Tornei

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Tornei

Messaggio da revoltman » lun 30 apr 2007, 13:07

Apro questo topic per organizzare dei tornei in hamachi su re-volt.
Sentite questa mia idea...va bene un torneo con adeon mod....
adesso lo descrivo meglio:
ADEON MOD CHAMPIONSHIP

Classe E:Toys in the hood 1-Supermarket 2
Classe D:Amco Rc-Museum 2
Classe C:Toys in the hood 2-Supermarket 1
Classe B:Test track-Quake arena
Classe A:Gt-1 Track-El dorado

Si incomincerà dalla classe E e si andrà a eliminatorie.
Per le date si ci può mettersi d'accordo in qesto topic ;-)
p.s.:le piste sono state testate da me in modo da mettere in competizione tutti ;-)
Immagine

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » lun 30 apr 2007, 13:30

Ho avuto una grande, anzi GRANDIOSA idea :idea: :idea: :idea: 8-) 8-)
Avevo pensato, di mettere dei premi per chi vince i tornei... :D :D
Per esempio:
-Ogni giocatore si mette in palio una sua auto fatta da se, e chi vince, si porta tutte le auto;
oppure:
-Si stabilisce una bellissima auto, destinata SOLTANTO al vincitore del torneo;
oppure
avevo pensato di tener conto di tutte le vittorie in multiplayer e dei migliori tempi su dei circuiti, per organizzare una specie di "curriculum" con le prove che attestano le vittorie di un giocatore... 8-)

Che ne pensate? Forse a primo impatto potranno sembrare delle stupidaggini, ma pensandoci meglio, tutto questo può essere molto divertente.... ;-) ;-) ;-)

P.S.
comunque, io ci sarò in questo torneo...

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 30 apr 2007, 14:38

Complimenti a tutti e 2: finalmente qualcuno che usa la testa.
Si, altrimenti che c***o li faccio a fare i MOD se poi non li si usa?

Ho anche una nota per DVD, riguarda il PRO-MOD, io espongo la mia idea, poi le mettiamo a confronto, per rendere il toreno più eccitante si potrebbe fare come nei casinò, mi spiego, potremmo usare dei REVOLT-CREDITI (soldi immaginari) per stabilire se un partecipante al torneo può partecipare alle varie gare e quali auto può usare nelle varie gare....esempio.

Mettiamo che ogni partecipante al torneo inizia con 5 crediti.

Torneo Pro-Entry: 1 credito richiesto per l'iscrizione
Torneo Pro-Stock: 2 crediti richiesti per l'iscrizione
Torneo Pro-Formula: 3 crediti richiesti per l'iscrizione
Torneo Pro-Elite: 4 crediti richiesti per l'iscrizione
Torneo Pro-GT: 5 crediti richiesti per l'iscrizione

Con assegnazione di crediti bonus con il seguente metodo:

1 posto- 6 crediti
2 posto- 5 crediti
3 posto- 4 crediti
4 posto- 3 crediti
5 posto- 2 crediti
6 posto- 1 credito

Ulteriore chicca: le auto del PRO-MOD dovrebbero avere un prezzo immaginario....esempio

Auto Pro-Entry: costo minimo di 4 crediti
Auto Pro-Stock: costo minimo di 12 crediti
Auto Pro-Formula: costo minimo di 24 crediti
Auto Pro-Elite: 4 costo minimo di 48 crediti
Auto Pro-GT: 5 costo minimo di 96 crediti

Così cominciamo tutti con le auto della classe Pro-Entry e via a via ci guadagnamo il diritto di correre con le auto di classi superiori.
(cosa buffa visto che le auto del PRO-MOD sono molto simili a prestazioni, però voltete mettere la soddisfazione?)

Fine dei commenti personali sul PRO-MOD
-------------------------------------------------------------------------------------
Adeon Challenge

Qui non mi pronuncio, vi chiedo solo di aspettare ancora un po' prima di far partire un torneo UFFICIALE con l'Adeon Challenge, per 2 motivi:

1- Sto realizzando delle piste ufficiali col track editor per le gare di gruppo B e gruppo A.
2- Sto lavorando ad un update-pack per l'Adeon Challenge MOD, fatto apposta per le partite multigiocatore con più di 100 Adeon da scegliere e più di 10 tornei a tema.

E poi ci sarebbe ancora un piccolo dettaglio: quanti hanno scaricato il PRO-MOD e l'Adeon Challenge MOD? E se l'hanno fatto, sono in grado di giocare in multiplayer?

No, sapete, mica per altro, ma fare un torneo a 3 non è proprio il massimo.

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » lun 30 apr 2007, 17:24

UAOOOOO!!!! :appl: :appl: :appl:
Secondo me, davvero una grande idea quella dei crediti, che potrebbe trasformare Re-Volt nello stile di NFS...... :D
A parer mio, queste sono davvero grandi idee :sbav: , ma bisogna trovare il modo di metterle in pratica (anche se non sembra molto impossibile)... :D :D

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 30 apr 2007, 18:50

No, di certo non è impossibile (forse un po' complicato... :-) ).
E rimango anche :shock: dalle vostre trovate.
Sarà necessario comunque scrivere un buon regolamento, da "firmare" poi tutti insieme... Chi ci pensa?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » lun 30 apr 2007, 22:57

allora la tabella ufficiale per i partecipanti di qualsiasi torneo eccola:
Immagine
per i regolamenti ancora un pò di tempo o vuoi farlo tu FBV o DVD?

P.S.:Per usare la tabella basta scrivere il nome del torneo sotto il titolone! ;-)
Immagine

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » lun 30 apr 2007, 23:09

Mi offro volontario per il regolamento...se serve una mano, io sarò disponibile... :D :D :D

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mar 1 mag 2007, 9:53

Allora, @ D.V.D., va bene, prova a buttare giù su un file word il regolamento, poi me lo mandi via mail che lo rendo disponibile a tutti.
@ Revoltman, credo che sia meglio usare, invece di un file.jpg, una tabella fatta in Excel, non credi? Diventa un po' più ordinato. Magari riservando una colonna per gli utenti che vogliono segnalare quale/i giorno/i della settimana è più probabile che siano liberi per gareggiare online...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » mar 1 mag 2007, 10:28

Ok, mi occuperò del regolamento, ma devo sapere quali sono le regole, se devo fare solo quella dei crediti, o anche quella dei premi, se ne vogliamo discutere via mail, fatemi sapere!

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mar 1 mag 2007, 10:38

@The Factor:si ok a breve ti passerò via mp la tabella di Excel (che office hai? io 2007 ma posso comunque fare un doc. office 93 a 2003)
@D.V.D.:che ne so usa anche tu Excel così metti tutti gli utenti del forum con i loro "revoltcrediti"(che inizialmente sono 3 giusto?),poi me ne occupo io che auto usano......
poi fai con word il regolamento molto semplice:
esmpio: il primo classificato ha tot. revoltcrediti il secondo tot e così via,poi le sanzioni le date UFFICIALI.

P.S.:prima di fare tutto aspettiamo FBV per vedere cosa vuole fare....
Immagine

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » mar 1 mag 2007, 11:16

Ho completato ed inviato il manuale...
Spero vada bene, ma è ancora incompleto perchè si devono definire ancora gli ultimi dettagli..
Come si farà per far registrare gli utenti al torneo?
Quale sarà il prezzo di ogni singola auto?
Si possono vendere o scommettere le auto?
E i circuiti per il torneo?

Dobbiamo metterci tutti d'accordo sul da farsi... :D :D :D

Si potrebbe fare (come mi ha suggerito The Factor) diviso in tre tornei,
1 Re-Volt originale
2 Re-Volt Pro Mod
3 Re-Volt Adeon challenge
Ultima modifica di D.V.D. il mar 1 mag 2007, 12:04, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 1 mag 2007, 12:48

Possiamo cominciare con il PRO-MOD.

Revoltman: si comincia con 5 crediti non con 3....rileggi pure il mio primo post se hai dei dubbi....

Io pensavo: invece che usare delle tabelle di Excel o immagini JPG che ci vogliono 3 ore per essere aggiornate posso occuparmi io di tentere il conto dei progressi del campionato, essendo moderatore di questa parte del forum potrei aprire un topic dedicato alla registrazione dei giocatori e al conteggio dei loro progressi crediti ecc...

Per quanto riguarda i prezzi delle auto...direi che l'elenco poco sopra è già buono....no? In ogni caso prima sistemiamo tutto quello che riguarda il PRO-MOD.

I circuiti per i tornei di gruppo A e B dell'Adeon MOD come ho GIA detto li sto facendo io, per gli altri tornei e gli altri MOD vanno pure benissimo le piste originali di re-volt visto che le auto da usare non sono dei veri "missili terra-terra". Sicuramente aggiungeremo qualche circuto speciale per fare dei semplici track day, come ad esempio smallcircuit.

DVD...l'aggiornamento dell'Adeon MOD mira anche (ma non solo) a realizzare la tua idea di trasformare re-volt in una specie di need for speed, al momento ho aggiunto altre 5 auto di classe E in modo da aumentare la varietà di auto che potranno essere comprate, messe in palio, insomma, trattate come piacerebbe a DVD, prima di parlare dei dettagli dell'Adeon MOD è meglio sistemare quelli del PRO-MOD visto che l'aggiornamento è ancora in corso, ah, e un'altra cosa: un po' di entusiasmo in più non farebbe male dopo la notizia che vi ho dato, oppure preferite giocare con l'Adeon MOD di base? Mica per altro, se non c'è almeno l'appoggio del forum mi risparmio il lavoro eh!

Il Re-volt originale....oddio....è il più vario, quindi credo che dovremo trattarlo subito dopo aver sistemato le regole per il PRO-MOD.

Ok, direi di cominciare col sistemare queste cose.

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mar 1 mag 2007, 19:00

No,non usiamo sempre le tabelle di Excel....basta nominare un responsabile che segna le vittorie e crediti ci si mette neanche 10 secondi!

P.S.:comunque se non c'è la collaborazione degli altri non risolveremo in fretta....
Immagine

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » mar 1 mag 2007, 20:29

Va beh, in questo caso, chi meglio di FBV potrebbe prendere l'incarico di segnare i crediti? :D :D :D
Ah, bisognerà segnare pure le auto possedute da ogni singolo utente in modo che si saprà quale auto possiede... :-)

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mar 1 mag 2007, 20:30

Già scritto tutto nei post precedenti....
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti