ARM Track Editor Fight XII

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Vas0sky » sab 2 lug 2016, 18:50

Non ci sarò.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Drakan » dom 3 lug 2016, 20:22

io se serve qualcuno per la consegna delle piste mi offro volentieri, che mi farebbe bene. se invece non serve e il giorno è ottimale penserò se partecipare.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » dom 10 lug 2016, 10:33

Bene, vista l'altissima affluenza di gente che mi ha risposto, ripropongo una data. Che ve ne pare del 20 o 21 luglio sera?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Drakan » dom 10 lug 2016, 14:51

il 20 o il 21 potrei avere problemi ad esserci, forse ho una laurea. ma comunque è solo un ipotesi, se agli altri va bene come giorno va bene anche a me. ps: serve oppure no quello a cui inviare le piste?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da lorydc90 » dom 10 lug 2016, 15:12

C'è Hermes come volontario. Comunque spero di avere tempo e voglia di fare la pista, entrambi i giorni dovrebbero andare bene.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » dom 10 lug 2016, 15:26

Non sono giorni fissi, indicativamente è dal 18 luglio in poi, ho proposto due giorni per cominciare a sondare le disponibilità ma volendo potremmo anche fare diversamente.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da THE B! » dom 10 lug 2016, 18:12

Se è possibile (come è stato fatto anno scorso), potete mettere i titoli delle piste consegnate? Sono curioso... :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Hermes » dom 10 lug 2016, 19:27

Mercoledì 20 non vi posso assicurare la mia presenza, giovedì 21 non dovrei avere problemi
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da TheFactor82 » gio 14 lug 2016, 16:34

Beh ragazzi, allora?
Invito la gente a spedire la propria pista ad Hermes, avete più o meno una settimana di tempo!
Io non so bene se riuscirò ad esserci il 21... Ma la pista arriva di sicuro!! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Marco repainter » gio 14 lug 2016, 17:41

Io provvederò in questi giorni a creare la pista e a inviarla. Chiedo scusa se lo faccio solo ora, ma in questo momento sono impiegato in qualche impegno riguardante ARM :gnorri:
Ergo, la pista arriverà il prima possibile :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Hermes » mar 19 lug 2016, 9:13

Ma quindi il 21 è il giorno scelto? Oggi è 19 e ho ricevuto solo 2 piste... anche perché ho solo stasera e domani sera (e nemmeno tutta) per guardarle e se per assurdo me le mandaste tutte domani non penso di farcela per il 21!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Marco repainter » mar 19 lug 2016, 13:31

Provvederò oggi stesso a mandarti la pista hermes. Non ricordavo che fosse dopodomani il giorno in cui si corre. Chiedo molte scuse per l'incredibile ritardo :allah:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Michelangelo » mar 19 lug 2016, 17:26

Tranquillo Marco, non ti devi scusare. Anche perché, con rammarico, delusione, rabbia e anche un po' inaspettatamente, penso proprio che questa edizione dell'ATEF estiva salterà. Purtroppo fino ad ora non sono potuto stare molto dietro alla questione perché ero molto impegnato ma, nonostante ciò, io e TF vi abbiamo sollecitato per tre volte e non abbiamo praticamente ricevuto alcuna risposta sul fatto se il 21 luglio potesse andare bene come giorno oppure no, segno che denota lo scarso interesse per la questione.
Come detto, IN TEORIA la parte online sarebbe fra due giorni ma, fino ad ora, di sicuro partecipante per la parte online ci sarei solo io! A meno che non mi voglia proclamare auto-vincitore non credo proprio che ci siano le condizione per disputarla :ride: Ok che ci sarebbero le piste ma l'ATEF non è un contest sulle migliori piste fatte, è un torneo sia online sia offline ed è impensabile fare solo la parte offline.
Vi chiedo scusa se prendo questa decisione, mi dispiace soprattutto per chi ha provveduto a fare la pista e a consegnarla (quantomeno c'è un lato positivo, avete già la pista pronta per la prossima edizione!), ma se non c'è gente che disputa questo torneo non posso farci altro. E' da un mese che è aperto questo topic quindi di tempo ce n'è stato abbastanza, tuttavia comprendo che qualcuno non voglia/possa partecipare anche perché il periodo estivo è sempre un po' particolare e già da un po' di tempo avevo intenzione di rendere l'ATEF a cadenza annuale, da disputarsi solo a Natale. Più che altro sono dispiaciuto del fatto che questa edizione sarebbe servita per provare le nuove modifiche al regolamento, evidentemente le dovremo provare all'edizione natalizia.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da Drakan » mer 20 lug 2016, 15:23

a me sta bene, come ho detto più volte non avevo tanta voglia di partecipare a questa edizione (e mi scuso non sono stato presente) ma mi dispiace ci sia stata bassa affluenza di partecipanti.
sarà per natale allora :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XII

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 lug 2016, 16:15

Io più che aprire il topic e spingere la gente e mandare la mia pista (credo che la mia sia una delle due che Herm ha ricevuto), proprio non potevo fare.
Purtroppo per la mia presenza online sapete bene come vanno le cose.
Mi spiace per questo abbassamento di interesse.
Sappiate comunque che, come ha detto Miche, le modifiche al regolamento che abbiamo inserito per questa edizione verranno traslate all'edizione invernale. Se non le proviamo almeno una volta non sapremo mai come vanno...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti