5shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Lo Scassatore » ven 30 set 2016, 12:36

Contatemi se c'è un posto libero lol
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da NicoMilan93 » ven 30 set 2016, 14:21

Io ci sarei
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » ven 30 set 2016, 23:58

Certo che c'è posto! Venghino signori, venghino! lol E con voi 2 siamo a quota 4 squadre! Teoricamente dovrei far partire il torneo direttamente dalle semifinali, quindi a fine ottobre finirebbe già tutto, ma la mia vera intenzione è quella di fare un girone unico da 4 squadre dove tutte di scontreranno l'una contro l'altra e le prime 2 classificate vanno alla finale per il 1° posto, mentre le altre 2 vanno alla finale per il 3° posto. In questo modo si faranno più match, ma comunque il torneo dovrebbe durare fino a fine novembre o al massimo primi di dicembre! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » sab 1 ott 2016, 0:22

Caspita, ero convinto di aver dato la mia adesione, per fortuna posso ancora rimediare! :mrgreen: Vorrei però mettere in chiaro alcune cose prima: tenete conto che l'orario in cui riesco a connettermi non è praticamente mai prima delle 22, inoltre ci sarà una settimana (presumibilmente verso fine ottobre) dove potrei essere indisponibile causa tesi. Se con me saremo dispari alla fine delle iscrizioni allora mi farei da parte, anche se ovviamente preferirei non arrivare a questo punto :mrgreen:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » lun 3 ott 2016, 21:41

Bene, il periodo delle iscrizioni è terminato! Siamo 5 squadre, quindi ci sarà un unico girone da 5 squadre e solo le prime 4 passeranno il turno! Entro questa settimana farò il video dell'estrazione delle squadre e poi settimana prossima si inizia a fare sul serio! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mar 4 ott 2016, 13:52

buono buono!!
io sono messo nella stessa situazione di miche per gli orari, molte sere sono via ma quelle che ci sono dopo le 22 va bene anche a me!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » dom 9 ott 2016, 21:29

Solo per avvisarvi che il video dell'estrazione delle squadre verrà pubblicato come di consueto alle 21:00 nel primo post di questo topic! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » lun 10 ott 2016, 17:16

SpoilerMostra
Hermes se ti trovi bene dove stai ora ti conviene non rifare più il toshinden ahah
grazie per l'estrazione, tanto sappiamo che rubi lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » lun 10 ott 2016, 18:47

ordunque, diamo il via alle danze? :rock:
io salvo imprevisti ci sono ogni sera, appena capita un giorno utile possiamo fare sia andata che ritorno in una volta sola, se riusciamo :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » lun 10 ott 2016, 19:50

Bene Hermellino, ritorniamo in squadra insieme dopo la finale per il terzo posto disputata nella prima edizione. Speriamo di giocarci qualcosa di più quest'anno :mrgreen: Per quanto riguarda le mie disponibilità, a parte stasera dovrei essere disponibile tutti i giorni dalle 22 in poi (forse solo giovedì avrei un mezzo impegno ma non ne sono sicuro).
Una cosa però: non sarebbe un po' utopistico fare andata e ritorno in soli 7 giorni? A maggior ragione che quest'anno i round dureranno 3 minuti, quest'arco temporale mi sembra davvero molto poco per riuscire a trovare almeno un giorno dove 5 persone sono libere, con la consapevolezza che il sabato e la domenica è difficile organizzarsi, quando c'è la Champions o il turno infrasettimanale perderei già un giorno feriale e che, proprio in virtù dell'aumento della durata dei singoli round, sarebbe anche difficile fare andata e ritorno in una sola sera. Io onestamente non so se riuscirei a sostenere questo ritmo per almeno un mese, non sarebbe meglio dare 10 giorni di tempo anziché 7 (ad esempio, aprendo la giornata dal lunedì al mercoledì della settimana successiva, poi dal giovedì alla domenica della settimana successiva ecc...)? O quantomeno fare come due anni fa, ossia di fare quantomeno la gara di andata nella settimana prestabilita e il ritorno eventualmente nella successiva...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » lun 10 ott 2016, 20:20

Michelangelo ha scritto:O quantomeno fare come due anni fa, ossia di fare quantomeno la gara di andata nella settimana prestabilita e il ritorno eventualmente nella successiva...
Si, in effetti mi sono dimenticato di scriverlo, comunque si, per il ritorno c'è una tolleranza di 1 settimana! Ovviamente fermo restando che la settimana successiva oltre che al ritorno si deve comunque effettuare l'altro match.

Io, a parte mercoledì sera e nel weekend (per quest'ultima cosa vi saprò dire meglio più avanti), ci sono ogni sera! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » mar 11 ott 2016, 11:17

Bene, è già una buona cosa anche se si rischia comunque di avere poco tempo (ricordo che nella maggior parte delle volte avremo a disposizione solo 5 giorni per mettere insieme le esigenze di ben 5 persone, a momenti abbiamo difficoltà al serie ARM a trovare mezz'ora di tempo in 14 giorni e sole due persone)...
Nico, Drak, Herm, che ne dite quindi di stasera ore 22/22:15?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mar 11 ott 2016, 12:57

in teoria dovrei esserci, anzi probabilmente questa sera è uno dei pochi giorni in cui non ho impegni lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Vas0sky » mar 11 ott 2016, 14:48

Io pure ci sono stasera (anche le altre sere). Se c'è anche kratos potremmo fare 2 sfide la stessa sera, visto che drakan poi ha problemi.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » mar 11 ott 2016, 16:20

Momento Ciccio, la prima giornata è Nico-Drak vs Miche-Herm, tu e Kratos dovrete giocare contro Angelo e Stefano, non facciamo confusione...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti