FRSAI Special Rollout

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Lo Scassatore » gio 9 feb 2017, 0:10

Gigi ha scritto:
PILOTI
#60 Jeff - Inghilterra
#24 SM - Foresta Sperduta
Ahem... hai preso gli stessi numeri di Marco (certo che centrarne uno era difficile... ma addirittura due lol ) dovresti cambiarli.

Colgo l'occasione per consigliare a chi vuole iscriversi con un proprio team di controllare i numeri di gara già presi dagli altri... in questo topic ci sono tutti.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Gigi » gio 9 feb 2017, 12:23

Ooooops chiedo umilmente scusa..avevo copiato il messaggio di THE B! per non dimenticare nulla e non ho cambiato i numeri lol provvedo :allah:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Lo Scassatore » ven 10 feb 2017, 22:33

Bene!
Sono lieto di confermare la gara di Domenica prossima su 10 + 10 giri lol

Intanto vi comunico l'indirizzo a cui spedire le auto che è:
magikaxs[chiocciola]gmail.com

Se cortesemente mettete FRSAI nell'oggetto mi fate un favore lol

Ricordo a tutti i partecipanti che le auto andranno consegnate entro la mezzanotte di Sabato 18 Febbraio, come .zip allegato all'indirizzo di posta di cui sopra.
Il nome della directory della singola auto, come da regolamento, deve essere:
frsai[numero]

Tutte le auto candidate a partecipare all'evento devono essere consegnate pronte per essere installate u.u, (non vale dirmi "fai copia di qua, modifica di la, ecc... altrimenti divento scemo)
La meglio cosa è se mi mandate due file .zip con le due cartelle... o se mi volete proprio bene un solo zippone con entrambe le cartelle delle due auto (se poi nello zippone mi mettete le auto già dentro la cartella "cars" è proprio il massimo della gentilezza :oops: )

Naturalmente prima mi consegnate le auto, prima potrò approvarle e/o segnalarvi eventuali correzioni da fare.

Le gare verranno registrate nella giornata di Domenica e pubblicate quanto prima (spero Domenica stessa). Va da se che essendo un evento singolo tutte le regole riguardo ai danni da usura non verranno applicate (inizieremo ad applicarle solo nel campionato vero e proprio).

Spero di aver fugato in anticipo ogni possibile dubbio, ma nel caso sono sempre a disposizione per chiarimenti.
In bocca al lupo e vinca il migiore :primo:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Tia » sab 11 feb 2017, 15:33

Ottimo Scassa, grazie per le info!
Ho una domanda, modalità Arcade o Simulazione? Non l'ho trovato sul regolamento.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Lo Scassatore » sab 11 feb 2017, 20:05

Tia ha scritto:Ottimo Scassa, grazie per le info!
Ho una domanda, modalità Arcade o Simulazione? Non l'ho trovato sul regolamento.
Arcade.

Simulazione è impraticabile con l'ai lol vado subito ad aggiungerla al regolamento
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Drakan » dom 12 feb 2017, 18:39

ottimo, questo fine settimana (da giovedì) sono via e la linea probabilmente non prende, ma spero di riuscire a midificarle e a spedirtele prima XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da TheFactor82 » mar 14 feb 2017, 0:14

Non so con quali forze riuscirò a portare avanti la mia partecipazione... comunque...

Scuderia dell'Intelligenza Artificiale
Immagine

Licenza: Italiana
Citta d'origine: Torino
Propulsore: Fiat
Gomme: Hankook

La Scuderia dell'Intelligenza Artificiale, nota più comunemente con la sigla SofIA, nasce il 1° Aprile del 2016. E' una squadra giovane, che spera con qualche buon risultato di racimolare sponsor onde far fronte alle ingenti spese di partecipazione al campionato.
La prima guida della squadra è la giovane Cindy Pic, di origini americane. Pur arrivando da una categoria diversa (ha infatti partecipato al campionato Toshinden), spera di poter raccogliere punti importanti e guadagnarsi le luci della ribalta.
La seconda guida invece è affidata al veterano italiano Mario Fattore, il quale con la sua esperienza cercherà di bilanciare ed aiutare la crescita di Pic, una delle prime donne a calcare il palcoscenico del Motorsport.

PILOTI
#87 Cindy Pic - America
#82 Mario Fattore - Italia
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Lo Scassatore » mer 15 feb 2017, 23:07

Bene... ho fatto alcune modifiche al regolamento tecnico:

-Corretto il valore di DownForceMod, erroneamente segnato a 3, al valore di 2.85 (come le originali)
-Aggiunto il valore di Grip per le ruote posteriori, che è 0.02

Mi sono inoltre accorto che i valori di Mass e Friction (Static e Kinetic) riportate nel regolamento sono leggermente più alte rispetto allo standard. Ammetto che mi era sfuggita sta cosa :oops: ma vorrei tenerle comunque così come sta scritto nel regolamento. Chiedo quindi a chi ancora deve consegnare l'auto di tenere conto di ciò ed aggiornare i dati.

Inoltre ho specificato che le gare saranno fatte in modalità ARCADE. Buona rilettura :imp:

Ho ricevuto le auto da Gigi (Team Nightmare) e TF (Team SofiA) e sono state tutte approvate :appl:

Abbiamo quindi le prime 4 auto ufficialmente iscritte al Rollout!! :festa:

Ricordo a tutti che il nome della cartella dell'auto deve essere frsai (non frs).
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Marco repainter » mer 15 feb 2017, 23:22

In arrivo la scuderia Naughty Dog!
Prossimamente in pista :D
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Lo Scassatore » gio 16 feb 2017, 22:52

Dehihihohohoho. Ho constatato che con le nuove versioni di RVGL è stato aggiunto il parametro
;)Camber -3.000000

per le singole ruote.

Sono sbalordito di aver INIORATO una simile cosa per così tanto tempo lol

Questo parametro per chi volesse è libero.

EDIT IMPORTANTISSIMO:
Nel primo post ho aggiunto il logo ufficiale del torneo, gentilmente creato da Marco.
:appl: :allah:


EDIT BIS:
:imp: Mi sono accorto di aver scritto una monumentale ca***a nel regolamento. Ho modificato nel regolamento tecnico il valore di:

EngineRatio 25000.0000 posteriori

Invece di 6500 come avevo precedentemente scritto. Non me ne sono accorto prima perchè le auto che mi sono pervenute avevano già il valore corretto (per fortuna chi me le ha inviate non l'aveva modificato :lol2: ).
Ho inoltre aggiunto i valori di Radius e SkidWidth per le ruote posteriori (sono leggermente maggiori).
Chiedo scusissima per l'inconveniente...

TRIEDIT:
Mi è sfuggito un errorino sulle macchine di TF e GG, praticamente il valore di AxleFriction di tutte le ruote delle vostre auto è di 0.001, mentre il regolamento vuole minimo 0.01 :frusta:
Avendo già approvato le vostre auto (non mi sono accorto dell'errore perchè quello è il valore di default delle FRS, che ho appositamente alzato per facilitare l'ai... :frusta: anche per me) per stavolta mi occuperò io di adeguare i vostri parametri. :roll:

Mi sono pervenute anche le auto di Tia e THE B! ai quali ho già segnalato alcuni parametri da correggere. Ricordo che il regime di parco chiuso scatta alle ore 00:00 di Domenica.

Vi prego di avere pazienza per questi disguidi che stanno capitando... ma essendo un torneo totalmente nuovo ha dei meccanismi che vanno ancora "oliati". Il rollout serve proprio per questo ;-)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Marco repainter » sab 18 feb 2017, 8:13

Triedit da urlo Scassa lol
Per quanto riguarda il mio Team, dovrei riuscirci a consegnarlo oggi. Infatti, mentre Daxter sta finendo a mettere gli adesivi, N.Gin deve ancora ultimare il motore... è solo questione di tempo ormai. I piloti invece sono pronti :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Marco repainter » sab 18 feb 2017, 13:15

Team Naughty Dog
Immagine

Licenza: USA
Città d'origine: Santa Monica, California
Propulsore: N.Gin.eering
Gomme: Pirelli

La Naughty Dog vuole lanciare i suoi migliori giocatori sul mondo delle corse... un'altra volta, con l'obbiettivo di testare il nuovo propulsore aggiunto nelle vetture tutte nuove della Formula.
Crash Bandicoot è il personaggio di punta dela Naughty Dog dei primi anni; Jak invece come secondo pilota, vale per i primi anni 2000 (Daxter purtroppo non entrava nell'abitacolo, quindi l'hanno messo a attaccare gli adesivi sulla vettura lol ); nelle riserve, come terzo pilota, abbiamo Neo Cortex che ha aggiunto dei cristalli del potere nel motore (chissà quanto correrà...) e quarto pilota abbiamo il Precursor, i grandi miti della terra nei tempi passati. Presto lo diveneterà anche Jak.

PILOTI
#30 Crash Bandicoot - Insanity Beach, Nuova Zelanda
#31 Jak - Nuova Zelanda
Riserve
#5 Precursor - Nuova Zelanda
#97 Dr. Neo Cortex - Insanity Beach, Nuova Zelanda

Tutto di fretta, ma ci sono riuscito! :festa:
Ultima modifica di Marco repainter il mar 21 feb 2017, 9:28, modificato 3 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Lo Scassatore » sab 18 feb 2017, 13:28

#1 Precursor - Nuova Zelanda
#Dr. Neo Cortex - Insanity Beach, Nuova Zelanda
XD "Dr. Neo Cortex" è un numero? non lo sapevo.

Comunque il numero 1 è riservato al campione in carica... non sarebbe corretto metterlo su ora... lol

Massima stima comunque per questo team lol :beffe: faccio il tifo per te.

Attendo l'auto :roll:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Marco repainter » sab 18 feb 2017, 13:28

Ah, non sapevo dell'1, correggo il post. :gnorri:

EDIT: Post corretto :mrgreen:
Grazie mille per la stima e il tifo, sono contentissimo che ti piaccia :festa:
Ultima modifica di Marco repainter il sab 18 feb 2017, 13:38, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI Special Rollout

Messaggio da Lo Scassatore » sab 18 feb 2017, 21:50

Arrivate auto di Tia, Drakan e THE B! Tutte approvate.
Ho adeguato le auto di GG e TF.

Al momento dunque abbiamo 5 team "on the line" per un totale di 10 auto in pista. In caso si unisca ancora qualcuno dovrò splittare lo schieramento in 2 batterie.
In accordo col regolamento, nel caso procederò in questo modo:

-Dividerò lo schieramento in due batterie distinte.
-Ogni team avrà 1 pilota in ogni batteria... l'assegnazione dei piloti alla batteria verrà sorteggiata con un testa e croce (1 sorteggio per team).
-Le gare di batteria saranno lunghe il 50% della gara finale (quindi 5 giri). I primi 5 classificati in batteria passeranno alla finale.

Il video delle estrazioni!
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti