Opzioni sterzata non selezionabili

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
kimeral
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 29 nov 2014, 19:19

Opzioni sterzata non selezionabili

Messaggio da kimeral » sab 29 nov 2014, 19:44

Immagine

Ancora complimenti per il forum! :rock:
Come si dovrebbe vedere dall'immagine le opzioni relative la sterzata nn sono selezionabili, vorrei modificarle in quanto non riesco, con queste impostazioni a giocare decentemente :piange: forse sono io :rotto: ma appena tocco per sterzare parte e sterza di 90°, vi lascio immaginare l'atterraggio dai salti non perfettamente dritti....... :cry:
Vi chiedo inoltre voi come le avete settate le relative opzioni?

PS ho vinto anche qualche gara, ma nn ha assolutamente la giocabilità che ricordo, aggiungo che non sono assolutamente un giocatore abituale di videogiochi.....e non ne capisco tanto. :oops:

Spero vivamente che possiate aiutarmi

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Opzioni sterzata non selezionabili

Messaggio da Hermes » sab 29 nov 2014, 22:07

Prima di tutto penso che tu non stia usando la nostra stessa versione di Re-Volt. Attualmente noi utilizziamo la 1.2 ver 13.0815. Se hai già la versione base, basta che scarichi e scompatti questo (1.2) dentro la cartella di Re-Volt (sovrascrivi tutto) e poi scarichi ed installi questo (13.0815)!

Poi per quanto riguarda il raggio di sterzata, se utilizzi la tastiera è normale che quella parte sia disattivata! Per fare curve larghe devi dare piccoli tocchi rapidi e ripetuti, se sono molto strette devi tenere premuto il tasto per girare. Poi ovviamente ci sono curve dove è necessario frenare giusto un po' oppure lasciare l'acceleratore prima di iniziare a girare per farle più pulite, ma queste cose le imparerai correndo da solo o con noi così ci prenderai la mano. :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: Opzioni sterzata non selezionabili

Messaggio da Racey » dom 30 nov 2014, 0:18

L'angolo di sterzata è abilitato solamente se si ha un controller diverso dalla tastiera (dal normale joystick fino addirittura a cose impensabili come una pedana da ITG.) Come ha detto Hermes non preoccuparti per questo, basta solamente dosare i tocchi con le diverse curve :-)
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


kimeral
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 29 nov 2014, 19:19

Re: Opzioni sterzata non selezionabili

Messaggio da kimeral » gio 4 dic 2014, 13:37

Grazie per la pronta risposta....proverò a seguire le indicazioni datemi.
vi faccio sapere come va.
Saluti a tutti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti