impossibili da percorrere, MA non per questo devono essere meno creative, tutt'altro!

Quindi, vi voglio numerosi in questa edizione e con voglia di partecipare :-) (ovviamente aspetto il via libera di Miche e del kappo).
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da THE B! » lun 28 nov 2016, 12:40

Io do la mia partecipazione ad occhi chiusi. Quando c'è l'ATEF avrete sempre un THE B! che darà il massimo per vincere e divertirsi. Non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni! :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Hermes » lun 28 nov 2016, 13:30

Se kratos vuole partecipare o non è disponibile mi offro come controllore, altrimenti partecipo! :-) Comunque sia ci sono a prescindere! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Kratos » mar 29 nov 2016, 17:18

tutto dipende dalla data, io non sono reperibile dal 15 dicembre fino a natale, penso, ma non ho ancora tutti i dettagli
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da TheFactor82 » mar 29 nov 2016, 22:53

Che belle parole Marco.
Sono commosso! :cry:
Difficilissimo che possa esserci online, di sicuro una pista in 5 minuti la tiro fuori!!! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » mer 30 nov 2016, 0:37

In primis mi ha fatto piacere il fatto che a riproporre la questione ATEF non sia stato né io e né TF ma un altro, segno che il desiderio di disputare questo torneo è ancora forte. Ma soprattutto sono davvero contento per le parole che hai detto, Marco, perché hai enfatizzato un concetto che, presi fra le varie polemiche sui regolamenti (giuste o sbagliate che siano), è alla base di questo torneo. :allah:
Per quanto riguarda il regolamento, avevamo un accordo per provare in quest'edizione le modifiche regolamentari che potete trovare nel primo post di questo topic. Inoltre dovremmo cominciare a discutere un po' a riguardo delle date papabili in modo tale da poter scartare fin da subito qualche giorno: per quanto mi riguarda, fino al 20 dicembre mi è quasi impossibile poter disputare la parte online, quindi o si disputa a ridosso di Natale come gli altri anni, o poco prima di Capodanno come abbiamo fatto nella prima edizione.
A voi la parola! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Hermes » mer 30 nov 2016, 0:44

Per me il 20 e il 21 andrebbero bene, dopodiché se ne parla dal 27 al 30
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da THE B! » mer 30 nov 2016, 20:05

Rigà, io faccio una domanda..... A chi dobbiamo consegnare le piste? :dubbi:
Perchè la mia è pronta....
SpoilerMostra
è quella che ho consegnato quest'estate :beffe: e visto che va bene anche per il periodo natalizio... :festa:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Etneus95 » ven 2 dic 2016, 0:05

Presentissimo! :festa: Dopo anni di smanettamento con l'editor posso finalmente mettere sulla piazza qualche mia creazione. :mrgreen: Pista già pronta e collaudata su JG-7. Accorrete numerosi! 8-)
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » ven 2 dic 2016, 17:04

Bravo Etneus! :-) Hai letto bene il regolamento? C'è qualche passaggio che non ti è chiaro?
Per la consegna delle piste pazientate ancora un altro po', nei prossimi giorni sarà nominato il controllore di questa edizione.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Hermes » lun 12 dic 2016, 0:18

Ma quindi? Ci sono novità?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » mar 13 dic 2016, 17:49

Per quanto riguarda la disputa della parte online, come ho già detto precedentemente punterei a fissare qualche giorno della settimana prossima, ma se praticamente NESSUNO scrive su questo topic per confermare la sua presenza...
Per quanto riguarda il raccoglitore delle piste, da quanto ho capito Kratos purtroppo non può, chi altro può farlo?
Dai ragazzi, manca poco al Natale e noi di ARM non sappiamo festeggiarlo in altri modi se non con il nostro bellissimo torneo. Il Natale si festeggia in FAMIGLIA, e noi ormai lo siamo da un po' di tempo. Quindi sotto con le iscrizioni, altrimenti vi tocca festeggiarlo in completa solitudine con le prove cronometrate XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Hermes » mar 13 dic 2016, 19:07

Una decina di messaggi fa mi sono proposto come controllore, poi se qualcun altro vuole farlo io partecipo con una pista.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da THE B! » mar 13 dic 2016, 19:27

Ri-riconfermo la mia presenza. Inoltre confermo che per l'ATEF che si doveva svolgere in estate, era stato incaricato Hermes a prendere e controllare le piste.
Confermiamo quindi Hermes?
SpoilerMostra
Quante volte ho usato la parola Confermo? :ride: lol
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti