Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Champ.)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da Marco repainter » sab 18 mar 2017, 13:21

Michelangelo ha scritto:Per concludere il post di presentazione, tutto lo staff di Caterharm FRS Team vuole sentitamente ringraziare Marco Repainter per l'eccellente lavoro svolto tra l'altro in solo un giorno. E' stato lui il referente della succitata società marchigiana, siamo veramente soddisfatti dell'ottimo risultato ottenuto con un'altrettanta notevole tempestività e, appurato ciò, è nostra intenzione proporgli ufficialmente l'incarico di presidente onorario del nostro team, scelta dettata come segno di gratitudine nei suoi confronti e anche perché, attraverso l'internalizzazione di un settore produttivo, si potrebbe avere un'ottimizzazione dei costi che ci potrebbe consentire la partecipazione a più edizioni di questo torneo.
Di fronte ad una proposta simile accetto ben volentieri, è un onore per me poter svolgere anche questo compito :festa:

Vorrei ringraziare tutti quanti per i ringraziamenti ricevuti (non solo sul forum ma anche su Telegram) per tutto il lavoro che ho svolto fino ad ora nell'aiutare l'organizzatore del torneo Lo Scassatore (che ringrazio a mia volta per avermi incaricato di "sviluppare" tale torneo con i miei repaint, loghi, ecc...) e per aver prodotto le vostre livree personalizzate. È stato un piacere e un privilegio potervele fare. :good:

Detto ciò, comunico che prenderò un pò di giorni di pausa dal repaintare nuove livree e/o altre auto in generale (a meno che non siano richieste direttamente dallo Scassa) in seguito al lavoro "non-stop" ( lol ) di queste due ultime settimane. Facendo due calcoli, ho appurato che in media per creare una livrea ho impiegato dalle 5 ore e mezze (record stabilito con la livrea di Michelangelo prodotta in un pomeriggio) alle 7 ore, tempistiche che hanno variato in base al tipo di complicità delle livree che in tutto sono 7 da me create.
Ovviamente continuerete a vedere altre lavorazioni mie in collaborazione con THE B! rivolte ad ARM e al torneo, su questo non c'è dubbio.

Per ora aspetto solo di godermi la corsa della prima giornata di questo fantastico torneo dalla cabina dei telecronisti :lol2:
Ci si vede in pista! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da Lo Scassatore » lun 20 mar 2017, 22:34

Classifica aggiornata, controllate il link al primo post. :imp:

Al primo post, oltre al link della classifica generale, troverete anche quello alla situazione dei vostri crediti (gettoni FRSAI).

Questo punto è molto importante perchè dalla prossima gara iniziamo con i malus dovuti al consumo delle auto.

Sul sito ufficiale del FRSAI (la pagina della classfica generale e via discorrendo), cliccando sul vostro team e successivamente sui vostri singoli piloti, potrete vedere la situazione dei malus per il vostro pilota. Dovrete quindi, in vista della prossima gara, adeguare i vostri parametri a quanto indicato.

Come specificato nel regolamento, quando non si è in regime di parco chiuso (ovvero quando non c'è un gp in corso) si possono eseguire delle operazioni di riparazione / potenziamento dell'auto, utilizzando i gettoni a disposizione.

Il listino prezzi è nel regolamento :imp: buona lettura.

Chiunque volesse spendere qualche gettone deve comunicarlo pubblicamente in questo topic.

Resto a disposizione.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
darkracer99
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 20 apr 2016, 23:04
Località: Palermo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da darkracer99 » mar 21 mar 2017, 21:00

Richiedo l'autorizzazione a eseguire l'operazione di manutenzione cambio gomme su tutte e due le auto.

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da Lo Scassatore » mer 22 mar 2017, 23:45

Aggiunti al primo post i nuovi tracciati Ai Nodes ottimizzati per le due piste F1RCGP. Per utilizzarli basta sostituire il file .fan all'interno della directory della pista.
Questi saranno i tracciati AI ufficiali usati per il torneo.

Ho pubblicato anche GPX in edizione speciale FRSAI 8-)

Mancano solo le due piste finali, vi chiedo scusa per il ritardo, cercherò di pubblicarle il prima possibile.

EDIT: Pubblicata anche Berm Lake Circuit in versione prerelease (Grazie ad FBV per la gentile concessione). Le darò ancora qualche ritocco estetico, ma gli ai nodes sono quelli definitivi
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da AngelS93 » lun 27 mar 2017, 15:39

Richiedo di effettuare l'intervento di manutenzione Cambio Gomme per entrambe le mie auto
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da Lo Scassatore » mer 29 mar 2017, 10:04

Pubblicata anche la versione minimale di LS Monza :festa:

Ho recepito le vostre richieste, vi chiedo un attimo di pazienza che allineo il database
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da Drakan » mer 29 mar 2017, 18:38

domanda, magari me lo sono perso, ma per fare interventi ci sta un limite di tempo per la comunicazione o si possono fare ed è sufficiente scriverlo nel messaggio per mail affiancato alle vetture da inviare? :suino:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da Lo Scassatore » mer 29 mar 2017, 22:36

Gli interventi vanno segnalati qui prima del gran premio :roll:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da TheFactor82 » mer 29 mar 2017, 23:06

Prima del gran premio o prima del termine di consegna delle auto per il parco chiuso?
A me da regolamento sembra la seconda...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da Lo Scassatore » mer 29 mar 2017, 23:22

Ovviamente prima del termine di consegna delle auto, di certo uno non può consegnarmi un'auto con i parametri al massimo se non ha prima azzerato gli handicap con i gettoni.

Intanto approvo le richieste di:

darkracer99 -> 2 gettoni spesi
AngelS93 -> 2 gettoni spesi

Il database è allineato, verificate la vostra situazione crediti e handicap :imp:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da THE B! » sab 1 apr 2017, 17:13

Richiedo 8 gomme Pirelli, costo 2 gettoni. Aspetto la conferma delle vetture.
Ultima modifica di THE B! il dom 2 apr 2017, 11:43, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da Marco repainter » sab 1 apr 2017, 17:36

Passo ad annunciare la nuova livrea del Team Tsunami!!! È appena uscita dal garage ed è pronta a percorrere le strade del prossimo GP :festa: (tutto dipenderà ovviamente dai tecnici della vettura :mrgreen: ). In spoiler le altre visuali.

Immagine

Immagine
SpoilerMostra
Immagine

Immagine
Per la livrea ho riprodotto il concept che ho disegnato per il compleanno di THE B!, ovvero la Tsunami Classica. Inoltre ho eseguito un lavoro di rifinitura delle parti preesistenti (decalcomanie più che altro, ovvero tutti i loghi), portandole in HD.

A breve consegnerò il mio team a Scassa :-)
EDIT: Richiedo anche io il cambio gomme per entrambe le mie vetture usando in totale due gettoni. Grazie :good:
Ultima modifica di Marco repainter il sab 1 apr 2017, 18:20, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da Tia » dom 2 apr 2017, 14:38

Lo Scassatore ha scritto:Il database è allineato, verificate la vostra situazione crediti e handicap :imp:
Solo io non trovo la sezione handicap? :dubbi:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da Marco repainter » dom 2 apr 2017, 20:08

Tia ha scritto:
Lo Scassatore ha scritto:Il database è allineato, verificate la vostra situazione crediti e handicap :imp:
Solo io non trovo la sezione handicap? :dubbi:
Link per vedere i piloti del tuo Team con i relativi malus. Basta che clicchi sul nome del pilota e te li mostra.
Per vedere invece i malus degli altri Team basta cliccare qui, poi sul nome del Team (così come ho fatto col tuo) scegliendo poi il pilota interessato :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte (FRS AI Cha

Messaggio da Lo Scassatore » dom 2 apr 2017, 22:14

Accettati acquisti di Marco e The B! per i rispettivi team NaughtyDog e Tsunami
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti