ARM Tournament : Pro-Mod Challenge - GIORNATA 1

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Bloccato
Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

ARM Tournament : Pro-Mod Challenge - GIORNATA 1

Messaggio da TheFactor82 » mer 13 giu 2007, 22:28

Bene ragazzi, si è appena conclusa la prima giornata del nostro Pro-mod Challenge!
L'esperienza è stata estremamente intensa, ci sono stati alcuni problemi, incomprensioni... Ma devo dire che tutto sommato è andata molto bene.
Qui avete il link della tabella Excel con i risultati.

Dunque, la partita è iniziata con 6 giocatori, che si sono affrontati per 4 gare agguerritissime. Poi purtroppo Lo Scassatore ha dovuto lasciare la pista. Da quel punto in poi, come potete vedere anche dal file, non gli sono stati assegnati punti.
Alla seconda gara Dvd ha segnalato Lag, ma è stato un evento sporadico. Invito comunque tutti i partecipanti a segnalare tempostivamente i lag che vi capitano, affinchè io ne possa prendere nota.
In gara 7 è successo un piccolo patatrack. Siamo stati costretti ad eseguire una partenza "manuale" perchè il Go non era arrivato contemporaneo per tutti. Per un disguido sulla procedura di partenza, D.V.D. è rimasto fermo sulla griglia mentre tutti gli altri sono partiti. Invece di segnalare il problema (TEMPESTIVAMENTE), ha aspettato un po' e poi si è messo a girare contromano sparando a chi gli veniva incontro. Per questo motivo decido di assegnargli i 2 punti di quella gara (nella quale è ovviamente arrivato ultimo) e di infliggergli una penalità di 5 punti (a livello di classifica generale non cambia nulla. Vuole essere un semplice gesto che valga come insegnamento per tutti. Se c'è un problema lo si comunica, non ci si mette a fare le scorrettezze).
Dulcis in fundo, parliamo di gara 12 (l'ultima). C'è stato un crash generale proprio sull'ultima pista, e svariati problemi a ritirare su un Host che reggesse. In quel momento, D.V.D. mi ha comunicato che doveva lasciare il gioco (e quindi non gli sono stati assegnati punti).
Revoltman era disponibile a giocare, ma quando abbiamo tirato su l'host, il suo gioco si è inceppato. Visto però che Fbv-86 e Luck (gli ultimi rimasti in gara) non avevano più tempo per aspettare di tirare su un nuovo Host, abbiamo deciso di giocare l'ultima partita lo stesso (anche perchè ai fini della classifica, come potete vedere, non era rilevante). Ho assegnato lo stesso i 3 punti a Revoltman, come se avesse gareggiato lo stesso. Ma anche in questo caso, non cambiava molto.

Alla fine di questo lungo discorso, la situazione crediti è la seguente:
TheFactor82 = Honey 11 crediti
FBV-86 = Akaro 7 crediti
Revoltman = Maggiore Minore 5 crediti
Luck = Bull 4 crediti
D.V.D. = Splinter Xl 3 crediti
Lo Scassatore = Volken Gt 2 crediti

Questa classifica cosa significa? Che al Pro-Mod possono partecipare solo questi 6 individui?
ASSOLUTAMENTE NO!
Il campionato, essendo stato ideato con questo sistema di crediti, è sempre aperto a nuovi piloti. Ricordatevi soltanto che avete 5 crediti per comprare un'auto di livello Entry. E da lì in poi, scendete in pista con noi a conquistarvi i vostri crediti!!!

Usate questo topic per le vostre impressioni sulla serata. E per eventuali proposte o lamentele.
Io ci tengo a farvi i miei complimenti per la buona serietà che avete dimostrato stasera (e non la settimana scorsa!! :-? )
A mercoledì prossimo!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 13 giu 2007, 22:47

EHEH! Io ho perso qualche colpo dal Toyworld2 in avanti...vabè...poco male. Quindi la situazione a crediti ora è di

12 crediti per the factor
8 per me
6 per revoltman
5 per luck
4 per DVD
3 per lo scassatore

Come mai? Bè, ci era avanzato 1 credito dall'acquisto della macchina...XD

Le gare sono state sempre avvincenti, tranne per quel giramento di palle sul toyworld che mi ha fatto calare la concentrazione.

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 13 giu 2007, 23:36

Anch'io ritengo che è stata una bella serata... :-P
Sopratutto perchè io stavo inizialmente facendo qualche giro con RaydenX con un uno contro uno. Durante il Toy World 1, Lord Arthas mi ha chiesto se giocavo anch'io nel Torneo. Quindi sono uscito ad aspettare, sperando che la mia rete permettesse...
Appena arrivato, The Factor mi ha detto che l'host era su, se volevo partecipare. Ho risposto che non sapevo se la rete consentiva, ma che provavo. E... dopo un minuto di tentavi, sono riuscito ad entrare! Sapete che sorpresa!! :shock: :shock: :-o Da oggi ho infatti scoperto che se hosta TheFactor, riesco a giocare!! Dopo un'attesa durante la quale parlavamo, eravamo nella sala d'attesa in 8. C'era infatti anche Duke 2000, che è però dovuto uscire per andare a mangiare. E siamo in 7. E decidiamo di partire. Eravamo in 7 perchè c'era anche RaidenX, il quale decide di fare da spettatore, perchè ritiene di non essere abbastanza bravo col Pro-Mod.
Nella prima gara non sono riuscito a dare il meglio di me, perchè avevo problemi di tastiera: l'ultima partita con RaidenX l'ha giocata un mio amico, Mario, il quale ha deciso che si unirà al gruppo. Però esso giocava con le freccie, e io, essendo abituato a giocare con W,S,A,D non mi trovavo bene. Però ho preferito non fermarmi a perdere altro tempo. Alla fine del Toys in The Hod 1, ho cambiato i comandi.
Mi sono subito sentito bene con i comandi giusti, e sono arrivato 5° nel Super Market 2. Io in questa pista mi trovo bene, perchè riesco a passare la zona dove si scivola senza molti problemi. Un errore del gioco mi ha impedito di arrivare 4°, davanti a D.V.D.: dopo l'uscita dalla porta, avevo la corrente. Ed ero vicino a D.V.D., che mi aveva da poco sorpassato. Purtroppo, la mia corrente non ha colpito D.V.D. che è arrivato 4°.
Nel Museum ho preso 3 punti, grazie alla mia resistenza, che mi ha permesso di tenere dietro il povero TheFactor, che si è dovuto arrangiare con 2 punti!!
Nel Botanical Garden, un bel sorpasso verso la fine mi ha permesso di guadagnare i 3 punti, grazie alla corrente, che si è attivata ai danni di D.V.D.
Nel Toy World sono partito bene, in seconda posizione, ma un lag mi ha costretto a tornare indietro. comunque, la mia resistenza mi ha fatto prendere i 4 punti!!
Io ero arrivato ultimo nel Ghost Town, ma il lag di Revoltman mi ha salvato. La gara è stata riavviata, e sono riuscito a essere penultimo, sempre a danni di D.V.D.
Nel Toy World 2, D.V.D. non è partito, perchè Factor non ha detto 3,2,1, Go! ma solo Go!, in seguito ad un lag. Con questa scusa non è partito. E' invece rimasto sulla linea. Quando passava, Revoltman veniva sempre colpito. Io sono scampato per un pelo ad un missile, ma ho perso 30mt almeno perchè D.V.D. era al centro dell'imboccatura iniziale e mi ha intralciato.
Sono andato male nelle 4 piste dopo, perchè su esse non mi alleno molto, ad eccezione del Toytanic.
La gara nel Ghost Town 2 si è svolta con solo 3 contendenti. Io sono arrivato 3, e mi sono preso i 4 punti. Se Revoltman avesse partecipato, avrei preso solo 3 punti, invece non riusciva ad entrare nel server di TheFactor. Questa gara ha chiuso la giornata.

Questa giornata è stata bellissima, io sempre nelle ultime posizioni ad affrontare D.V.D. Però non è giusto: in molti se ne sono andati prima che il torneo finisse. Cosi hanno solo intralciato la classifica. Però sono rimasto impressionato dalla bravura dello Scassatore!!

Io alla prossima ci sarò, e dunque ci vediamo là! ;-)
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mer 13 giu 2007, 23:40

Quanto vi invidio.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 14 giu 2007, 11:40

FBV-86 ha scritto: Come mai? Bè, ci era avanzato 1 credito dall'acquisto della macchina...XD
Appunto, non ho capito perchè hai messo questa classifica Fbv. Quella del mio post direi che è già aggiornata no??? :lol:

TheFactor82 = Honey 11 crediti
FBV-86 = Akaro 7 crediti
Revoltman = Maggiore Minore 5 crediti
Luck = Bull 4 crediti
D.V.D. = Splinter Xl 3 crediti
Lo Scassatore = Volken Gt 2 crediti
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » gio 14 giu 2007, 14:50

Era per farvi ridere....

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » gio 14 giu 2007, 15:07

TheFactor82 ha scritto:Per un disguido sulla procedura di partenza, D.V.D. è rimasto fermo sulla griglia mentre tutti gli altri sono partiti. Invece di segnalare il problema (TEMPESTIVAMENTE), ha aspettato un po' e poi si è messo a girare contromano sparando a chi gli veniva incontro
Io quando siamo partiti ho detto subito:
Ma non era 3 2 1 GO????
Ma voi siete partiti lasciandomi indietro senza dirmi niente... O SBAGLIO???? :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 14 giu 2007, 20:39

Io ho visto solo un messaggio che diceva "ma", non sapevo a cosa si riferisse e non ricordo chi l'avesse scritto, se tu o altri. Ero primo in gara percui non potevo vedere che tu eri ultimo e fermo sul traguardo. Gli altri hanno tutti proseguito... La prossima volta urla un bell'ALT, chiaro e tondo, e vedrai che tutti si fermano...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » gio 14 giu 2007, 20:56

lol...dai

Tanto il campionato PRO-MOD è il più lungo di tutti, c'è tempo per racimolare crediti.

Ridete.

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » gio 14 giu 2007, 21:14

OK... ;-)
Ma buttiamola sul ridere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti