Transformers: l'ultima Adeon

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Gigi » sab 15 lug 2017, 15:05

Gigi vs Stefano 3-0
TITH(I), TITH2(I), TW1 [2-1-1]
tosh 3-1
SM, TITH [1-1]
ottime gare dove stefano è stato molto vicino e non decideva a staccarsi..nelle tosh un po' più sfortunato ma in un'occasione riesce comunque a sbattermi fuori senza pietà e nelle battle tiene la stella per un po' di tempo, ma riesco non so come a recuperarla e vincerle. Complimenti al mio sfidante per la tenacia e per l'aggressività dimostrata in gara.
E con questo, la Bambadeon vi saluta, ho ufficialmente finito il Transformers, ci vediamo alla prossima edizione, sperando che ci sia! :mrgreen:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da THE B! » dom 16 lug 2017, 15:53

Ritorno iniziato malissimo. Tre battaglie, tre sconfitte. Non dico altro. :zitto:
-------------------------------
THE B! VS Angelo
Gare: Toytanic 1 (1), Toys in the Hood 1 I (2), Ghost Town 2 (2)
Battle: Museum (1), Botanical (2), Supermarket (1)
Tosh: 2-3
-------------------------------
THE B! VS Nico
Gare: Ghost Town 2 (1), Toy World 1 I (2), Botanical Garden (2)
Battle: Botanical (2), Supermarket (2)
Tosh: 3-0
-------------------------------
THE B! VS Stefano
Gare: Botanical Garden (2), Toys in the Hood 1 I (1), Rooftops IS (2)
Battle: Museum (2), Supermarket (2)
Tosh: 3-2
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » mer 19 lug 2017, 17:32

io raga per due settimane me ne vado al mare!
mi porto dietro il pc e se qualche giorno sono libero provo a vedere se mi va revolt con la linea del cellulare, altrimenti ci becchiamo quando torno :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Etneus95 » mer 19 lug 2017, 23:38

(Etneus95) Optimus Adeon 3-0 BarricAdeon (Andrea)

GARE: 2-1 (progressione 1-2-1)
TW2 - TW2 I - BG

BATTLE: 2-1 (progressione: 1-2-1)
NBH - SM - BG

TOSH: 3-2 (progressione: 2-1-2-1-1)

Scontro finale pericolosissimo contro lo sbirro :shock: . Lotta estenuante dall'inizio alla fine! Tre gare corse con nervi a fior di pelle, Andrea si rende minaccioso in tutte e tre. Rischio seriamente il crollo su BG ma tre missili mi vengono in soccorso e mi prendo il primo punto. Idem con patate per le Battle combattutissime salvo mio allungo su Garden. In Tosh equilibratissimo sfogo finale, con botte per tutti e grandi mosse tattiche di Andre. :festa:
Una lotta epica per concludere un torneo all'insegna della vittoria, sia essa per meriti che per :culo: :culo: .
Grazie a tutti, FORZA ADEONBOT!
Ultima modifica di Etneus95 il gio 20 lug 2017, 0:14, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da THE B! » mer 26 lug 2017, 8:32

Point of situation:
Siamo a metà girone di ritorno. I risultati per ora sono: AdeonBot 39 - 13 DecepticAdeon.
Faccio gli ultramega complimenti a Etnico che ha vinto TUTTE le battaglie di andata e ritorno stabilendo il record di vittorie per questo format (d'altronde è il capo del team, non poteva perdere :mrgreen: ).
Per ora hanno finito Etnico e Gigi. Chiedo a Wheel di essere più presente, di finire l'andata e iniziare il ritorno. Le battaglie mancanti le trovate sul file al primo post.
Se ce la fai :suino: gareggia, ma non ti devi sentire in obbligo. Non manchi solo tu per finire le battaglie.
Ricordo che io sono presente il sabato dalle 14 in poi. Mi mancano solo Joker, Andrea e Marco.
Con questo chiudo il point of situation. Ci vediamo in pista. :festa:

EDIT:
Scontro fatto una settimana fa
RachetAdeon VS MegAdetron
Gare: Botanical Garden I (2), Toys in the Hood 1 I (1), Supermarket 2 (2)
Battle: Supermarket (2), Botanical Garden (2)
Toshinden: 3-1
Nel ritorno sto facendo letteralmente schifo. Ho perso tutte le battaglie che ho corso. Spero solo che contro Andrea vinco io.

Il Point of situation non cambia visto che nessuno si è sfidato. Riusciremo a finire il torneo per la fine del mese??
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da THE B! » lun 7 ago 2017, 18:46

Raga, il torneo è completamente fermo da settimane... cosa facciamo? Io non voglio interromperlo, deve finire per bene. Ce la faremo a finirlo per fine mese?
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da AngelS93 » lun 7 ago 2017, 19:20

A me mancano le sfide contro Michelangelo e Drakan, attendo le risposte riguardo la loro disponibilità dai diretti interessati :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Michelangelo » mar 8 ago 2017, 0:37

Diciamo che, complice il fatto che il risultato sia già matematicamente acquisito, anche un po' inconsciamente non ho badato più di tanto ad organizzarmi per le restanti gare. Teniamo conto inoltre che siamo ad Agosto quindi, per vari motivi, è difficile organizzarsi. In ogni caso cercherò di mettermi d'accordo per terminare le sfide rimanenti! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » mar 8 ago 2017, 19:49

io pure da oggi torno ad essere parzialmente operativo, e se ho un attimo di tranquillità vi avviso volentieri 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Stefano » ven 18 ago 2017, 17:25

Disputate qualche giorno fa (per dimenticanza non le avevo pubblicate subito... :rissa: :rissa: ) due sfide rispettivamente contro Drakan e Wheel

(Drakan) Ironhideon Vs (Stefano) ScorponAdeon 2-1
GARE: TW1-SM1 ADEONBOT
TOSH: 1-2-1-2-1 ADEONBOT
BATTLE TAG: SM-MS DECEPTICADEON

Gare molto combattute in cui :suino: la spunta per un bonus al momento giusto su TW1 e per un mio errore su SM1, Tosh ugualmente combattute. Nelle Battle vinco tranquillamente.


(WheelSmith18) ArceeAdeon Vs (Stefano) ScorponAdeon 1-2
GARE: RT-TW1 DECEPTICADEON
TOSH: 1-1-2-1-1 ADEONBOT
BATTLE TAG: NHOOD-MS DECEPTICADEON

Nella seconda gara vinco tranquillamente,nella seconda fatico di più. Nelle Tosh mi trovo contro un Wheel molto in forma che anche grazie a dei bonus presi al momento giusto mi manda al tappeto senza troppi problemi, nelle battle vinco tranquillamente.
Ultima modifica di Stefano il ven 18 ago 2017, 17:34, modificato 1 volta in totale.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » ven 18 ago 2017, 18:18

Stefano ha scritto:Gare molto combattute in cui la spunta per un bonus al momento giusto su TW1 e per un mio errore su SM1, Tosh ugualmente combattute. Nelle Battle vinco tranquillamente.
Tranquillamente è una parola grossa, contando che nella prima ci siamo legnati una cifra, mentre nella seconda, nonostante alcuni scambi, sei riuscito a mantenerla per un periodo troppo lungo lol
Le tosh e le gare invece sono state delle belle battaglie :mrgreen:

Io in questi giorni per problemi sono libero a tratti, ma se uno di voi che mi deve sfidare è libero mi mandi pure un messaggio su telegram e vediamo di finirle u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » ven 25 ago 2017, 19:38

The AdeDoctor (AngelS93) - Ironhadeon (Drakan) 0-3
Gare: Tith2 (2)- Ghost1 (2) - FINALE: 0-2 (vincitore: Ironhadeon)
Toshinden: FINALE 0-3 (vincitore: Ironhadeon)
Battle Tag: Museum Battle (2) - Garden Battle (2) (vincitore: Ironhadeon)

Un'altra sfida corsa con un ottima prestazione, anche se il risultato finale non rende l'idea di come siano andate le sfide.
Nelle gare qualche errorino qua e la, con legnate varie, e alla fine l'ho spuntata ma non di tantissimo.
Nelle tosh il povero angelo si suicida una volta e nella prima si prende un missile in pieno cofano che lo sbalza via, poi l'ultima è stata davvero combattuta, con rischi da entrambe le parti ma alla fine la spunto.
nelle battle infine, sebbene nella prima riesca a tenere quasi sempre la stella, ho comunque sofferto, mentre nella seconda ci sono stati due lunghi periodi in cui o l'avevo io o l'avevo lui, ma alla fine sono riuscito ad intercettarlo e a rubare la stella.
Diciamo che non è stato così impegnativo come in altre sfide, ma comunque non è stato facile come avversario :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da THE B! » lun 11 set 2017, 10:45

Point of situation
Stiamo andando a rilento. Se continuiamo così va a finire che terminiamo il torneo ad inizio anno! :rissa:
Punteggio: AdeonBot 41 - 16 DecepticAdeon. File al primo post aggiornato.
Vi ricordo le sfide mancanti:
ANDATA (per queste dò la scadenza: se non le finite entro il 10 settembre le considero nulle):
Drakan VS NicoMilan93
WheelSmith18 VS NicoMilan93
WheelSmith18 VS Andrea
RITORNO:
Immagine
Ecco qua. Riusciremo a finire il torneo per la fine di settembre??

EDIT: L'ANDATA è finita. Vi chiedo ora una cosa: facciamo finire il torneo visto che nessuno gioca? Se siete tutti d'accordo decreto la chiusura.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Marco repainter » lun 11 set 2017, 10:54

Dato che nessuno corre puù, penso che se tutti siamo d'accordo sia la cosa migliore da fare. Comunque vorrei puntualizzare che la sfida di ritorno tra Adeon Blackout e Arcee Adeon si è già corsa, con vittoria 2-1 per Adeon Blackout (WheelSmith18 può confermare). Purtroppo ho perso il foglio in cui era scritto il risultato di questa sfida, per cui non ti so dare i risultati per le singole sfide. Ricordo solo che le gare le vinsi io, le tosh Wheel e le battle io.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Etneus95 » lun 11 set 2017, 19:34

Credo che la chiusura del torneo sia da prendere in considerazione... Purtroppissimissimo è finito nel dimenticatoio troppo presto :laround: Forse è anche colpa mia che ho demoralizzato i Decepticadeon battendo ciascuno due volte :frusta: :prr:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti