Pack piste custom per le RRN
Moderatore: Michelangelo
Pack piste custom per le RRN
Ecco qui dopo essere stato annunciato il possibile pack per le rrn
questo è il primo dei due che voglio mettere, ma causa momentaneo trasferimento di Rvz non ho potuto visionare alcune piste e quindi per ora c'è solo questo
Voglio dire subito che per esigenze di tempo alcune piste molto belle e lunghe sono state tolte, inoltre ho cercato di alternare piste lunghe a piste corte in modo che il tempo complessivo risulti "gradevole" come per una vera RRN.
Oltre a questo sono state eliminate piste con problemi di visualizzazione, troppo complicate o stile track editor.
Noterete in alto un SONDAGGIO, della durata di 10 giorni, con i nomi delle piste (solo 10 perchè di più non potevo, e più o meno con nomi giusti )... a che serve? la bellezza è soggettiva quindi ad alcuni potrebbero non piacere alcune piste.
è possibile votare quindi più piste (fino a 3, ma evitate di usare tutti i voti se non vi piace solo una ad esempio ) ed in base al numero dei voti considererò quali piste sostituire con piste di durata simile...
in poche parole LE PISTE più VOTATE SARANNO QUELLE CHE VERRANNO CAMBIATE, sempre che non siano pochi voti.
vi invito quindi a scaricarle, provarle che al massimo le possiamo testare in una rrn.
vi chiedo anche di segnalare se in modalità bonus alcune di esse abbiano pochi oggetti o altri problemi come bug o simili.
ps: VOTATE NUMEROSI o
LINK PER SCARICARE: https://dl.dropboxusercontent.com/u/480 ... r%20rrn.7z
questo è il primo dei due che voglio mettere, ma causa momentaneo trasferimento di Rvz non ho potuto visionare alcune piste e quindi per ora c'è solo questo
Voglio dire subito che per esigenze di tempo alcune piste molto belle e lunghe sono state tolte, inoltre ho cercato di alternare piste lunghe a piste corte in modo che il tempo complessivo risulti "gradevole" come per una vera RRN.
Oltre a questo sono state eliminate piste con problemi di visualizzazione, troppo complicate o stile track editor.
Noterete in alto un SONDAGGIO, della durata di 10 giorni, con i nomi delle piste (solo 10 perchè di più non potevo, e più o meno con nomi giusti )... a che serve? la bellezza è soggettiva quindi ad alcuni potrebbero non piacere alcune piste.
è possibile votare quindi più piste (fino a 3, ma evitate di usare tutti i voti se non vi piace solo una ad esempio ) ed in base al numero dei voti considererò quali piste sostituire con piste di durata simile...
in poche parole LE PISTE più VOTATE SARANNO QUELLE CHE VERRANNO CAMBIATE, sempre che non siano pochi voti.
vi invito quindi a scaricarle, provarle che al massimo le possiamo testare in una rrn.
vi chiedo anche di segnalare se in modalità bonus alcune di esse abbiano pochi oggetti o altri problemi come bug o simili.
ps: VOTATE NUMEROSI o
LINK PER SCARICARE: https://dl.dropboxusercontent.com/u/480 ... r%20rrn.7z
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Re: Pack di prova per le RRN
Le prime 3 elencate hanno 3 problemi diversi: bored n space. è noiosa e lunga; Candy Cane Lane oltre ad essere lunga e noiosa presenta delle parti troppo ingestibili con un numero alto di giocatori (alcune zone sono strettissime); Cliff Hanger 2 è fatta con il track editor, e credo che una pista fatta con il track editor stoni con le rrn classiche. Il resto vanno bene.
Re: Pack di prova per le RRN
Drakan grande idea quella del pacchetto. Domani le provo e sarò spietatissima
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls
Re: Pack di prova per le RRN
personalmente credo che candy sia molto bella e quel pezzo stretto si impara subito, cliff è fatta con l'editor vero ma è comunque carina e bored in space è piuttosto corta rispetto alla media .
comunque sono opinioni non problemi
per problemi intendevo robe come bug, x in punti strani, ed errori simili
comunque sono opinioni non problemi
per problemi intendevo robe come bug, x in punti strani, ed errori simili
grazie bruBrunilde ha scritto:Drakan grande idea quella del pacchetto. Domani le provo e sarò spietatissima
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Re: Pack di prova per le RRN
beh, io quelle piste le conosco e di bug non ne ho trovati... le nuove erano le tre che ho citato più lo snow globe, ma non mi sembra ci siano bug (oltre al fatto che su candy i muri esterni non sono solidi, e con un colpo di missile si arriva nel vuoto)Drakan ha scritto:personalmente credo che candy sia molto bella e quel pezzo stretto si impara subito, cliff è fatta con l'editor vero ma è comunque carina e bored in space è piuttosto corta rispetto alla media .
comunque sono opinioni non problemi
per problemi intendevo robe come bug, x in punti strani, ed errori simili
grazie bruBrunilde ha scritto:Drakan grande idea quella del pacchetto. Domani le provo e sarò spietatissima
- NicoMilan93
- Messaggi: 482
- Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
- Località: Bari
Re: Pack di prova per le RRN
Bè a me Bored in the Space sembra molto bella, forse una delle migliori del pack: originale, attraente ed entusiasmante, oltre che difficile il giusto, senza bisogno di fastidiosi imputtanamenti dovuti a tratti arzigogolati. Per il resto ritengo anche che sia Toy Universe che Freestoile siano veramente ottime. Cliff Hanger sarà pure editata, ma la trovo niente male, per me è promossa. Promosse anche le 2 di Botanical e Winter Park. Promossa con molta riserva Candy Cane, bocciate per me invece Medieval, troppo lunga e anonima oltre che con tratti astrusi di facile imputtanamento, e Christmas snow globe per il medesimo motivo.
"The more you say, the more I defy you"
Re: Pack di prova per le RRN
mi fa piacere che abbiate già iniziato a provarle
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Re: Pack di prova per le RRN
Ecco il giudizio di una scarsona totale - come alcuni di voi amano definirmi
Ora: i nomi per esteso non li ricordo, scrivo le iniziali o parti dei loro nomi:
1) B_N_S (Bored'n'space se non erro): da aggiungere più bonus, per il resto fattibile.
2) Candy Cane: bug al ponte, le macchine si incastrano, scompaiono e perdono metri: buon per me che le supero tranquillamente.
3) Christmas Globe: ok, ma i bonus? Fuori pista? Ma andiamo! Per il resto, fattibile.
4) Cliffhanger: trooooppo lunga, pochi bonus, alla lunga sfiancante, per il resto va bene.
5) Freestoyle 2: BELLISSIMA. Avvincente, colorata, piena di insidie e molto scorrevole. Bonus sufficienti per 12 persone. Uno spettacolo. Stupenda.
6) Garden 2: ahi ahi, che casino! Sono tutte curve, compreso il quadro della Venere messo qua e là. E poi le scale, andiamo, questa è stata una cattiveria pura!
7) Garden 3: Ah, mi ha riportata all'infanzia quando andavo con i miei alla Villa Peripato... Con i mattoni, le piante e anche lì... Le cadute dalla bici - con cui ancora non so andare. Comunque bella. Mi è piaciuta.
8) Mate 2 (comincia per Fools...): Sorpresa a fine tracciato, ma va bene.
9) Mike's Mahem (anche se si dice Mayhem, credo!): Bella l'idea di correre in un castello! Molto avvincente.
10) Quake: essendo appassionata di terremoti e facendone sempre campagna di sensibilizzazione - per venire costantemente snobbata - mi sono soffermata a notare i difetti. Sullo stesso piano alcune stanze sembrano essere state scosse da un terremoto magnitudo maggiore di 6, mentre la stanza di fianco sempre sullo stesso piano ha ancora sedie e tavolini al loro posto, nonchè la clamorosa boccia dell'acqua ancora in piedi, quando più in la c'è il cesso completamente distrutto. E' senza dubbio un bel tracciato, mi è piacuto molto, certo, ma in quanto a realismo... Se un terremoto è distruttivo per una stanza, lo sarà anche per quella affianco, sullo stesso piano. La magnitudo non cambia da stanza a stanza!
11) Toy Universe: clamoroso bug alla strettoia, non sono riuscita ad andare avanti, nè io, nè il pc (cliccare l'immagine nello spoiler per vederne il contenuto per esteso): 12) Venice: scorrevole, carina l'idea di poter cadere nell'acqua e di morirci dentro!
13) Winterpark: adoro la neve. E' stato un tracciato molto romantico, carino, ma non andate troppo fuori strada o vi perdete tra le stelle.
Sono stata troppo spietata?
SpoilerMostra
Ogni riferimento a lory o persone è puramente casuale
1) B_N_S (Bored'n'space se non erro): da aggiungere più bonus, per il resto fattibile.
2) Candy Cane: bug al ponte, le macchine si incastrano, scompaiono e perdono metri: buon per me che le supero tranquillamente.
3) Christmas Globe: ok, ma i bonus? Fuori pista? Ma andiamo! Per il resto, fattibile.
4) Cliffhanger: trooooppo lunga, pochi bonus, alla lunga sfiancante, per il resto va bene.
5) Freestoyle 2: BELLISSIMA. Avvincente, colorata, piena di insidie e molto scorrevole. Bonus sufficienti per 12 persone. Uno spettacolo. Stupenda.
6) Garden 2: ahi ahi, che casino! Sono tutte curve, compreso il quadro della Venere messo qua e là. E poi le scale, andiamo, questa è stata una cattiveria pura!
7) Garden 3: Ah, mi ha riportata all'infanzia quando andavo con i miei alla Villa Peripato... Con i mattoni, le piante e anche lì... Le cadute dalla bici - con cui ancora non so andare. Comunque bella. Mi è piaciuta.
8) Mate 2 (comincia per Fools...): Sorpresa a fine tracciato, ma va bene.
9) Mike's Mahem (anche se si dice Mayhem, credo!): Bella l'idea di correre in un castello! Molto avvincente.
10) Quake: essendo appassionata di terremoti e facendone sempre campagna di sensibilizzazione - per venire costantemente snobbata - mi sono soffermata a notare i difetti. Sullo stesso piano alcune stanze sembrano essere state scosse da un terremoto magnitudo maggiore di 6, mentre la stanza di fianco sempre sullo stesso piano ha ancora sedie e tavolini al loro posto, nonchè la clamorosa boccia dell'acqua ancora in piedi, quando più in la c'è il cesso completamente distrutto. E' senza dubbio un bel tracciato, mi è piacuto molto, certo, ma in quanto a realismo... Se un terremoto è distruttivo per una stanza, lo sarà anche per quella affianco, sullo stesso piano. La magnitudo non cambia da stanza a stanza!
11) Toy Universe: clamoroso bug alla strettoia, non sono riuscita ad andare avanti, nè io, nè il pc (cliccare l'immagine nello spoiler per vederne il contenuto per esteso): 12) Venice: scorrevole, carina l'idea di poter cadere nell'acqua e di morirci dentro!
13) Winterpark: adoro la neve. E' stato un tracciato molto romantico, carino, ma non andate troppo fuori strada o vi perdete tra le stelle.
Sono stata troppo spietata?
Ultima modifica di Brunilde il mar 9 lug 2013, 13:36, modificato 2 volte in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls
Re: Pack di prova per le RRN
no sei stata bravissima =)
soprattutto per la parte dei bonus che così possono essere sistemati in futuro
soprattutto per la parte dei bonus che così possono essere sistemati in futuro
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Re: Pack di prova per le RRN
Grazie!
Piuttosto com'è che non riesco a passare in quel tracciato?
Piuttosto com'è che non riesco a passare in quel tracciato?
Ultima modifica di Brunilde il mar 9 lug 2013, 14:45, modificato 1 volta in totale.
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Re: Pack di prova per le RRN
in quale tracciato?
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- NicoMilan93
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- Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
- Località: Bari
Re: Pack di prova per le RRN
Concordo con Bru per il fatto della strettoia di Toy, peccato per il circuito che è veramente tra i migliori se non il migliore. Trovo invece Medieval Maynem alquanto improponibile. Comunque propongo una cosa, anche se sono conscio di rischiare il linciaggio: perchè non proporre Road in The Sky? Corta, fattibile e divertente, oltre che mai scontata. Per me farebbe faville
Ah dimenticavo Fools Mate: sinceramente non mi attira granchè una pista stile Museum 1, intricata, anonima e dispersiva. Questa almeno è la mia opinione. Che sia il popolo alla fine a decidere :)
Ah dimenticavo Fools Mate: sinceramente non mi attira granchè una pista stile Museum 1, intricata, anonima e dispersiva. Questa almeno è la mia opinione. Che sia il popolo alla fine a decidere :)
Ultima modifica di NicoMilan93 il mar 9 lug 2013, 15:36, modificato 1 volta in totale.
"The more you say, the more I defy you"
Re: Pack di prova per le RRN
Toy Universe. Nello spoiler c'è la mia immagine in cui non riuscivamo a passare per la strettoia!Drakan ha scritto:in quale tracciato?
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Re: Pack di prova per le RRN
ahahah, vero non l'avevo vista.
si in effetti è quasi impossibile da fare... ma volete mettere quando ci sarà una chiazza d'olio lì? ahahah
si in effetti è quasi impossibile da fare... ma volete mettere quando ci sarà una chiazza d'olio lì? ahahah
a me piaceva molto ma in effetti con un auto lenta è piuttosto noiosa... vedremo quel che esce dal sondaggioNicoMilan93 ha scritto:Trovo invece Medieval Maynem alquanto improponibile.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Re: Pack di prova per le RRN
Chiazza d'olio, palla e una macchina incastrata lì con l'electro pulse. Esperienza "teribile"!
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