Transformers: l'ultima Adeon

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Marco repainter » gio 22 giu 2017, 11:03

Immagine
Ratchet Adeon (THE B!) vs Adeon Blackout (Marco repainter) 1-2
Gare: GT2 - TITH2 (IS) - TW1 (I)= DECEPTICADEON (1-2-2)
Toshinden: ADEONBOT (1-1-1)
Battle Tag: GB - NBH = DECEPTICADEON (2-2)

[Partite disputate domenica 18 giugno] Il creatore del torneo vs il repaintatore del torneo lol Battaglie molto combattute, giocate tutte in split screen, cosa che ha influito abbastanza nelle sorti delle varie sfide, ma purtroppo avendo solo un computer con connessione internet, ci siamo dovuti arrangiare. In compeno avevamo una visuale singola più ampia in larghezza e stretta in altezza, quindi riuscivamo a prendere meglio le varie traiettorie, specialmente in gara, in cui tra scosse, bombe e buon game ci siamo dati del filo da torcere e alla fine riesco a vincere la sfida. In ambito toshinden THE B! non vedeva l'ora di rifarsi dopo le gare, per cui senza alcuna pietà mi ha letteralmente buttato fuori dall'arena tramite vari espedienti insieme ai bonus del momento giusto (quindi :culo: ). Per finire le Battle sono state le più discusse. È vero che il fatto di giocare in split screen permetteva di vedere le mosse avversarie, ma se da un lato chi portava la stella poteva vedere cosa fare in base ai movimenti dell'avversario, dall'altro l'avversario poteva vedere in che direzione andava chi aveva la stella; perciò possiamo dire che queste due cose insieme si annullavano a vicenda, permettendo di ottenere comunque una giocata decente. Alla fine comunque riesco a sopraffare Ratchet, grazie al mio solito gioco del "non mi hai (ancora) preso" :ride: .
Complimenti a THE B! per le ottime sfide che ha condotto, da parte mia sono riuscito a dare un bel punticino alla nostra fazione :mrgreen:

===================================================
Immagine
Ironhideon (Drakan) vs Adeon Blackout (Marco repainter) 2-1
Gare: MS1 - TITH2 (S) = ADEONBOT (1-1)
Toshinden: ADEONBOT (1-1-2-1)
Battle Tag: GB - NBH = DECEPTICADEON (2-2)

[Partite disputate domenica 18 giugno] Sfide molto ardue (quasi ai livelli del mio scontro contro Jazz Adeon). Ironhideon mi ha distrutto in gara (nonostante sia riuscito a stargli dietro per quasi tutto il tracciato di entrambe). Da segnalare inoltre che, con i bonus :culo: sempre a portata di mano, è riuscito ha ottenere in alcuni punti distacchi imponenti, che lo hanno permesso di avere strada libera. In Toshinden ce le siamo date, ma pure qui i bonus :culo: sono andati al mio aversario, per cui non ho potuto far altro che subire pesantemente :rotto: . Le battle sono state i miei punti di forza, riuscendo a confondere il mio avversario; nonostante scambi di stella ce ne siano stati abbastanza in GB, su NGH gli faccio prendere la stella due volte di conto (o una, non ricordo bene), per cui riesco a batterlo abbastanza agevolemente.
Gli faccio i complimenti perchè le sua abilità in gara si sono fatte sentire fin troppo bene, talvolta anche in battle :rock: . Significa che dovrò rifarmi al ritorno :-P

===================================================
Immagine
Arcee Adeon (WheelSmith18) vs Adeon Blackout (Marco repainter) 0-3
Gare: TW1 (IS) - TITH2 (I) - RF (IS) = DECEPTICADEON (1-2-2)
Toshinden: DECEPTICADEON (1-2-2-2)
Battle Tag: NBH - MS = DECEPTICADEON (2-2)

[Partite disputate ieri pomeriggio] Arcee è un valente avversario. Davvero, più volte mi sono ritrovate in situazioni in cui camminavo sul filo del rasioio, bastava una mossa sbagliata, un sospiro di troppo e avrei perso. Mi ha attaccato ovunque: in gara, in tosh (in cui le ho prese malamente :rotto: ) e in battle. Andando in ordine: nella prima gara ho preso troppi spigoli che mi hanno messo ko e quando provavo a recuperare, Arcee mi dava da mangiare la sua polvere; sulla seconda pista riesco a condurre per i tre giri, raggiungendo perfino 420m di distanza, sbalorditivo anche per me :-? ; in Rooftops il primo giro è stato il più combatuttto, poi dal secondo fino al terzo riesco a mantenere una buona distanza (che variava intorno ai 20-30 metri, talvolta 40) ottenendo infine la vittoria. In Toshinden... NON VOLEVA CADERE! Gli lanciavo le peggio robe e così Arcee faceva con me, solo che non riuscivo a farlo cadere. Sarà che aveva le calamite per restare dentro l'arena, boh... :lol2: . Comunque dopo aver passato molto tempo sopra l'arena, riesco a portarmi a casa anche questa sfida (solo dopo ho saputo che Wheel aveva fatto una trentina di partite Toshinden con Joker il giorno prima :ride: ). Infine le Battle, in cui i miei soliti giochetti di traiettorie sono servite abbastanza, dato che Arcee riusciva comunque a fregarmi la stella in più occasioni; nonostante ciò riesco a vincerle.
Tantissimi complimenti a Wheel per come ha condotto tutte le sfide, è stata complessivamente una bella battaglia continua :good: .

===================================================
Immagine
Optimus Adeon (Etneus95) vs Adeon Blackout (Marco repainter) 3-0
Gare: TW2 (I) - TITH2 (I) - MS1 (S) = ADEONBOT (1-2-1)
Battle Tag: NBH - MS -GB = ADEONBOT (1-2-1)
Toshinden: ADEONBOT (1-2-2-1-1)

[Partite disputate ieri nel tardo pomeriggio] Da come si può vedere dai risultati degli 1-2-1-2-1-..... potete dedurre che è stato il più difficile scontro fatto. Optimus Adeon, leader degli AdeonBot, ha sempre dato il massimo, aiutato spesso dal fattore bonus :culo: che mi hanno bloccato in più occasioni. In gara, dopo la sfortunata partita di TW2 in cui soltanto i buoni bonus di Optimus mi hanno rallentato permettendolo di prendere la prima posizione, mi rifaccio su TITH2 in cui grazie alle buone traiettorie riesco a spuntarla senza troppi impicci. Per finire, la terza gara è stata tutta una sofferenza, a causa dei miei troppi errori ben evidenti :down: che allontanano Optimus da me ad una distanza notevole. Nelle Battle avrei preferito avere a disposizione il mio cannone a onde elettromagnetiche (purtroppo non in dotazione perchè il regolamento non lo permette |-( ) per poterlo fermare come faceva con me grazie ai suoi bonus. Abbiamo usato entrambi strategie volte a una migliore permanenza della stella, che hanno funzionato sempre. Poi però il fato, deciso da tre gufate di Gigi e una dall'arbitro stesso (ovvero ciccio, che se la prossima volta gufa di nuovo.... :rissa: :frusta: ) ha voluto che il siculo vincesse anche questa sfida. Per finire le Tosh, combattute fino all'ultimo. Pure in questo caso i buonissimi missili che mi hanno scaraventato di sotto (insieme alle scosse che gli venivano di continuo) sono sempre stati a portata di mano di Optimus, mentre io riesco a conquistarmi due vittorie con molta fatica.

Ora vi parlerò come Optimus è riuscito a fare i tre punti, che io etichetto come "L'infamata del secolo!":
1° = mi trovavo impantanato nella macchia, proprio nel bel mezzo, e lui mi lancia un missile.
2° = mi scossa e, prendendo accuratamente la mira, mi spara un bel missilotto.
3° = copia e incolla del secondo punto, con la sola differenza che erano 3 i missili e non uno.
"In fondo è Toshinden", potrebbe dire qualcuno. No, rispondo io, questa è pura malvagità! :rotto:

Comunque, anche qui i complimenti vanno fatti :appl: :appl: ; Etnico al solito riesce a sfruttare bene le varie traiettorie in corsa e i bonus nei vari momenti (anche se a volte troppo sculati u.u ).
Ringrazio tutti, sfidanti e arbitri, per aver dedicato il loro tempo in queste epiche battaglie che rendono il torneo sempre più bello e interessante :festa:
Io ho finito le mie battaglie di andata (così come Angelo), per cui non mi rimane che attendere il ritorno, in cui cercherò di rifarmi di tutto 8-) .

Scusate la lunghezza del post ma dovevo farlo sennò i miei post-it dove segno le sfide mi rimpiangono di non essere ancora presenti nel topic lol lol
Ultima modifica di Marco repainter il gio 22 giu 2017, 12:37, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » ven 23 giu 2017, 14:43

Belle partite ieri con JokeRace7...
soprattutto le tosh, molto combattute.... un'altra vittoria utile per il nostro team :mrgreen:
gli altri 2 che mi mancano mi facciano sapere quando possono
:mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Gigi » ven 23 giu 2017, 17:20

Gigi (sempre con la fiera Bambadeon)-Nico (Angeladeon) 3-0
Gare singole: MUSE1(I)(S), SM2, MUSE2(S)
Prima gara vinta da nico a seguito di bei giri da parte sua e cretinate da parte mia...dopodichè si improvvisa suo fratello e da li partono le migliori gare: su sm2 tenta il colpo finale buttandomi una random alla fine e tentando il sorpasso (riuscito, ma non dura a lungo la prima posizione a causa dei miei missili), ultima mi vendico del suo tentativo conservando con molto affetto una stella dal primo giro e sfruttandola per passare e aggiudicarmi il primo posto
Tosh:3-2
Dopo un paio di belle battaglie piene di infamate (vedi voce "Gigi, prima ti scosso e poi ti spingo con calma"), riesco per miracolo a rimontare e aggiudicarmi il terzo fatidico punto
Battle lag [cit.]: TITH, BG, SM
Le battle tag, fortunatamente non battle lag, vengono concluse con totale tranquillità da parte mia nella prima e da parte sua nella seconda, quando ha cominciato a voler diventare un grillo. La terza, decisiva ma non troppo a causa del punteggio in quel momento, è stata la più combattuta, ma alla fine grazie ai bonus (lo ammetto), riesco a concludere prima. Ciò non toglie che tutte queste battaglie sono state ardue, e ringrazio il mio avversario Nicola che, soprattutto dopo il cambio identità, ha dato molto filo da torcere.
--------------------------------------------------------------
Gigi (Enrico Papi's Adeon)-Andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (L'auto della polizia) 3-0
Gare: RT, BG, TW1(I)
Gare combattute, ma la finale mi è andata a favore a causa di qualche errore del mio avversario, che ha avuto più missili lui che l'armata russa.
Tosh: 3-0
Sò stato infame, nulla da aggiungere
Battle tag: TITH, BG
battaglie combattute fino all'ultimo secondo, pieno di colpi di scena e un'aggressività unica. Ringrazio il mio avversario che mi ha sopportato e ha combattuto.
Ultima modifica di Gigi il ven 23 giu 2017, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Etneus95 » ven 23 giu 2017, 23:12

(Etneus95) Optimus Adeon 2-1 ScorponAdeon (Stefano)

GARE: 2-0 (progressione 1-1)
TW2 I - TW1 IS

BATTLE: 0-2 (progressione: 2-2)
SM - MS

TOSH: 3-1 (progressione: 1-1-2-1)

Gare vinte specialmente grazie a TW2 in cui Ste prende di faccia il treno all'ultimo rettilineo :lol2:
Esco dalle battle senza parole: uno Stefano che stando allo scontro di oggi credo possa competere con i migliori di ARM. In SM totalizzo solo 58 secondi di stella, in MS neanche 30. :rotto: Supremo.
Una vittoria giunta soltanto dopo 4 Tosh sudatissime, tutte della media durata di 3 minuti. :rissa:
Complimenti sentiti al mio ultimo sfidante di questo girone di andata!

Detto questo... mi prendo un fine settimana per godermi questo en plein di 6 vittorie :festa: :primo:

EDIT:
Marco repainter ha scritto: In compenso avevamo una visuale singola più ampia in larghezza e stretta in altezza, quindi riuscivamo a prendere meglio le varie traiettorie
A proposito: vista l'evidente utilità del grandangolo, com'è che quasi a nessuno venga l'idea di correre sempre in finestra superlarga? :ladro:
Ultima modifica di Etneus95 il ven 23 giu 2017, 23:23, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Michelangelo » sab 24 giu 2017, 0:55

JazzAdeon (Michelangelo) 2-1 MegAdetron (JokeRace7)
GARE: GT2 I - TW1 IS (1-1) = ADEONBOT
BATTLE: SM - BG - TITH (1-2-2) = DECEPTICADEON
TOSH: 1-1-2-2-1 = ADEONBOT

Sfida molto affascinante quella contro Joke, inoltre per la seconda volta mi sono ritrovato a dover disputare un quinto round di toshinden ricco di pathos, dato che chi portava a casa quel round vinceva l'intero incontro.
Le gare sono filate via lisce a parte qualche grattacapo sull'ultima. Sulle Battle sono partito bene facendo una partita PERFETTA su SM tenendo la stella praticamente sempre e non lasciandola nemmeno per un secondo, da lì in poi però Massi si scatena, esce gli artigli e disputa le restanti due battle in maniera egregia (su BG ha quasi eguagliato il mio record visto che ho tenuto la stella solo per una decina di secondi scarsi) aggiudicandosi il punto dell'1-1. Le Tosh iniziano bene e mi porto subito sul 2-0, poi però Joke riesce a rimontarmi sul 2-2 e poi si decide tutto all'ultima sfida, fortunatamente con esito positivo per me. Da segnalare un mio salvataggio assurdo nel quarto round dove, tra l'altro con bomba annessa e col pericolo che potessi scoppiare da un momento all'altro, rimango nel limbo dell'arena per quasi 5 secondi a seguito di due palloncini sferratimi da Joke ma riesco a salvarmi incredibilmente, segno che non ho ancora perso il mio punto di forza sulle Tosh :mrgreen:


JazzAdeon (Michelangelo) 2-1 ScorponAdeon (Stefano)
GARE: GT2 I - RT IS - MS1 IS (1-2-1) = ADEONBOT
BATTLE: SM - TITH - MS (2-1-1) = ADEONBOT
TOSH: 2-2-1-1-2 = DECEPTICADEON

Anche la sfida con Stefano è stata molto bella e interessante, soprattutto le Battle sono state molto emozionanti. Per quanto riguarda le gare inizio bene con la prima, poi nella seconda pago dazio per un palo preso in pieno e per una pila giocata malissimo (non perché sono andato in testacoda ma perché ho urtato all'arco superiore del traguardo per la forte velocità :ride:) nonostante un arrivo al fotofinish; riesco comunque ad ottenere un punto grazie all'esito di MS1 IS.
Le Battle sono state molto emozionanti e, tralasciando TITH che è stata dominata dal sottoscritto, le altre due si sono decise sul filo di lana e con poca differenza di secondi fra me e Stefano. SM è stata in assoluto la più emozionante: ho iniziato io con la stella e l'ho tenuta per una ventina di secondi, dopodiché Stefano me la scippa e riesce ad accaparrarsela per tanto tempo e arriva a qualche secondo dalla vittoria, poi me la riprendo nuovamente io ed infine lottiamo strenuamente fino alla fine nei secondi decisivi finali; per far capire quanto è stata equilibrata basti pensare che la differenza di tempo fra me e Stefano è stata di soli 10 secondi.
Infine le Tosh hanno avuto per me un esito completamente opposto a quello della sfida precedente perché, in questo caso, è stato il mio avversario a vincere le prime due, io a portarmi sul 2-2 e poi perdere l'ultimo round.


Con queste sfide chiudo qui il mio girone d'andata. A tal proposito (anche se di questo ne avevo avuto già modo di parlare con alcuni) vorrei proporre l'abolizione dell'arbitro in quanto, per me, la sua figura è inutile e, se vogliamo, persino dannosa visto che la sua assenza rischierebbe di far saltare una sfida fra due utenti che avrebbero un accordo per giocare. Questo perché nelle gare e nelle Battle non è necessaria la presenza di una terza persona, ma nemmeno nelle Toshinden è necessario costringere un'altra persona a tenersi impegnata per mezzora senza fare nulla :ride: La situazione è completamente diversa dal Toshinden ARM Challenge perché, in quel torneo, la figura dell'arbitro serve più che altro per annotare il minuto esatto in cui finisce il round e accertarsi che esso finisca al massimo entro i due minuti e mezzo, in questo torneo invece c'è semplicemente da segnalare chi vince per primo un round, cosa che può essere fatta autonomamente dai due partecipanti; in più c'è da tener conto che le sfide del TAC prevedono la presenza di 4 persone sul ring mentre in questo torneo solo 2, il che permette quindi una più facile autogestione visto che siamo due in meno. Anche in casi eccezionali come ad esempio una caduta contemporanea di tutti e due i corridori non ci sarebbero problemi, proprio recentemente mi è capitata in una sfida contro Andrea di dover ripetere il round perché sia io che lui siamo caduti nello stesso momento, ma questa è stata una decisione presa immediatamente da noi e senza che avessimo bisogno dell'ausilio dell'arbitro (che in quel frangente era Angelo), credo che siamo tutti onesti fra di noi e ci accorgiamo se uno cade prima dell'altro oppure no.
Spero che la richiesta sia accolta, nel frattempo Jazz Adeon va a riposarsi in garage nell'attesa che finisca il girone d'andata! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » sab 24 giu 2017, 13:03

Michelangelo ha scritto:Con queste sfide chiudo qui il mio girone d'andata. A tal proposito (anche se di questo ne avevo avuto già modo di parlare con alcuni) vorrei proporre l'abolizione dell'arbitro in quanto, per me, la sua figura è inutile e, se vogliamo, persino dannosa visto che la sua assenza rischierebbe di far saltare una sfida fra due utenti che avrebbero un accordo per giocare. Questo perché nelle gare e nelle Battle non è necessaria la presenza di una terza
Su questo sono d'accordo! bravo miche che ha già finitole sue sfide.
Le due che mi mancano potrei farle domani pomeriggio se i miei due avversari ci sono :-) :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da JoKeRace7 » lun 26 giu 2017, 13:01

ARCEE ADEON (Wheel Smith) vs MEGADETRON (JokeRace7) 1-2

Sfida fratricida in famiglia lol :lol2: lol :lol2: che vede me (il fratello malvagio :twisted: ) cogliere il mio unico successo nel girone d'andata. La sequenza:

GARE - AdeonBot
RT is - Arcee Adeon
SM2 - Megadetron
TW1 is - Arcee Adeon

BATTLE TAG - DecepticAdeon
Garden - Megadetron
Museum - Megadetron

TOSHINDEN - DecepticAdeon
1-2-1-2-2
JOKER - 395

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da THE B! » ven 30 giu 2017, 18:27

Molto bene. Aggiornato il File Excel.
Mancano 5 sfide:
Drakan VS Nico
Drakan VS Andrea
Wheel VS Nico
Wheel VS Andrea
Wheel VS Stefano.

Punteggio attuale 23-8

Cerchiamo di finire l'andata per inizio mese raga, che forse a metà luglio c'è l'ATEF. :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » ven 30 giu 2017, 18:41

io posso probabilmente farmi trovare libero domani pomeriggio se i miei due sfidanti hanno tempo :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » sab 1 lug 2017, 16:30

Ironhideon (Drakan) vs The BarricAdeon (Andrea) 2-1
GARA: Tith1 - Botanical Garden (2-2) = DECEPTICADEON
TOSHINDEN: 2-1-1-1 = ADEONBOT
BATTLE TAG: Museum battle - Neighborhood Battle (1-1) = ADEONBOT

Sfida soffertissima per me, probabilmente la più difficile.
Parto subito con tith1 in buon vantaggio, non faccio errori e prendo margine, ma poi perdo 10 metri e Andrea riesce a castigarmi con un bonus e mi sorpassa all'ultimo giro.
Bg non va meglio, anche qua parto in vantaggio ma poi ho una sbavatura e andrea mi si fa sotto, uso una scossa e lui uno shock mi sembra, entrambi perdiamo tempo ma rimango davanti.
poi alla fine, prima della curva finale un altro shock e mi ribalto, riparto attaccato a lui, mi spinge all'esterno della curva e arrivo al traguardo 35 millesimi dietro... sono sconvolto lol lol

Le tosh sono state altrettanto dure, la prima poi dopo minuti di missili e numeri mi butta di sotto con un missile ben piazzato.
la seconda mi vendico con tre missili, poi la terza e la quarta mi sono concesse da due errori o quasi e mi sono portato a casa un punto fondamentale anche al morale.

Le battle sono state molto combattute, e nonostante abbia in entrambe trovato io la stella per primo non sono mai riuscito a mantenere un buon distacco e ci siamo scambiati la stella più volte... sofferenza fino alla fine, con numeri da entrambe le parti, ma alla fine l'ho spuntata. 8-)

Davvero bellissime gare e complimenti ad Andrea, che forse avrebbe meritato un punto in più anche solo per le due legnate che mi ha rifilato in gara :piange:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da THE B! » dom 2 lug 2017, 16:04

File al primo post aggiornato. Drakan deve fare la sua ultima sfida con NicoMilan93. Wheel ancora tre. Dai, finiamo prima che finisca la prossima settimana, così partiamo con il ritorno.

ATTENZIONE!!! Modifica al regolamento. L'arbitro non è più obbligatorio. Se c'è però è meglio.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da THE B! » lun 10 lug 2017, 10:22

Vista la situazione (torneo bloccato per 4 sfide) avvio le sfide di ritorno incitando Wheel e Drakan (gli manca solo da fare con Nico) a correre le ultime sfide di andata.

Quindi, senza ulteriori indugi, parte il ritorno del torneo!! Fatevi sotto! :twisted:
Se i due capi vogliono fare un discorso per il punto della situazione e per incitare i componenti della squadra.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » lun 10 lug 2017, 14:35

io questa settimana sono parecchio impegnato, ma un giorno libero lo troverò per fare le nuove sfide.
Per quella con Wheel vorrei sapere quando posso trovarlo che mi organizzo :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Etneus95 » lun 10 lug 2017, 15:50

(Etneus95) Optimus Adeon 2-1 MegAdetron (JokeRace7)

GARE: 2-0 (progressione 1-1)
SM2 - TW2 I

TOSH: 1-3 (progressione: 1-2-2-2)

BATTLE: 2-1 (progressione: 2-1-1)
NBH - SM - BG

CHE SFIDA SIGNORI!
Un'altra grande lotta tra capi. Nonostante le gare vinte senza affanni, Joker si aggiudica le Tosh con un rimontone. Le battle sono una storia a sé: in NBH vengo letteralmente macinato e in SM Joker mi fa venire i vermi prendendosi un minuto di stella quando a me mancano 3 secondi :shock:
Scontro finale dunque su Garden, dove regna l'equilibrio totale e si decide tutto nel giro di pochi secondi. Complimenti a Massi che si conferma un avversario in grado di stupire in più occasioni :appl: :appl:

_____________________________________

(Etneus95) Optimus Adeon 2-1 TheAdeDoctor (AngelS93)

GARE: 2-0 (progressione 1-1)
TT1 - TW2 I

BATTLE: 1-2 (progressione: 2-1-2)
MS - SM - BG

TOSH: 3-2 (progressione: 1-2-2-1-1)

Gare abbastanza rubate, con Angelo sfortunatissimo tra bombe e scossoni. Battle corse senza cervello, SM unica vinta grazie al doppio salto poco padroneggiato da Angelo, altrimenti mi avrebbe recuperato pure la... XD In Tosh missili e shock per tutti, si decide all'ultimissima mano SENONCHÉ il dottore decide di suicidarsi pacatamente in retromarcia cercando di mirarmi coi missili, a sua detta :ladro: . Complimenti ad Angelo, altro grande avversario, oggi colpito dalle sfighe cosmiche :laround:
Ultima modifica di Etneus95 il mer 12 lug 2017, 23:07, modificato 2 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da JoKeRace7 » lun 10 lug 2017, 17:26

Chapeau a te, mi manca ancora quella marcia in più per essere effettivamente competitivo.
Sfide a dir poco SPETTACOLARI, davvero una gran bella lotta :-)
JOKER - 395

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti