Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ     AliasReVoltMaster

Indice » Tutto su RE-VOLT » Multiplayer

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: gio 16 feb 2017, 23:40 
Non connesso
Moderatore

Momento, ma hai solo sbagliato a scrivere o avete corso così? Perché in realtà dovevi essere tu in casa e Gigi fuori...
Comunque vi scrivo per dirvi che anch'io ho corso la mia sfida:

Michelangelo - Ciccio 3-1 Volken Turbo, MS1(I) - VE(I)(S) - GT2(I) - SM1(I)(S)

Buona vittoria contro Ciccio e metto in cascina 3 punti fondamentali. Nella prima gara riesco ad ottenere un buon margine fin da subito e riesco a mantenerlo fino alla fine. Venice invece inizia male, prendo due bonus finti piazzati da Ciccio che mi fanno accumulare parecchi metri di svantaggio. Tuttavia, ad inizio terzo giro, mi ritrovo ad aver quasi azzerato il distacco da Ciccio (complice anche un bonus finto che avevo già preso ma che, probabilmente per lag, nel suo Re-Volt non era scomparso e quindi è stato preso anche da Ciccio stesso), evito per poco la scossa che aveva riservato per me e, grazie ad un missile rifilatogli a poche curve dal traguardo con Ciccio in procinto di scoppiare, riesco a sopravanzarlo e a vincere questa gara in maniera rocambolesca ed anche un po' inaspettata. Nel match su GT2 inversa ha regnato l'equilibrio per un giro e mezzo, è bastato un palloncino di Ciccio per mettermi KO e permettere a Ciccio di portare a casa la terza pista. Nell'ultima e decisiva pista parto col piede giusto e riesco a tagliare per primo il traguardo. Anche qui però c'è da segnalare l'evento alquanto particolare del bonus finto non scomparso, stavolta però io e Ciccio ci siamo invertiti le parti perché nel primo giro ho piazzato io il bonus finto, lui l'ha preso ma nel secondo giro sono scoppiato anche io grazie allo stesso pick-up!
Complimenti a Ciccio per la bella sfida, alla prossima! :-)

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Profilo   

Messaggio Inviato: ven 17 feb 2017, 15:19 
Non connesso

Male. Malissimo Gigi e lory che invertono il "casa/fuoricasa" della loro sfida. Non posso punirli :frusta: in quanto non previsto dal regolamento (sarà per il 2018) ma vi invito a prestare maggiore attenzione. Siete poi 2 giocatori che hanno già almeno un campionato alle spalle, come si fa a confondersi?
Ho dovuto modificare tutto il calendario! :rissa: :rissa:

Essendo che 2 sfide sono già state corse e Drakan (oltre essere :suino: ) è in vacanza qualche giorno e ha il pc che non collabora, mi ha chiesto un rinvio per la sua sfida. Ho deciso di aprire già da ora la 3^ giornata. Poi Drak dovrà recuperare la sfida con me prima di fare la 4^.

3^ Giornata:
Drakan - Gigi
ciccio - Tia 3-1
lorydc90 - Michelangelo
Limite fissato a sabato 4 marzo

Spoiler: mostra
Go, str***i! (cit.) 8-)

Miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup
Serie ARM 2015 / Serie ARM e Serie BRM 2016

Immagine ARM Card

Ultima modifica di Tia il sab 25 feb 2017, 15:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo      

Messaggio Inviato: sab 25 feb 2017, 15:31 
Non connesso

ciccio - Tia 3-1 RC Bandit (proposta Harverster) , TITH1 - SM2 - MS2 - BG

Ho vinto solo al museo ma su SM2 recrimino per una bomba maledetta quando ero in testa, complessivamente però ciccio vince meritatamente il match dominando la prima e l'ultima gara.
Sotto con le altre!

Spoiler: mostra
Go, str***i! (cit.) 8-)

Miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup
Serie ARM 2015 / Serie ARM e Serie BRM 2016

Immagine ARM Card

Profilo      

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Tutto su RE-VOLT » Multiplayer