FRSAI Special Rollout

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Lo Scassatore » dom 19 feb 2017, 10:21

Prima gara della prima batteria di eliminazione :D
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da TheFactor82 » dom 19 feb 2017, 11:41

Madò che emozione!!!
Grande Pic!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da THE B! » dom 19 feb 2017, 12:32

Per la prima: faccio i complimenti a PIC per essere riuscita all'ultimo a superare Drakannone. Complimenti. :appl:
Per la seconda: non ho avuto rivali. LoScassatore di Motori è stato molto bravo. Molto bella la battaglia per il secondo posto vinto da Tia e il terzo da Mario. :good:
Ultima modifica di THE B! il dom 19 feb 2017, 19:45, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Marco repainter » dom 19 feb 2017, 12:37

Bellissimo il Roll Out. Mi dispiace solo che nella seconda Hit, essendo Jak (#31) partito per secondo, ha sbandato nell'istante in cui le altre FRS sono andate a tamponarlo. Mi dispiace davvero, perché Jak nell'ultimo giro era riuscito a recuperare a Mario, segnale che se alla partenza sarebbe partito per ultimo (quindi avrebbe evitato la sbandata iniziale) avrebbe potuto dare di più :piange:
Nel primo video invece Crash ha fatto di tutto e di più... il che è naturale, essendo proprio così il suo catattere lol
Comunque, ciò non toglie che gli farò una bella strigliata appena ci riuniamo per decidere il da farsi quando inizieremo ufficialmente il torneo. A Jak invece vanno i miei complimenti, che se non fosse stato per la sua sbandata iniziale sarebbe andato una meraviglia. Pazienza.
Non mi rimane che usufruire del gran badget della Naughty Dog per sviluppare un controllo più elevato (24 ore di allenamento minimo per i miei piloti :ride: ).
Complimenti anche agli altri Team, hanno corso proprio una bella gara :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Drakan » dom 19 feb 2017, 21:42

ahah io mi scuso scassa ma non ho avuto per nulla tempo, a causa della mia breve vacanza.
per la cara cercherò comunque di essere più competitivo di un così triste avvio lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Tia » dom 19 feb 2017, 21:52

Sto torneo non è ancora iniziato ma lo ritengo già tra i miei preferiti a prescindere da come andrà! :appl: :appl: :appl: a Scassa. Anche per la tempestività con cui ha caricato i video. Mi sono trovato a refreshare la pagina di YouTube in attesa che venissero pubblicati i video lol
Riguardo alle mie prestazioni non mi posso lamentare considerando che avevo preparato l'auto con EngineRatio a 6500 come era stato erroneamente segnato sul regolamento e con il valore a 25000 non l'ho proprio provata. Per fortuna era solo un rollout. Alle prossime spero di essere più competitivo!

:allah: :allah:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da TheFactor82 » dom 19 feb 2017, 22:22

Idem con patate per quanto espresso da Tia. Mi ritengo comunque soddisfatto dei risultati, ed il rollout era fatto apposta per affinare meccanismi e regolamento.
Credo che verrà fuori uno dei tornei di Arm più belli della storia. Anche se mi sa che da questi "test invernali" si possa già intravedere una "Mercedes" da inseguire...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da THE B! » dom 19 feb 2017, 22:30

Emmmmmm....... :oops: :oops:
Stai, per caso, parlando della scuderia Tsunami? :3 :3
Il rollout è uscito perfettamente. Potevo fare un setup migliore per le vetture ma per ora mi ritengo soddisfatto. Su tutte le piste (tranne su una, vero TF?) mi sono aggiudicato la prima posizione. Drakannone e LoScassatore di Motori hanno corso bene. Ora non vedo l'ora di iniziare il vero campionato. :rock:
Per il momento il team festeggia con lo champagne. :good:
Ultima modifica di THE B! il dom 19 feb 2017, 22:32, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Marco repainter » dom 19 feb 2017, 23:56

Un torneo a dir poco fantastico, è davvero sublime e sono proprio contento di esserne partecipe :rock:
Per quanto riguarda il Rollout....
Esilerante! Davvero esilerante!! Mentre vedevo i video della finale stavo quasi urlando per incitare a Jak di arrivare quantomeno nella pole. Inaspettato e senzazionale è stato il sorpasso all'ultimo giro del mio #31 contro il #24 di THE B! nel video della seconda finale, fe-no-me-na-le! :festa:
Jak è riuscito a prendere per due volte di fila la seconda posizione nelle finali, il che non mi fa pensare altro che bene, ma sono sicuro che qualcosa mi converrà cambiare, sopratutto ora che ho visto il suo comportamento e in vista delle correzioni di tutti alle proprie vetture.

Invece, per quanto riguarda Crash, ho appreso la notizia che prima delle ultime due gare, N. Brio gli ha dato da bere un cocktail di Wumpa estremamente potente. Da qui il motivo della sua guida che definirei folle lol
Per il mio #30 dovrò fare seri cambiamenti, perchè più che ubriaco sembrava qualcos'altro... :lol2:

Complimenti al team Tsunami, ha dato il meglio in questo Rollout. E come ha detto il buon TF...
TheFactor82 ha scritto:Anche se mi sa che da questi "test invernali" si possa già intravedere una "Mercedes" da inseguire...
Anche il team del kapo mi è piaciuto in gara, specialmente Pic sa guidare molto bene. Il team di Tia credo sia stato quello più accattivante, perchè bene o male è stato competitivo con tutti i team in gara. La scuderia Nigthmare ha del potenziale che ora ha tenuto nascosto, così come quello della AeroBull; una volta sviluppato a dovere, ne vedremo delle belle.

Questo torneo sarà molto interessante da seguire e credo che un pò di pubblicità anche negli altri forum Revoltiani possa attirare anche un pubblico più vasto. Le prove? Basta vedere i video del Rollout per rimanerne affascinati.
Tanti complimenti a Scassa per aver creato/preparato/organizzato tutto :good: :good: :appl: :appl: :rock:
Ultima modifica di Marco repainter il lun 20 feb 2017, 22:49, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Michelangelo » lun 20 feb 2017, 8:26

Anche se non partecipo a questo torneo (per totale incapacità nel maneggiare i parametri, non perché non mi attiri il format) ho visto alcuni video e devo dire che questa competizione ha tutte le premesse per diventare molto affascinante, quindi complimenti in primis a Scassa per l'organizzazione e a tutti gli altri partecipanti. Soprattutto la prima gara ha avuto un finale thrilling con una lotta continua fra il team SofIA e Tsunami, risoltasi all'ultimo giro e con un distacco ridottissimo, complice anche una mancata agevolazione della Pace Car doppiata XD
Che dire, resto in attesa delle successive gare in modo tale da potermele gustare da esterno! Buon proseguimento! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Lo Scassatore » mer 22 feb 2017, 0:16

Bene signori...

Posto or ora i risultati delle singole sessioni di gara... nell'apposito db da me creato lol

https://www.aliasrevoltmaster.com/FRSAI/ ... php?gpid=1

A voi...

La classifica generale è in arrivo... ma comunque vi basterà sommare i punti delle classifiche finali. lol


Fatemi sapere come vi è sembrato questo evento!
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Marco repainter » mer 22 feb 2017, 9:52

Lo Scassatore ha scritto:La classifica generale è in arrivo... ma comunque vi basterà sommare i punti delle classifiche finali. lol


Fatemi sapere come vi è sembrato questo evento!
In spoiler il punteggio totale sommato di ogni team delle finali, che è il punteggio corretto (ero troppo curioso di sapere la mia posizione che non ho fatto a meno di calcolare i punteggi di tutti).
SpoilerMostra
1) Tsunami 27pt
2) Naughty Dog 12pt
3) SofIA 9pt
4) LaterFire 3pt
5) Nightmare 0pt
Un primo parere l'ho già espresso nel commento qua sopra ma ribadisco: partecipare a questo torneo è come partecipare ad un vero campionato di Formula Uno!! :rock:
Ora che vedo meglio la classifica posso dire che è stata molto combattuta, a pochi punti dal Team SofIA, quindi una seconda posizione sudata potrei dire. Mi hanno salvato le gare finali con Jak che prende il secondo posto in entrambe e mi ritengo soddisfatto del risultato finale. Per Crash invece ci vorranno grandi cambiamenti :lol2:
Infine... il Rollout è solo l'inizio. Preparatevi, perché sta per arrivare un mucchio di materiale per realizzare un torneo-campionato a tutti gli effetti. Soon on Alias Revolt Master (only) 8-)

EDIT: quasi dimenticavo... l'idea del sito per il campionato calza alla perfezione, ottimo lavoro Scassa (come al solito :-) ).

EDIT2: Aggiornata la classifica con i punti. Contano solo quelli della finale e non delle batterie ad eliminazione. Errore mio :allah:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Lo Scassatore » gio 23 feb 2017, 0:05

Classifica generale pubblicata al primo post :festa:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Marco repainter » gio 23 feb 2017, 18:00

Finalmente, dopo 18 ore di caricamento (il mio computer è un bradipo vivente), ecco a voi il video della FRSAI Championship Special Rollout - Seconda finale!!! :festa:
La canzone dell'intro è stata cambiata, la gara ha la telecronaca mia e di THE B! e, udite udite, il video è stato fatto appositamente come un video di Formula 1: presentazione della pista, della Start Grid e ovviamente, la gara :mrgreen:
Consiglio vivamente di vederlo! Ovviamente aspettiamo i vostri pareri :-)
SpoilerMostra
Intanto mi preparo per i vostri commenti... :lol2: lol
Ultima modifica di Marco repainter il gio 23 feb 2017, 18:12, modificato 3 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da TheFactor82 » gio 23 feb 2017, 19:47

Siete semplicemente FANTASTICI!!! :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :festa: :lol2: :lol2: :-) :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti