ANM Rollout Tournament - Stage 1
Inviato: gio 8 apr 2021, 22:41
FIGHT THE BOSS
Il primo DLC dell'ANM è un pacco di 25 auto tutte di livello "starter", ovvero tutte di categoria E con indice di prestazione che oscilla tra il 90 e il 103.
Questi i dettagli del torneo:
Il torneo si correrà in un'unica serata.
A turno, ognuno dei partecipanti sarà IL BOSS della pista, mentre gli altri dovranno cercare di "combatterlo" per arrivargli davanti. Saranno quindi gare "tutti contro uno".
Ogni Boss avrà diritto a scegliere l'auto che vorrà usare come Boss, e la pista (comprese invertite, speculari e invertite-speculari, delle 15 disponibili sull'ANM) sulla quale si correrà (i successivi Boss potranno scegliere la stessa auto, ma non la stessa pista, nemmeno in versioni differenti).
Gli altri partecipanti non potranno avere la stessa auto del Boss, in quella gara, ma potranno sceglierne una qualunque di quelle presenti in questo DLC (segue elenco).
Il Boss deve cercare di arrivare al traguardo davanti a quanti più avversari riesce. Ogni avversario battuto gli garantirà 1 punto.
Gli avversari del Boss che riusciranno ad arrivare al traguardo prima di esso, otterranno un punteggio calcolato con questa formula: 100/Indice di prestazione dell'auto scelta per quella gara (con troncamento alla 3a cifra dopo la virgola).
Come bonus, ogni partecipante riceverà 1 punto per ogni auto differente che ha usato, esclusa quella scelta per il ruolo da Boss.
Segue un esempio per essere più chiari:
3 Piloti: Ciccio, Angelo, The B.
Ciccio Boss sceglie TITH1 I
Risultato:
1° Ciccio 2 punti Kawazashi Koara
2° Angelo 0 punti ERS 88b Tripod
3° The B 0 punti Garda ST/20
Angelo Boss sceglie RT
Risultato:
1° Ciccio 100/E94 = 1,063 punti Kawazashi Koara
2° Angelo 1 punto Seibring Covenant
3° The B 0 punti ERS 88b Tripod
The B Boss sceglie TT2 S
Risultato:
1° The B 2 punti Garda ST/20
2° Angelo 0 punti Cinic ZZ-I
3° Ciccio 0 punti Kawazashi Koara
Punti Bonus:
Ciccio ha usato una sola auto (esclusa quella da boss): 1 punto
The B ha auto 2 auto diverse (esclusa quella da boss): 2 punti
Angelo ha auto 2 auto diverse (esclusa quella da boss): 2 punti
TOTALI:
Ciccio: 4,063 punti
Angelo: 3 punti
The B: 4 punti
Potete facilmente immaginare che con un maggior numero di giocatori, la cosa si fa più interessante e lascia spazio comunque a certi tatticismi: Contro un boss "forte" conviene usare un'auto con un indice più alto, per cercare di contrastarlo? Oppure uno più basso per cercare di fare più punti?
Conviene cambiare auto ad ogni gara, oppure usarne solo una "conosciuta" ma sacrificare punti?
A voi la scelta. Attenzione perchè l'indice di prestazione ha un valore puramente "simbolico", sulle piste standard di Revolt, pertanto provate le auto prima e fate le vostre valutazioni.
Questo l'elenco delle auto.
- Recon Viper E 90
- Alocust Airscrew E 92
- Garda Slant Back E 93
- Cinic ZZ-I E 93
- AMW Zanga E 94
- Kawazashi Koara E 94
- Groovy Van E 94
- Vesuvius E 95
- ERS 88b Tripod E 95
- 88b Tetrapod E 95
- Garda ST/20 E 98
- Kawazashi S-Spec E 99
- Sedona Glyder E 99
- Ared E4 E 100
- Imperiale Avvannotta E 100
- ITG Cucca E 101
- Ethic 7C E 101
- Ghetto GLH E 102
- RV Surf Wagon E 102
- Seibring Covenant E 102
- Ethic Codalunga E 102
- Bowler Smoker E 102
- Riboruba B13 E 102
- RV Mover Groover E 102
- Razortrain Concept E 103
Per nessuna ragione è consentito il CHT. Se verrà rilevato, il pilota verrà immediatamente escluso dalla competizione.
Il regolamento alla lettura potrà sembrare contorto ma è molto chiaro nella mia mente percui per qualsiasi dubbio sono qui. Vi chiedo cortesemente di confermare qui sotto la vostra iscrizione in maniera tale che io possa creare l'ordine dei Boss per la serata che andrete ad organizzare sulla chat Telegram.
Il primo DLC dell'ANM è un pacco di 25 auto tutte di livello "starter", ovvero tutte di categoria E con indice di prestazione che oscilla tra il 90 e il 103.
Questi i dettagli del torneo:
Il torneo si correrà in un'unica serata.
A turno, ognuno dei partecipanti sarà IL BOSS della pista, mentre gli altri dovranno cercare di "combatterlo" per arrivargli davanti. Saranno quindi gare "tutti contro uno".
Ogni Boss avrà diritto a scegliere l'auto che vorrà usare come Boss, e la pista (comprese invertite, speculari e invertite-speculari, delle 15 disponibili sull'ANM) sulla quale si correrà (i successivi Boss potranno scegliere la stessa auto, ma non la stessa pista, nemmeno in versioni differenti).
Gli altri partecipanti non potranno avere la stessa auto del Boss, in quella gara, ma potranno sceglierne una qualunque di quelle presenti in questo DLC (segue elenco).
Il Boss deve cercare di arrivare al traguardo davanti a quanti più avversari riesce. Ogni avversario battuto gli garantirà 1 punto.
Gli avversari del Boss che riusciranno ad arrivare al traguardo prima di esso, otterranno un punteggio calcolato con questa formula: 100/Indice di prestazione dell'auto scelta per quella gara (con troncamento alla 3a cifra dopo la virgola).
Come bonus, ogni partecipante riceverà 1 punto per ogni auto differente che ha usato, esclusa quella scelta per il ruolo da Boss.
Segue un esempio per essere più chiari:
3 Piloti: Ciccio, Angelo, The B.
Ciccio Boss sceglie TITH1 I
Risultato:
1° Ciccio 2 punti Kawazashi Koara
2° Angelo 0 punti ERS 88b Tripod
3° The B 0 punti Garda ST/20
Angelo Boss sceglie RT
Risultato:
1° Ciccio 100/E94 = 1,063 punti Kawazashi Koara
2° Angelo 1 punto Seibring Covenant
3° The B 0 punti ERS 88b Tripod
The B Boss sceglie TT2 S
Risultato:
1° The B 2 punti Garda ST/20
2° Angelo 0 punti Cinic ZZ-I
3° Ciccio 0 punti Kawazashi Koara
Punti Bonus:
Ciccio ha usato una sola auto (esclusa quella da boss): 1 punto
The B ha auto 2 auto diverse (esclusa quella da boss): 2 punti
Angelo ha auto 2 auto diverse (esclusa quella da boss): 2 punti
TOTALI:
Ciccio: 4,063 punti
Angelo: 3 punti
The B: 4 punti
Potete facilmente immaginare che con un maggior numero di giocatori, la cosa si fa più interessante e lascia spazio comunque a certi tatticismi: Contro un boss "forte" conviene usare un'auto con un indice più alto, per cercare di contrastarlo? Oppure uno più basso per cercare di fare più punti?
Conviene cambiare auto ad ogni gara, oppure usarne solo una "conosciuta" ma sacrificare punti?
A voi la scelta. Attenzione perchè l'indice di prestazione ha un valore puramente "simbolico", sulle piste standard di Revolt, pertanto provate le auto prima e fate le vostre valutazioni.
Questo l'elenco delle auto.
- Recon Viper E 90
- Alocust Airscrew E 92
- Garda Slant Back E 93
- Cinic ZZ-I E 93
- AMW Zanga E 94
- Kawazashi Koara E 94
- Groovy Van E 94
- Vesuvius E 95
- ERS 88b Tripod E 95
- 88b Tetrapod E 95
- Garda ST/20 E 98
- Kawazashi S-Spec E 99
- Sedona Glyder E 99
- Ared E4 E 100
- Imperiale Avvannotta E 100
- ITG Cucca E 101
- Ethic 7C E 101
- Ghetto GLH E 102
- RV Surf Wagon E 102
- Seibring Covenant E 102
- Ethic Codalunga E 102
- Bowler Smoker E 102
- Riboruba B13 E 102
- RV Mover Groover E 102
- Razortrain Concept E 103
Per nessuna ragione è consentito il CHT. Se verrà rilevato, il pilota verrà immediatamente escluso dalla competizione.
Il regolamento alla lettura potrà sembrare contorto ma è molto chiaro nella mia mente percui per qualsiasi dubbio sono qui. Vi chiedo cortesemente di confermare qui sotto la vostra iscrizione in maniera tale che io possa creare l'ordine dei Boss per la serata che andrete ad organizzare sulla chat Telegram.