ARM TM - Torneo Multiclasse

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Michelangelo » lun 27 feb 2017, 11:07

Allora ragazzi, qui mi pare di capire che c'è una bella gatta da pelare. Il lunedì alle 22:30, sebbene sia attualmente la situazione migliore, crea problemi a Gigi per il tardo orario, così come mi pare di aver capito che in tutti gli altri giorni della settimana c'è sempre qualcuno che ha impegni. Come ci regoliamo?
Per quanto riguarda questa settimana, io non posso solo domani sera mentre gli altri giorni feriali mi stanno tutti bene.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Gigi » lun 27 feb 2017, 11:58

Per stasera io non ho problemi di orario...quindi io ci sarei. Che ne dite?
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Drakan » lun 27 feb 2017, 13:35

Michelangelo ha scritto:Allora ragazzi, qui mi pare di capire che c'è una bella gatta da pelare. Il lunedì alle 22:30, sebbene sia attualmente la situazione migliore, crea problemi a Gigi per il tardo orario, così come mi pare di aver capito che in tutti gli altri giorni della settimana c'è sempre qualcuno che ha impegni.

Lo ripeto, perchè sembra che non l'abbiate ancora capito. :gnorri:
Anche il Lunedì c'è chi ha impegni e sono io!! Lunedì e venerdì infatti ho calcetto e poi andiamo a cenare da chi ci sponsorizza. il fatto che siano già due sere che esco prima da calcio, e faccia le corse, per permettere di correre il torneo non significa che sia scontato che lo faccia ogni volta, e che debba essere l'unico a liberarsi.
Di sicuro ci sarà anche qualcun'altro che può una volta saltare calcetto, danza, palestra o comunque impegni che non siano lavorativi o scolastici. (fatti a cose o persone o :culo: sono puramente casuali)
Stasera vorrei star fuori, quindi se vi va bene, vi propongo di correre alle 24:00.
se no possiamo trovare un altro giorno
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Michelangelo » lun 27 feb 2017, 14:19

Ti chiedo scusa Drak ma pensavo che fosse il calcetto il tuo unico impegno, avevo rimosso il discorso della cena. Avevo solo scritto un post per capire quale fosse la situazione perché Kratos, in quanto impegnato, mi aveva chiesto gentilmente di farlo, non seguendo molto la questione avevo proposto stasera perché le altre due volte avevamo provato a correre di lunedì. Ovvio che a questo punto si cercherà un'altra soluzione, non mi sembra corretto che debba essere sempre tu a sacrificarti.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Drakan » lun 27 feb 2017, 16:03

ULTIMA ORA ANSA:

per stasera il sigor suino farà le corse e arriverà attorno alle 22 e 30 come al solito, per la prossima volta è richiesto un altro sacrificio umano.
quindi ci vediamo stasera alle 22 e 30/40 per il torneo

fonte: :suino:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Kratos » mer 1 mar 2017, 20:22

ringrazio miche per aver scritto al mio posto oggi. concordo assolutamente con quanto detto da drak e miche, ovvero non è giusto che drak sia il solo a rinunciare ai suoi
impegni personali e fare le corse per arrivare in tempo a correre con noi. sarebbe meglio trovare quanto meno un secondo giorno disponibile per tutti. in alternativa, nel caso
peggiore, possiamo mettere il torneo in stand by e riprenderlo in un secondo momento quando tutti sono un po' più liberi.
detto questo devo avvisarvi di 2 cose. la prima è che ad ora sembra che s.e. (o meglio, la nostra connessione) non funzioni, vi terrò aggiornati man mano io sulla situazione
la seconda è che se non riusciamo a correre stasera, io sono libero fino a mercoledì questa settimana, poi fino a venerdì di settimana prossima non sono reperibile. in ogni caso
è molto probabile che io salti una giornata, in quanto se ci siete tutti una sera in cui manco io non ha senso saltare tutti la giornata per colpa mia. in ogni caso vedremo cosa succede.

EDIT:
ok ragazzi, ora la connessione funziona ancora!

EDIT2:
alla fine ieri sera siamo riusciti a correre la seconda giornata del torneo. ci sono stati problemi di lag abbastanza evidenti e con tutti i problemi del caso, specie quelli relativi ai bonus.
io posso parlare solo per me ovviamente, ma devo dire che i miei avevano effetto tipo 1/4 delle volte, a parte le scosse che non andavano mai, ma in compenso quelli degli altri li prendevo bene tutti -.-
la mia gara è stata uno schifo assurdo, ben peggio dei miei standard, per così dire, in linea col resto della mia giornata comunque, 'di colore decisamente marrone'.
trovate il file aggiornato al primo post.
per quanto riguarda la terza giornata del torneo, come scritto precedentemente io settimana prossima non ci sono, ma se voi vi trovate tutti una sera e manco solo io correte pure senza di me, non avrebbe senso rimandare tutto per un solo pilota (tra l'altro il più scarso XD)
SpoilerMostra
ho scritto tutto ieri ma nessuno se ne è accorto :piange:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Michelangelo » gio 2 mar 2017, 18:26

Come ti ho già detto in privato, nessuno si era accorto del tuo post perché lo avevi solo modificato e quindi non risultava nessun nuovo post, avresti dovuto copiare il testo dell'ultimo messaggio scritto, eliminarlo, ed inserire una nuova risposta che comprendeva sia il vecchio che il nuovo testo (ossia come hai fatto ieri sera :ride: ).
Passando ai commenti, la seconda giornata è certamente andata meglio della prima per quanto riguarda i risultati. Ero l'unico con RC Bandit e dovevo fronteggiare ben 4 Adeon (due delle quali erano di Drakan e Lory), tuttavia sono riuscito ad ottenere 4 quarti posti e ho limitato i danni per quanto possibile. Essendo perennemente nelle retrovie ho avuto spesso bonus favorevoli che mi hanno permesso di limare parzialmente la differenza con gli altri. Il capitolo lag invece è stato disastroso, era dai tempi di Hamachi che non ne vedevo così tanti e inoltre il mio tachimetro mi dava perennemente delle posizioni sbagliate, tant'è vero che in molte piste ho saputo del mio piazzamento esatto solo una volta superato il traguardo :ride: Spero che la nuova versione di RVGL possa sistemare o quantomeno alleviare questi problemi.
Riguardo la tua possibile assenza invece, Kratos, non sono per nulla d'accordo. Aldilà del fatto che non sarebbe giusto nei tuoi confronti correre senza di te, dato il particolare format del torneo non sarebbe equo neanche nei confronti degli altri visto che, come il Game of Thrones, anche questo richiede la presenza obbligatoria di tutti i componenti. Ogni giornata corriamo con auto diverse, di conseguenza la presenza di ognuno di noi è fondamentale perché incide notevolmente sulle prestazioni degli altri. Se si salta la settimana no problem, ci organizzeremo per la successiva, tanto non abbiamo fretta (anche se dopo avrei in mente un torneo... :gnorri: ), il discorso dell'"essere più scarso" non regge per nulla perché non è certamente un requisito che ti escluderebbe dalle corse (e tra l'altro, visto il format particolare, non è detto che tu non ottengo un buon piazzamento finale).
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Kratos » lun 6 mar 2017, 10:23

Io confermo che stasera non posso esserci, quindi direi di iniziare a organizzarci per la settimana prossima, cercando possibilmente di rispettare gli impegni di drak e gigi, come dicevamo nei post precedenti. A parte lunedì quindi c'è un altro giorno buono per tutti, almeno settimana prossima?
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Drakan » lun 6 mar 2017, 14:26

Aggiungo, come ho scritto anche nel serie arm, che per ora non ho possibilità di correre a causa della linea che mi odia, vi aggiorno appena risolvo :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Drakan » mar 14 mar 2017, 3:13

in attesa di decidere in giorno in cui correre sappiate che finalmente ho risolto i miei problemi di linea :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Kratos » mar 14 mar 2017, 20:02

oh, molto bene! giusto oggi volevo chiederti appunto come era andata a finire.
per il giorno, da quanto ricordo lory oggi e domani non può, mentre giovedì sì ma è l'unico giorno rimasto per correre, visto che poi lui non c'è.
giovedì va bene a tutti?
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da AngelS93 » mer 15 mar 2017, 0:17

Giovedì io ci sono solo in tarda serata, per farvi capire dalle 22.30 in poi
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da lorydc90 » mer 15 mar 2017, 0:49

Non proprio, cioè, questo week end sono a Varsavia e parto giovedì sera quindi io fino a lunedì sarò off limits e off line :-(

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Drakan » mer 15 mar 2017, 18:24

giovedì mi sta bene, ma a quanto ho capito lory parte, e a meno che non parta alle 2 di notte mi sa che ci tocca rimandare :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Kratos » lun 20 mar 2017, 17:38

15 marzo 2017
Chiedo venia allora, avevo capito male io le tempistiche di Lory. Direi allora di spostare tutto a settimana prossima, possibilmente non lunedì sempre per venire incontro a drak e gigi.

EDIT:
che dite allora, che giorno corriamo?
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti