Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Etneus95 » mar 18 lug 2017, 15:54

Etneus95 3-1 NicoMilan93 (1-1-2-1)
GT1 - MS2 - TW2 I - BG
Auto: RV Loco (proposta: AMW)

Finale illegale su Loco! :ladro: Scelta tuttavia obbligata, data la nota pericolosità di Nico su AMW. In GT1 corro pulito mentre Nico perde terreno all'uscita del primo saloon. Una gran lotta in MS2, purtroppo annullata causa lag+drop... Nel bis un doppio errore di Nico mi assegna prematuramente il primo punto :-( . In TW2 due giri col fiato sul collo e terzo giro epico con sorpasso di Nico e grandi scambi di traiettorie, tento il colpaccio sia al tornate che all'ultimo curvone ma niente da fare :appl: . Finale rocambolesco su BG dove Nico resta davanti per metà gara ma viene tradito dal muretto dopo il saltino :-(
Complimenti a un avversario oggi sicuramente sfortunato su questo ciuccio di auto, ma che si conferma a mio parere degno di un Serie ARM.

A prestissimo per i play-off! :festa:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da NicoMilan93 » mer 19 lug 2017, 1:26

Ringrazio il come sempre troppo buono Siculo, che oggi ha strameritato la RRN anche solo per il bis a Muse2, nonostante un'auto ostica che ha saputo padroneggiare molto bene. Sono destinato a perdere il secondo play-off in due stagioni mi sa lol
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Marco repainter » mer 19 lug 2017, 16:05

Marco repainter 4-0 AngelS93

Auto scelta: Harvester (proposta Sprinter XL)
Piste: TW1 - VE - TITH2 (I) - MS2 (IS)

Faccio da subito i complimenti ad Angelo che in tutte le gare mi è stato attaccatissimo come un francobollo. In TW1 dopo un suo errore riesco a superarlo, riuscendo a piazzarmi in prima posizione. Venice è stata la più tosta, dove Angelo mi stava dietro ad una distanza costante di 3 metri; nonostante un suo errore e un mio spigolo, ritorniamo alla situazione di partenza ma riesco lo stesso a portarmi a casa la vittoria. TITH2 atterro male su due giri al ponte sul torrente, allo stesso tempo anche Angelo fa il mio stesso errore, per cui abbiamo compensato a vicenda XD . Per finire la MS2 (che ho proposto sbadatamente IS perchè in testa stavo pensando alla S :doh: , ma quando poi ho avviato ho pensato "vabbè... :lol2: ") conduce benone Angelo, mentre io al primo giro mi sbaglio alla curva lunare (mi sono fatto tutti i mini dossi della luna praticamente); andando avanti però riesco a raggiungere e poi sorpassarlo dopo che lui si è (penso) bloccato alla curva lunare al terzo giro, dandomi l'occasione di poter finire il BRM 2017 con una vittoria piena.
Ancora complimentoni ad Ange ed augurandogli "Buona fortuna!" per il serie ARM del prossimo anno, aspetto di vedere il risutato dell'ultima partita rimasta più i play off (che spero siano registrati come è successo per la finale del serie ARM di anno scorso oppure di due anni fa [non ricordo]).
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da AngelS93 » mer 19 lug 2017, 21:58

Per quanto mi faccia rabbia, e non poco, aver perso con una delle mie auto preferite, e tra l'altro in maniera così netta, faccio i complimenti a Marco che oggi ha corso una gara quasi priva di imperfezioni, nonostante per entrambi i giochi fossero ormai conclusi da un pezzo! Non sono riuscito tenergli testa, e anzi anche quando era dietro continuava a guadagnare... probabilmente è già in ottica serie BRM del prossimo anno per tentare l'accesso "dalla porta principale"! lol E la mia seconda stagione in BRM volge al termine, ringrazio tutti gli avversari che mi hanno tenuto impegnato e mi hanno fatto sudare questa promozione, ammetto che sono stati tutti molto sportivi e corretti fuori dalla pista, nonostante i duelli che come prevedibile in essa sono avvenuti. Detto questo, buone vacanze e...buona nuova stagione a tutti! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da R6 Turbo » gio 20 lug 2017, 19:21

Stefano 3 - 1 R6 Turbo (tw1 IS Ste, rt IS Ste, gt2 Ste, V R6)
Canned Version R6 (proposta R6)

Complimenti a Stefano che ha guidato in maniera eccellente su tutte le prime 3 piste dove io invece cedo a svariati atterraggi o saltelli bruschi che proprio non riesco a regolare mentre Ste addomestica come un domatore di leoni al circo. Mi concede una pista in casa dopo le 3 per consolarmi dove per fortuna riesco a vincere.
Perdere con R6 è molto deprimente ma almeno per una volta una piccola soddisfazione me la tolgo, arrivando 4° in classifica generale. Peccato Ste sia rimasto con tale distacco, per come ha guidato nelle varie sfide contro di me avrebbe meritato molti più punti. BRM come nella realtà, ogni partita è storia a sé, ma il risultato finale rispetta i valori mostrati in pista.
Al prossimo campionato! E buona fortuna ad Ange ed Etnico o Nico che sia a salire per la loro avventura in massima serie.
Allegati
PES 2017 SerieB 2016-2017 Replay Logo.png
PES 2017 SerieB 2016-2017 Replay Logo.png (332.82 KiB) Visto 2524 volte
PES 2017 SerieB 2016-2017 Replay Logo.png
PES 2017 SerieB 2016-2017 Replay Logo.png (332.82 KiB) Visto 2524 volte
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » ven 21 lug 2017, 12:26

Ecco la classifica ufficiale del Serie BRM 2017, al termine della regular season:

1° AngelS93 44
2° Etneus95 35
3° NicoMilan93 31
4° R6 Turbo 24 (migliore negli scontri diretti)
5° Marco repainter 24
6° Stefano 11

Complimenti a tutti i partecipanti, è stato un torneo molto equilibrato stando ai risultati! E siete stati molto rapidi. :appl: :appl:

Ora come appendice abbiamo la sfida tra Etneus e Nicola per la promozione al prossimo Serie ARM, ripassino delle regole:
-Modalità spareggio Play-Off
Lo spareggio si svolgerà come una doppia sfida andata e ritorno da 4 piste originali ciascuna, entrambe con alternanza Bonus-No Bonus, con auto random.
Andata in casa del giocatore peggio classificato che sceglierà le piste, al ritorno viceversa.
In caso di completa parità dopo le 2 sfide di andata e ritorno (risultati identici 4-0/4-0, 3-1/3-1, 2-2/2-2) il giocatore meglio piazzato in classifica otterrà la promozione.


Quindi niente Rooftops, TWY, FOTR e Venice. Mi piacerebbe che ci fosse un arbitro/spettatore per ognuna delle 2 sfide e che magari venissero registrate e che poi venisse caricato il video su YouTube! Ma non è obbligatorio. Ideale anche fare le sfide in 2 giorni diversi.
Tempo limite direi 15 agosto ma se avete problemi posso prolungare. Se avete domande fatele.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Marco repainter » ven 21 lug 2017, 13:40

Tia ha scritto:Mi piacerebbe che ci fosse un arbitro/spettatore per ognuna delle 2 sfide e che magari venissero registrate e che poi venisse caricato il video su YouTube! Ma non è obbligatorio. Ideale anche fare le sfide in 2 giorni diversi.
Tempo limite direi 15 agosto ma se avete problemi posso prolungare. Se avete domande fatele.
A questo punto mi offro volontario per la registrazione, posso anche dirvi che grazie ad un mio amico che ha la fibra a casa posso caricare un video di 20 minuti nel giro di 7-8 minuti su youtube. Farò di tutto per esserci. Però vorrei sapere... devi essere presente anche tu Tia? Oppure si possono sfidare in un giorno a loro comodo (ovviamente con la dovuta audience)?
Ultima modifica di Marco repainter il ven 21 lug 2017, 13:40, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » ven 21 lug 2017, 16:02

No no, io non penso di esserci. Magari fatemi sapere prima così se sono libero assisto, ma dubito. Bravo marco!
Comunque il pubblico va bene ma evitiamo i lag :ride:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Etneus95 » sab 12 ago 2017, 17:46

Risultati play-off

Corsi nel pomeriggio di sabato 12 agosto. In rosso le Bonus, in bianco le No bonus.

Andata:
NicoMilan93 2-2 Etneus95 (1-2-1-2)
GT2 (AMW) - GT1 (Humma) - TW1 I (Evil Weasel) - BG (RG1)

Ritorno:
Etneus95 3-1 NicoMilan93 (2-1-1-1)
TW2 I (Volken Turbo) - M1 (Fulon X) - SM1 (Humma) - TITH2 (Bossvolt)


Passo al commento della mia performance, sebbene sia difficile trovare parole adatte per descrivere quanto siano state EPICHE queste 8 gare corse nell'equilibrio assoluto: sono volati colpi veramente da tutte le parti, che hanno messo tutti in piedi sul divano i numerosi spettatori. :festa: :festa:

GT2: l'auto non è proprio mia amica, nonostante molti errori ce la giochiamo entrambi finché Nico riesce nell'allungo finale, complici scosse e altri bonus favorevoli. Inizio scoppiettante e lotte che fanno già urlare la tribuna. :sbav:
GT1: riesco a domare l'assatanata tranne qualche imperfezione all'ultimo giro. Sudatissima.
TW1 I: mi salvo da due bombe atterrando sempre su quattro ruote, nel frattempo le prendo costantemente da un grande Nico alle calcagna. Mi difendo fino all'ultimissimo settore quando una fortunosa batteria lo proietta al traguardo. Qui Lory ci cova. :culo:
BG: corsa sul filo del rasoio, davvero alla Vale VS Marquez. :festa: :rissa:

TW2 I: parto subito con la mia pista "di casa", anche qui botte da orbi e un Nico che non lascia scampo con il bonus giusto al momento giusto. Incrollabile. :rotto:
M1: non poteva capitare accoppiata più illegale in un play-off: restiamo fregati entrambi, specie al salto dallo scaffale ma riesco ad allungare nell'ultimo giro. Purè di fegato. :urg:
SM1: il ritorno della pazza. Altro scontro all'ultimo sangue: neanche la mossa turbo + stella della pista riesce a mettermi al sicuro, tant'è che poco dopo una palla alla salita mi fa trasalire e temere la sconfitta. Rimontone sul finale e promozione aggiudicata! :mrgreen:
TITH2: nota finale di questo magnifico accordo, ennesima gara serratissima risoltasi a mio favore solo all'ultimo garage per un improvviso decollo di Nico :lol2:

Che dire... :piange: Ringrazio tutti coloro che mi hanno complimentato sul finale. :secondo: (EDIT: un grazie speciale va a Mauro che ha registrato accuratamente tutte le gare immortalando questo scontro. Attendo nuove sul video finale! 8-)) È stato un BRM davvero emozionante, in cui nulla è mai stato scontato, neanche questo spareggio... a dispetto delle frequenti autogufate del mio avversario! :-) Faccio un grandissimo elogio proprio a NicoMilan93 per essersi dimostrato per tutta la durata del torneo un avversario agguerrito e sportivo. Come già accennato in pre-gara, mi dispiace molto che ci sia solo un ultimo posto per il prossimo Serie ARM. Un pilota di esperienza come Nicola lo riterrò sempre meritevole di un traguardo del genere. Eppure quel posto spetta a me, e spero dunque di non fare troppe brutte figure l'anno prossimo... :-P

Vi voglio benissimo. Viva ARM!
Ultima modifica di Etneus95 il sab 12 ago 2017, 17:54, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da THE B! » sab 12 ago 2017, 18:02

Quoto in toto. Sfide molto combattute. Faccio i complimenti a Etnico che ha vinto e a Nico per aver combattuto fino alla fine.
Etneus95 ha scritto: (EDIT: un grazie speciale va a Mauro che ha registrato accuratamente tutte le gare immortalando questo scontro. Attendo nuove sul video finale! 8-))
Per la registrazione è stato un dovere registrare il tutto. Un buon ARMiano lo deve fare.
Per il montaggio non è assolutamente un problema (mi farò aiutare da Marco visto che conosce meglio di me il serie BRM). Per la pubblicazione non ti so dare una data precisa. Bisogna sentire a Marco che va dall'amico suo che ha la fibra. Quindi non so in quale data uscirà.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da AngelS93 » sab 12 ago 2017, 18:08

Personalmente ho assistito ad un confronto sempre in equilibrio sia nell'andata sia nel ritorno. Soprattutto le gare bonus per loro natura sono state avvincenti e spettacolari, ma anche le gare no bonus hanno saputo riservare molte sorprese! Curiosamente, le prime sono state appannaggio di Nico mentre le seconde hanno visto come dominatore Etnico, ciononostante in quasi tutte non sono mancati colpi di scena e sorpassi inaspettati! Faccio i miei sinceri complimenti ad entrambi, in particolare Etnico che entra nell'Olimpo del Serie ARM con ampio merito! Ci vediamo presto, sperando di toglierci qualche sassolino dalla scarpa e non di prendere sonore sberle dai nostri avversari lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da THE B! » gio 31 ago 2017, 13:54

Tia ha scritto:... e che magari venissero registrate e che poi venisse caricato il video su YouTube! Ma non è obbligatorio...
E' obbligatorio! Come ho già detto questo è il dovere di un buon ARMiano.
Quindi vi annuncio che il video è terminato e si trova sul tubo (YouTube). Naturalmente lo trovate qui sotto.
Buona visione a tutti! :-)
SpoilerMostra
Ah, mettete la spunta di campionato concluso. Thanks.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Marco repainter » lun 4 set 2017, 11:44

Anche se l'avete già visto nel video (e qualcuno su telegram), vi presento a titolo ufficiale il logo del Serie BRM :-)

Immagine
SpoilerMostra
Ringrazio R6 Turbo per avermi dato l'ispirazione per il logo, mentre a Tia per l'approvazione e agli utenti di telegram per i complimenti :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da AngelS93 » gio 7 set 2017, 14:15

Bellissimo Marco, complimenti come sempre! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Serie BRM 2017 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Kratos » mar 10 ott 2017, 18:35

e quest'anno la targhetta :primo: se la aggiudica angelo!! :appl:
potete vederla già nella slide :-)
un doveroso ringraziamento va a marco per aver fatto il logo del torneo :appl:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti